Azz...per deformazione professionale credo non ce la farei.Dopecity ha scritto:Rapiresti pure la mia bimba?wirikuta ha scritto:No, ma se lo fossi mi informerei subito su dove abiti e ti svaligerei casa.Dopecity ha scritto:Wiri, ma sei uno zingaro?
Io sono razzista
- wirikuta
- Senior Member
Re: Io sono razzista
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
madò, m'ero preoccupato! :-)
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
mi sa che ti sei perso il titolo di questa discussione, eh...Sairus ha scritto:Topic della madonna sputtanato (o quasi) da politicherie a caso. Siete (non tutti) veramente ignoranti.
Si parla di persone che si comportano in maniera incivile verso un bene pubblico, e delle forze dell'ordine che non fanno nulla per rimediare (a torto o a ragione poco importa). Punto. Il Graz non ha parlato dei mali dell'Italia nè dell'immigrazione nordafricana\asiatica\slava in terra nostrana, nè delle poste etc.
Poi mi fa ridere da morire la gente che critica il formalismo (wiri esempio lampante) perchè evidentemente preferisce una persona che lo incula col sorriso piuttosto di una che lo vuole aiutare a brutto muso. Sta cosa non la capirò mai.
Graz hai tutta la mia comprensione. In alcuni frangenti il livello di inciviltà che bisogna sopportare per compiere la normale routine è allucinante. Poco importa l'etnia, è una cosa che fa schifo. Mi vergogno di chi lo consente (forze dell'ordine e legislazione), di chi lo sopporta passivamente (il personale dell'ente pubblico che subisce l'inciviltà), di chi non lo denuncia (il cittadino che lo subisce) e, maggiormente, di chi addirittura lo incentiva (il vigile che ti ha scassato il cazzo perchè volevi porre fine ad un indecenza).
Nonostante io sia una persona molto permissiva e davvero poco impressionabile, sono sempre convinto che la libertà dell'uno abbia fine quando lede quella di un altro. Farmi venire i conati di vomito per l'olezzo o non darmi modo di lavarmi le mani in un bagno pubblico perchè l'hai lasciato uno schifo è una lesione della mia libertà, e come tale non la consento.
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
porca troiaDopecity ha scritto:guarda che qui si sta dicendo che gli zingari vanno sterminati. Non gli extracomunitari.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ora, lungi da me fare il tipo della doxa o della abacus sempre se esistono ancora, ma ogni volta che qui dentro abbiamo fatto "per chi voterete?" il 90% delle scelte ondeggiava tra la lista dei valori, sel, partito democratico e varie liste comuniste che confondo sempre tipo PDCI ecc eccwirikuta ha scritto:qua dentro a sentire certi discorsi si respira aria fascistella
il resto o dichiarava di non votare, l'estrema destra quando andava bene prendeva il mio voto e se partecipava quello di merlino, e forse la lega
no, per dire che dalla tua impressione qui forza nuova dovrebbe avere il 90% dei consensi
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Ma va Graz, i metallari sono tutti comunisti.Graz ha scritto:ora, lungi da me fare il tipo della doxa o della abacus sempre se esistono ancora, ma ogni volta che qui dentro abbiamo fatto "per chi voterete?" il 90% delle scelte ondeggiava tra la lista dei valori, sel, partito democratico e varie liste comuniste che confondo sempre tipo PDCI ecc eccwirikuta ha scritto:qua dentro a sentire certi discorsi si respira aria fascistella
il resto o dichiarava di non votare, l'estrema destra quando andava bene prendeva il mio voto e se partecipava quello di merlino, e forse la lega
no, per dire che dalla tua impressione qui forza nuova dovrebbe avere il 90% dei consensi
- jefferentola
- disoccupato mentale
Concordo con Gino sul fatto che i ROM non vogliono integrarsi. Sono il cognato di chi si occupa delle politiche sociali del comune di Asti. Una persona che ci crede e fa onestamente il suo lavoro. Che non ha nessun tipo di problemi con decine e decine di altre etnie. Di coglioni, criminali, violenti e sporchi ce n'è di tutte le razze e religioni. Italiani compresi. Trovo che i ROM non sappiano, culturalmente, cosa sia l'onore e il rispetto per le cose e le persone. E' una cosa che non tollero.
In linea di massima poi, vorrei esporre la mia posizione sul perchè l'immigrazione in Italia è qualitativamente meno valida. In Italia, arriva gente che ha bisogno, gente che ha voglia di lavorare, gente che ha voglia di fare un cazzo, gente che ha voglia di fare dei danni. In Italia, in Francia, Germania, e via discorrendo. La differenza è che in Italia la gente che ha voglia di fare un cazzo e ha voglia di fare dei danni ci guazza (lassismo delle istituzioni, sistema giudiziario fallimentare SENZA CERTEZZA DELLA PENA) e ci resta. Dalle altre parti nel migliore dei casi vieni cacciato a pedate...nel peggiore ti fanno passare un brutto quarto d'ora, o ti sbattono in galera e buttano via la chiave. Comunque, sovente la voglia di fare un cazzo o di fare danni ti passa. Quindi l'immigrazione percepita dagli autoctoni è inevitabilmente sensibilmente di qualità maggiore.
In linea di massima poi, vorrei esporre la mia posizione sul perchè l'immigrazione in Italia è qualitativamente meno valida. In Italia, arriva gente che ha bisogno, gente che ha voglia di lavorare, gente che ha voglia di fare un cazzo, gente che ha voglia di fare dei danni. In Italia, in Francia, Germania, e via discorrendo. La differenza è che in Italia la gente che ha voglia di fare un cazzo e ha voglia di fare dei danni ci guazza (lassismo delle istituzioni, sistema giudiziario fallimentare SENZA CERTEZZA DELLA PENA) e ci resta. Dalle altre parti nel migliore dei casi vieni cacciato a pedate...nel peggiore ti fanno passare un brutto quarto d'ora, o ti sbattono in galera e buttano via la chiave. Comunque, sovente la voglia di fare un cazzo o di fare danni ti passa. Quindi l'immigrazione percepita dagli autoctoni è inevitabilmente sensibilmente di qualità maggiore.
- IronSaviorapalla
- Senior Member
Rettifico: ieri avevo scritto che Rifondazione era confluita in SEL invece è un partito a parte, come ho visto ieri sera seguendo il sondaggio pubblicato da Mentana; yes c'era da verificare.
I metallers, quando votano, lo fanno rientrando nelle percentuali di ripartizione partitica come tutto il resto della popolazione. Figuriamoci se ascoltare metallo estremo volesse dire votare orientati in un certo modo
Piuttosto mi sta interessando la baruffa interna nel cinquestelle, ora c'è bubbù anche con Pizzarotti uhahaha spettacolo.
I metallers, quando votano, lo fanno rientrando nelle percentuali di ripartizione partitica come tutto il resto della popolazione. Figuriamoci se ascoltare metallo estremo volesse dire votare orientati in un certo modo
Piuttosto mi sta interessando la baruffa interna nel cinquestelle, ora c'è bubbù anche con Pizzarotti uhahaha spettacolo.
Angela GHEORGHIU - Un bel di vedremo - M Butterfl…: http://youtu.be/Uut6X4E-Kgk
- Squall
- Zio Cantante
benissimo dai, con l'arrivo di sairus e del comunismo made in PD abbiamo toccato vette di dialogo degne del Renzi-Grillo.
quindi sono costretto ad intervenire a far sfoggio della mia "sapienzia, retorica, verità di fede".
si tratta in realtà di una questione formale, o se preferite dialettica: il punto è che siamo tutti d'accordo che usare il bagno di un pronto soccorso come fosse quello di casa propria è incivile, così come mille altri comportamenti che adottano certi immigrati, ma quando a me capita di incontrare situazioni di questo tipo, penso semplicemente che al mondo ci sono svariate persone di merda. (e lo penso con i rom che fanno la toletta sul treno bologna-ferrara così come lo penso con i terroni che parcheggiano la macchina immezzo alla strada così come l'autista dell'autobus bolognese che mi chiude le porte in faccia)
altri invece ne fanno una questione 1) personale e 2) razziale, e il graz dice bene ad essere razzista, che poi vorrebbe dire che giudica come aggravante il fatto che questi appartengano a un'altra etnia.
poi io ho sempre avuto un debole per l'esistenzialismo e in realtà quello che mi colpisce di più è il punto 1: pare che ci sia un complesso di persecuzione che porta a generalizzare l'altro come malvagio, e se stessi come vittime e creditori di torti infiniti... tantopiù che non ci si tira indietro a fare lo stesso con gli italiani, appena esce la notizia del politico di turno che ruba qua e là, italiani popolo di merda bomba nucleare su roma. (la connessione tra gli argomenti esiste, ed è il tema "cosa ne pensi delle persone che si comportano in maniera da danneggiare la società civile")
la mia mente semplicemente si ferma a constatare la merdosità di certe persone (che poi è un concetto molto cristiano e non dovrei certo essere io a sottolinearlo), e lì si ferma, senza sentire alcun bisogno di andare oltre, nè in orizzontale a generalizzare, nè in profondità verso i forni... mi manca proprio la connessione logica.
io ho altri modi per sfogarmi e sentirmi meglio, che poi in realtà non è che funzionino poi tanto bene, però almeno non rischiano di trasformarmi in un cecchino che spara ai negri nel piazzale del sobborgo.
ritratto, è una questione di autostima e di infelicità.
come sempre poi.
(graz ricordati degli eiffel65
)
quindi sono costretto ad intervenire a far sfoggio della mia "sapienzia, retorica, verità di fede".
si tratta in realtà di una questione formale, o se preferite dialettica: il punto è che siamo tutti d'accordo che usare il bagno di un pronto soccorso come fosse quello di casa propria è incivile, così come mille altri comportamenti che adottano certi immigrati, ma quando a me capita di incontrare situazioni di questo tipo, penso semplicemente che al mondo ci sono svariate persone di merda. (e lo penso con i rom che fanno la toletta sul treno bologna-ferrara così come lo penso con i terroni che parcheggiano la macchina immezzo alla strada così come l'autista dell'autobus bolognese che mi chiude le porte in faccia)
altri invece ne fanno una questione 1) personale e 2) razziale, e il graz dice bene ad essere razzista, che poi vorrebbe dire che giudica come aggravante il fatto che questi appartengano a un'altra etnia.
poi io ho sempre avuto un debole per l'esistenzialismo e in realtà quello che mi colpisce di più è il punto 1: pare che ci sia un complesso di persecuzione che porta a generalizzare l'altro come malvagio, e se stessi come vittime e creditori di torti infiniti... tantopiù che non ci si tira indietro a fare lo stesso con gli italiani, appena esce la notizia del politico di turno che ruba qua e là, italiani popolo di merda bomba nucleare su roma. (la connessione tra gli argomenti esiste, ed è il tema "cosa ne pensi delle persone che si comportano in maniera da danneggiare la società civile")
la mia mente semplicemente si ferma a constatare la merdosità di certe persone (che poi è un concetto molto cristiano e non dovrei certo essere io a sottolinearlo), e lì si ferma, senza sentire alcun bisogno di andare oltre, nè in orizzontale a generalizzare, nè in profondità verso i forni... mi manca proprio la connessione logica.
io ho altri modi per sfogarmi e sentirmi meglio, che poi in realtà non è che funzionino poi tanto bene, però almeno non rischiano di trasformarmi in un cecchino che spara ai negri nel piazzale del sobborgo.
ritratto, è una questione di autostima e di infelicità.
come sempre poi.
(graz ricordati degli eiffel65
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Appunto.Dopecity ha scritto:guarda che qui si sta dicendo che gli zingari vanno sterminati. Non gli extracomunitari.
Poi io aborro anche gli islamici, ma è perchè sono mentalmente molto limitato.
Son due giorni che si parla dei sinti, e ogni tanto qualcuno ci mette la parola extracomunitari.
Questi non sono extracomunitari. Vivono qui da anni, la maggior parte sono nati e moriranno qui.
Non sono extracomunitari, ma un etnia che non ha mai voluto integrarsi con noi.
Punto.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Mentre invece io sono già col fucile in mano...fosse vero!
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
esatto jeff ma non è un costume casuale è proprio nei loro connotati antropologici. Di fatto pero non è esatta la tua osservazione. Loro hanno estremamaente rispetto delle persone appartenenti alla loro stessa etnia. _In particolare i legami di sangue vengono onorati in maniera ossessiva . Così come c'è attenzione maniacale nei riguardi delle discendenze e del continuo della "razza" (vedrai sempre gli zingari andare a troie o accoppiarsi con altre donne, ma figliano solo tra di loro.jefferentola ha scritto: Trovo che i ROM non sappiano, culturalmente, cosa sia l'onore e il rispetto per le cose e le persone. E' una cosa che non tollero.
i cagi , che siamo noi altri per loro non sono meritevoli di rispetto e in ogni caso vanno truffati , derubati. Non perché sono brutti e cattivi, ma in quanto nella loro cultura ciò rappresenta l'unico modo di sostentamento. Fondamentalmente, i razzisti sono loro. Le nostre vite hanno valore solo nella misura in cui possono trarne profitto.
Con tutto ciò che ne consegue, compreso gli scazzi giustificati del graz e degli altri.
E' ovvio che quasta situazione vada gestita, non si può permettere a chicchessia di fregarsene delle norme vigenti e , a mio avviso se ciò accade c'è un motivo.
Ritengo che tale motivo sia di natura pratica e politica.
Faccio esempio :
A Pescara e Isernia , città che detengono una massiccia percentuale di rom (non quelli delle discariche e dei camper) sarebbe impossibile vincere le comunali senza accaparrarsi il loro consenso.
Un esempio lampante è anche Cassino.
Il quartiere s bartolomeo , notoriamente di natura popolare in passato e sede dei primi agglomerati rom , all'indomani della diffusione delle campagne elettorali votate anche ad accaparrarsi quella fetta di popolazione, è diventato uno dei quartieri più esclusivi. Due sindaci prima di questo attuale (un tizio fortemente legato a quegli ambienti) ha iniziato un rilancio "a promessa" di quella zona. Così mentre Cassino cade a pezzi, in quel quartiere sorgono chiese, impianti sportivi, collegamenti costanti con cassino centro, supermercati e farmacie.
Ovviamente i sindaci successivi si sono adeguati e, puntualmente coloro che non prestano le dovute attenzioni alla frangia rom cassinate, perdono le elezioni, matematico.
Attualmente i rom a Cassino detengono il primato dello spaccio di cocaina e dell'usura, non rubano più, non mendicano. Ma a loro è concesso il diritto di : non pagare in nessun bar, girare senza assicurazione, scopare gratis nei night della zona, picchiare le persone gratuitamente senza possibilità di denuncia alcuna.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- Nihilist
- Grignani®
che meravigliaGAMMAgAY ha scritto:Attualmente i rom a Cassino detengono il primato dello spaccio di cocaina e dell'usura, non rubano più, non mendicano. Ma a loro è concesso il diritto di : non pagare in nessun bar, girare senza assicurazione, scopare gratis nei night della zona, picchiare le persone gratuitamente senza possibilità di denuncia alcuna.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Ecco un altro razzista, sono indignato dal tuo commento sprezzante odio
- Nihilist
- Grignani®
mi faccio schifo da soloGraz ha scritto:Ecco un altro razzista, sono indignato dal tuo commento sprezzante odio
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
-
Heartagram
- Sabbra Cadabra!
Sì, era una domanda retorica purtroppo.Phantom ha scritto:E' una domanda retorica vero?Heartagram ha scritto:ma perché devono pensarci sempre i volontari e non il comune?
Perché occuparsi di chi sta in fondo alla catena costa. Per l'ideologia dominante, l'inserimento, oltre ad essere uno spreco di risorse nell'immediato, lo è anche sul lungo periodo perché priverebbe la società del capitale di tanta bella manodopera a bassissimo costo e facilmente ricattabile dalle leggi cotte e confezionate dai nazi di turno o dai progressisti alla Bono Vox.
Mi hai fatto venire in mente i senzatetto giapponesi che venivano reclutati per andare a "bonificare" la zona di Fukushima con la promessa di guadagnare 100 dollari al giorno. Molti di questi alla fine ricevevano in cambio solo i pasti e qualche spicciolo, i soldi se li spartivano i "middle men". Gli agenti prendevano percentuali sul numero di persone reclutate e assolvevano a un duplice compito: liberarsi dei senzatetto e trovare carne da macello per Fukushima. Avevano fatto lo stesso dopo lo Tsunami, li inviavano a sgombrare le zone interessate pagandoli 90 dollari, solo che gliene facevano pagare 50 tra vitto e alloggio... Facile andare da queste persone e chiedergli: hai fame? Hai mangiato oggi? Ti serve un lavoro?
Comunque per sdrammatizzare un attimino e per confermare quanto dice Squall, vi racconto un aneddoto fantastico
Qualche anno fa parto con delle amiche alla volta del sito unesco di Velia/Elea (costiera Cilentana), che tra le altre cose ha dato i natali a Parmenide. Ci fermiamo a fare una sosta in un autogrill sull'autostrada, non ricordo esattamente dove. Andiamo in bagno e troviamo un gruppo di signore di mezza età. Una di queste esce dal bagno brandendo lo spazzolone del cesso a mo' di Excalibur
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Io so razzista pure contro sta vecchia demmerda eh, il mio razzismo non è razzista
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
ma infattiGraz ha scritto:Io so razzista pure contro sta vecchia demmerda eh, il mio razzismo non è razzista
vecchia di merda, su dal culo te lo metti lo spazzolone
sono queste le cose che fanno si che l'italia sia una merda
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
Heartagram
- Sabbra Cadabra!
Lo so, infatti secondo me come a tutti noi a te danno fastidio i comportamenti incivili, a prescindere dalle persone da cui vengono. Su questo sono sicura che siamo tutti d'accordo.Graz ha scritto:Io so razzista pure contro sta vecchia demmerda eh, il mio razzismo non è razzista
-
Heartagram
- Sabbra Cadabra!
Potrei anche dirvi che il sito dell'UNESCO che ho visitato è stupendo ma è tenuto da cani. Quella è un'altra storia per un altro thread mi sarabe ha scritto:ma infattiGraz ha scritto:Io so razzista pure contro sta vecchia demmerda eh, il mio razzismo non è razzista
vecchia di merda, su dal culo te lo metti lo spazzolone
sono queste le cose che fanno si che l'italia sia una merda
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
cioè heart tu vieni a Velia a 500 metri da casa mia e non mi dici niente. Ban per te. Zingara solara del cazzo!
-
johnny blade
- Senior Member
a PE c'è un quartiere malavitoso: rancitelli. E' in mano ai rom (ma non quelli che stanno ai semafori a pulire i parabrezza o a suonare il ciufello per strada..),è pura malavita,addirittur pare siano affiliati alla andrangheta.Roba grossa... ogni anno ci sono decine (e oltre) di episodi che li coinvolgono,da quello che tira un pugno in faccia davanti un locale senza motivo fino a mandarlo sulla sedia a rotelle a questo che vi linco (il caso è stato mandato in onda da tutti i tg nazionali).
http://ilcentro.gelocal.it/pescara/cron ... -1.8601725
altro che razzismo..
Poi Ennio ne sa meglio..
E' una realtà così "forte" che condiziona quasi tutta la cittadinanza (e non solo),perchè PE non è grande come MI...
Io so di cosa parla Ank quando si riferisce ai "suoi" del suo comune di residenza. Li ho visti..ci sono passato pure in mezzo con la bici...
Vivono a ridosso di un canale...sono fuori dal mondo.. ma giusto uno di quel paese e di qualche zona limitrofa si indigna,il tutto si perde nella megalopoli che Milano e l'hinterland formano insieme. Questo non sminuisce ciò che dice Ank.
Tra l'altro una mia amica,che fa l' operatrice sociale,ci ha lavorato per anni in un campo rom. Beh,lei non è di destra,ma l'ha detto: non vedeva l'ora di finire ad andare lì perchè tanto,come nascono,hanno la testa più dura delle pietre. Non ne convinci uno a cambiare..
Quasi doveva alzare le mani per farsi (quasi) rispettare...
http://ilcentro.gelocal.it/pescara/cron ... -1.8601725
altro che razzismo..
Poi Ennio ne sa meglio..
E' una realtà così "forte" che condiziona quasi tutta la cittadinanza (e non solo),perchè PE non è grande come MI...
Io so di cosa parla Ank quando si riferisce ai "suoi" del suo comune di residenza. Li ho visti..ci sono passato pure in mezzo con la bici...
Vivono a ridosso di un canale...sono fuori dal mondo.. ma giusto uno di quel paese e di qualche zona limitrofa si indigna,il tutto si perde nella megalopoli che Milano e l'hinterland formano insieme. Questo non sminuisce ciò che dice Ank.
Tra l'altro una mia amica,che fa l' operatrice sociale,ci ha lavorato per anni in un campo rom. Beh,lei non è di destra,ma l'ha detto: non vedeva l'ora di finire ad andare lì perchè tanto,come nascono,hanno la testa più dura delle pietre. Non ne convinci uno a cambiare..
Quasi doveva alzare le mani per farsi (quasi) rispettare...
-
Heartagram
- Sabbra Cadabra!
CiaoGAMMAgAY ha scritto:cioè heart tu vieni a Velia a 500 metri da casa mia e non mi dici niente. Ban per te. Zingara solara del cazzo!
Comunque beato te, è il paradiso quella zona, davvero
- Sean Olson
- Hannibal "The Cannibal" Lecter
- Contatta:
Cmq mi son sempre chiesto che anticorpi debbano avere per non ammalarsi in quelle fogne a cielo aperto in cui vivono.
Una volta mi è persino toccato difenderli da un corteo della Lega Nord che è arrivato fino alle porte del loro campo (sti stronzi avevano picchiato un imprenditore stufo delle loro angherie).
Con me sono stati cordiali e ospitali. Gli ho detto di rinchiudersi dentro il loro campo e non mettere il naso fuori fino a un mio ordine. Sono stati ubbidienti e dopo mi hanno invitato a mangiare con loro...
Cmq dicevo, hanno degli anticorpi modello Godzilla. Eppure ho scoperto che il campo rom di Scampia (dove sono stato e tralascio i particolari) è pieno rom malati di varie neoplasie...sembra che la terra dei fuochi e le particolari condizioni di un campo che è alla PERIFERIA di SCAMPIA (tra Bophal e Fukushima, e ho detto tutto) abbiano sconfitto i Godzilla di cui sopra.
Da Napoli una speranza per il futuro dell'umanità.
Una volta mi è persino toccato difenderli da un corteo della Lega Nord che è arrivato fino alle porte del loro campo (sti stronzi avevano picchiato un imprenditore stufo delle loro angherie).
Con me sono stati cordiali e ospitali. Gli ho detto di rinchiudersi dentro il loro campo e non mettere il naso fuori fino a un mio ordine. Sono stati ubbidienti e dopo mi hanno invitato a mangiare con loro...
Cmq dicevo, hanno degli anticorpi modello Godzilla. Eppure ho scoperto che il campo rom di Scampia (dove sono stato e tralascio i particolari) è pieno rom malati di varie neoplasie...sembra che la terra dei fuochi e le particolari condizioni di un campo che è alla PERIFERIA di SCAMPIA (tra Bophal e Fukushima, e ho detto tutto) abbiano sconfitto i Godzilla di cui sopra.
FORZA MILAN!!!
Nostagico dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
genetica e genetica delle popolazioniGino ha scritto:Cmq mi son sempre chiesto che anticorpi debbano avere per non ammalarsi in quelle fogne a cielo aperto in cui vivono.
Con me sono stati cordiali e ospitali. Gli ho detto di rinchiudersi dentro il loro campo e non mettere il naso fuori fino a un mio ordine. Sono stati ubbidienti e dopo mi hanno invitato a mangiare con loro...![]()
![]()
e sono serio: per genetica intendo che li' siamo davvero a livelli di selezione naturale. Per anni sono stati selezionati a vivere in quella merda, e adesso ci stanno comodi
genetica delle popolazioni: quanti figli fanno? 5-10, forse di piu'. Nel mucchio un paio arrivano a riprodursi e a continuare la selezione di cui sopra
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
hai visto 1 centesimo di ciò che è veramente bello da quelle parti.Heartagram ha scritto:CiaoGAMMAgAY ha scritto:cioè heart tu vieni a Velia a 500 metri da casa mia e non mi dici niente. Ban per te. Zingara solara del cazzo!![]()
Comunque beato te, è il paradiso quella zona, davverosono passata anche per Agropoli, stupenda.
gli scavi di velia e la torre li hai visti?
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
è vero sto fatto me lo ha detto un mio amico medico. tra due generazioni nasceranno rom con gli inceneritori al posto del buco del culo.rabe ha scritto:genetica e genetica delle popolazioniGino ha scritto:Cmq mi son sempre chiesto che anticorpi debbano avere per non ammalarsi in quelle fogne a cielo aperto in cui vivono.
Con me sono stati cordiali e ospitali. Gli ho detto di rinchiudersi dentro il loro campo e non mettere il naso fuori fino a un mio ordine. Sono stati ubbidienti e dopo mi hanno invitato a mangiare con loro...![]()
![]()
e sono serio: per genetica intendo che li' siamo davvero a livelli di selezione naturale. Per anni sono stati selezionati a vivere in quella merda, e adesso ci stanno comodi
genetica delle popolazioni: quanti figli fanno? 5-10, forse di piu'. Nel mucchio un paio arrivano a riprodursi e a continuare la selezione di cui sopra
- GaYden
- Senior Member
Gino ha scritto:Cmq mi son sempre chiesto che anticorpi debbano avere per non ammalarsi in quelle fogne a cielo aperto in cui vivono.
![]()
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
come quella puntata degli snorkies con il filtro nel tuboGAMMAgAY ha scritto:è vero sto fatto me lo ha detto un mio amico medico. tra due generazioni nasceranno rom con gli inceneritori al posto del buco del culo.rabe ha scritto:genetica e genetica delle popolazioniGino ha scritto:Cmq mi son sempre chiesto che anticorpi debbano avere per non ammalarsi in quelle fogne a cielo aperto in cui vivono.
![]()
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- ZANNA
- My presence is ominous...
Tra qualunquismo e intellettualoidismo che più spiccio non si può fate passare la voglia di partecipare alla discussione.
"Nothing but the process is infinite.."
-
johnny blade
- Senior Member
allora con partecipazione e impegno,semplicità e spontaneità puoi delucidare la "plebaglia" se vuoi..
- ZANNA
Johnny poi non piagnucolare se all'ennesima tua provocazione ti mando affanculo.
Il mio pensiero l'ho già espresso e ritengo che successivamente la discussione sia profondamente scaduta. Continuala pure te se ti aggrada.
Il mio pensiero l'ho già espresso e ritengo che successivamente la discussione sia profondamente scaduta. Continuala pure te se ti aggrada.
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
ovvio, solo successivamente, finchè intervenivi te era scintillanteZANNA ha scritto: ritengo che successivamente la discussione sia profondamente scaduta.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- ZANNA
Non intendevo quello bensì che i messaggi che ho letto dopo non mi invogliano.
Manco i tuoi effettivamente.
Manco i tuoi effettivamente.
-
johnny blade
- Senior Member
sì vabbè...puoi mandarmi a fareinculo quanto ti pare. Questa è la tua dialettica.ZANNA ha scritto:Johnny poi non piagnucolare se all'ennesima tua provocazione ti mando affanculo.
- Sean Olson
- Contatta:
Ma a Pescara com'è che li chiamate? I pigri o nà roba simile?
FORZA MILAN!!!
-
johnny blade
- Senior Member
io non li chiamo.
Poi non lo so,detto sinceramente.
- Sean Olson
- Contatta:
johnny-blade ha scritto:io non li chiamo.
Ma non sai un cazzo!
FORZA MILAN!!!