(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Allora ci becchiamo, vengo a Novara pure io. Spettacolo.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Io sono in partenza per la ridente Novara ( ) e so già che:
- non ci sarà Vintersorg (potrebbe essere un bene)
- sarà fantastico, ci sono solo gruppi che spaccano di brutto
- Graz non mi vuole bene
Dope è andato ieri sera. Io non potevo proprio scendere a Roma in questi giorni. E ieri sera c'erano pure glo Oranssi Pazuzu a Prato e non sono potuta andare.
È tempo che la pietra si degni di fiorire,
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
ZANNA ha scritto:Graz ma non li fai più i concorsini per vincere i bigliettini?
il problema è che partecipano sempre pochissime persone, e nessuno del forum a parte rarissimi casi, e quindi lo sbattimento di organizzare un concorso a fronte di una partecipazione di una manciata di persone...beh, me lo risparmio con piacere
quindi ho smesso di farli
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
erebalto wow
il non frontman cia na voce meravigliosa
pochi istanti per volta
urla strilla fa growl di mezzo istante
fa ultrasuoni di due secondi
stride sibili che i pipistrelli non ci credono
eh glabro è glabro questo è sicuro
diciamo che figura meglio nel delirio cosmogonico dei bork
sembra che gli piacia suonare ogni genere
non so quanto lo vedremo fermo
negli in vain lo castrano II te ?
Nel senso eunuchico o musicale?
Per il I non so.
Per il II a me sembra integrato bene. Ma degli In Vain ho comprato pure la maglia. Non sono obiettivo.
Bene gli In Vain che han dato l'anima ma fortemente penalizzati dall'assenza delle parti di tastiera. Ereb Altor sopra le aspettative (che erano già alte).
Schifo Manegarm, onesti gli Shade Empire.
I Bork, come previsto, sono meglio senza Vintersorg.
ZANNA ha scritto:Lazare non si sentiva mai cristodioundiomadonna.
Bene gli In Vain che han dato l'anima ma fortemente penalizzati dall'assenza delle parti di tastiera. Ereb Altor sopra le aspettative (che erano già alte).
Schifo Manegarm, onesti gli Shade Empire.
I Bork, come previsto, sono meglio senza Vintersorg.
Sai che manco a Roma si sentiva Lazare? In compenso si è scolato una bella bottiglia di vino mentre suonava!
I Manegarm fanno abbastanza schifo, MA il pubblico ha apprezzato alla grande.
Che t'ha fatto vintersorcio?