Mi presento...

I nuovi iscritti dovranno OBBLIGATORIAMENTE come prima cosa presentarsi qui alla community di Metal.it prima di poter scrivere nelle altre sezioni
Ank
Don't Try
Contatta:

Re: Mi presento...

Messaggio da Ank »

Dai su, per favorire l'ingresso al cerino, ripresentiamoci tutti quanti; così magari si sente meno solo nel momento più importante della sua esistenza: l'ingresso in una community. :...:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Graz ha scritto:
questo è uno spazio privato, fondato da me, pagato in larga parte da me (e grazie al generoso aiuto di una ventina di utenti/amici), gestito da me
Ecco Graz,appunto: è una cosa che si deve ricordare spesso.
Il prossimo appello quando lo fai?

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
Lumyno
Junior Member

Messaggio da Lumyno »

Graz ha scritto: una delle regole fondanti non di questo forum ma di OGNI community virtuale del web è che L'OPERATO DEGLI ADMIN NON SI DISCUTE MAI IN PUBBLICO
puoi chiedere chiarimenti in privato e ti saranno date delle risposte
Ancora prima di scrivere la mia presentazione, ho cercato il tuo privato (per chiedere lumi), ma non ho trovato bottoni/link che mi permettessero di fare questo. Per cui, sono passato direttamente alla presentazione. Poi per carità, magari è un mio limite... i bottoni/link esistono ma, non so dove.
Graz ha scritto: il discorso è che tu tutti questi giudizi non dovevi proprio esprimerli in pubblico, se ho bisogno di giudizi sul mio operato o le mie scelte le chiedo io direttamente al forum
Non lo sapevo, adesso lo so.
Graz ha scritto: perchè stai giudicando, negativamente, cose che qui dentro accadono quotidianamente da anni e quindi non sei in grado di capire quando sono per perculeggio/goliardia, che da sempre anima questa community
Il problema non è il perculeggio/goliardia, anch'io amo scherzare, fare battute, sparare stronzate. ;) Se sono qui è anche perchè mi piace lo spirito di questo forum, non credi?
Stavo soltanto chiedendo una cosa che non riuscivo a capire (appeno iscritto mi sembra logico chiedere) e pensavo che almeno gli amministratori mi avessero dato una risposta. Invece, mi sono trovato in mezzo ad un "gioco" che in quel momento a me non interessava, volevo solo capire alcune cose, volevo capire come, quando e se potevo muovermi. Sarebbe come se in casa mia arrivasse un ospite e mi chiede "aiuto"... dov'è il bagno, dov'è il pane, dov'è la cantina, ecc. Beh... prima di tutto cerco di "aiutarlo"... e poi ci scherzo, ci parlo, lo bacchetto, ecc. Ma almeno all'inizio... se mi chiede qualcosa cerco di "aiutarlo", non lo lascio sguazzare per la casa dicendogli: "vuoi il materasso? non so dov'è... prova a chiedere a mio cugino". Io nel regolamento del forum (prima di iscrivermi l'ho letto) non ho trovato una spiegazione sulle "10/15 risposte prima di poter postare messaggi". Tutto questa nostra discussione è nata per questo motivo. Ma ripeto, nulla di grave... dopo la tua ultima replica ho capito come stanno le cose.
Graz ha scritto: se anche ti poni con la migliore e rispettosa educazione di questo mondo (cosa che non hai fatto in ogni caso...), non vedo perchè tu possa/debba esprimere giudizi su come funziona questa community
No aspetta, qui non sono entrato con la critica in tasca... quella è nata dopo (per i motivi di cui sopra). E comunque io non ho criticato la community, lungi da me, ho semplicemente criticato una "regola di accesso" e in parte... chi l'ha voluta (qui ho sbagliato!). Ma ripeto, non sapevo nulla di questa regola e nessuno me la voleva spiegare. Non lo dovevo fare pubblicamente, ok, ho chiesto scusa. Adesso so come funziona e a cosa serve.
Graz ha scritto: no, qui non siamo in democrazia, quella valla a cercare se ti va in parlamento o altrove
questo è uno spazio privato, fondato da me, pagato in larga parte da me (e grazie al generoso aiuto di una ventina di utenti/amici), gestito da me
giocoforza secondo le mie regole, i miei capricci, i miei difetti e le mie personalissime valutazioni
Graz ha scritto: finchè decidi di stare qui, ricordatelo bene, ti muovi ed agisci in uno spazio privato dove tutto soggiace al mio umore ed ai miei scazzi e che non gradisco venga valutato ai quattro venti, anche perchè onestamente penso di farlo piuttosto bene e garantendo AMPIO margine di manovra e libertà di pensiero dal più fascista al più comunista, dal più defender al più blackster, dal più ateo al più credente, dal più zanna al più lelets
Il discorso "democrazia" era ironico, tanto quanto il discorso "Ave Maria e Padre Nostro" o quello sul "prestito in banca". Non mi sono mai permesso di dire che tu o questo forum siete antidemocratici. Che poi fra l'altro, a me la politica non interessa affatto (gli attuali politicanti mi stanno tutti sulle palle).
Graz ha scritto: chiudo questa filippica, infine, spiegandoti perchè c'è questa regola assurda
è un filtro, un filtro per gente e malati di mente che arrivano sul forum ed aprono 20 topic in una notte, cercando di vendere qualsiasi cosa, bestemmiando, reclamizzando propri siti o prodotti, oltre ai bot che mi insozzerebbero i forum in tempo zero
è un bel filtro che scoraggia l'80% di tale feccia, ed il restante 20% si autocertifica da solo da come reagisce a questa "limitazione"
da questa scrematura rimane il 5% di gente VERAMENTE interessata a rimanere e partecipare attivamente
di utenti a 5 post che si stufano e mollano perchè non riescono ad aprire subito il proprio topic per elogiare il gruppo di amichetti che "è tanto figo" o che vende magliette rosse usate degli iron maiden è pieno il database e io non so cosa farmene
e tutto questo mi fa risparmiare UNA MAREA di tempo
No tranquillo, non ho nulla da pubblicizzare/vendere/raccattare, però ripeto, adesso... soltanto dopo la tua spiegazione... mi sono resto conto dei motivi di questa "prassi". Thx! ;)

Comunque Graz, per chiudere l'argomento... tu non sei nè scemo nè debole, anzi... hai dimostrato che sei una persona sensibile e che tieni molto a questo forum (giustamente). Non mi sarei mai aspettato questa tua lunghissima risposta, pensavo mi avresti liquidato con due parole e poi bannato. Ho apprezzato il dialogo, il confronto, anche a me piace molto dialogare. Ti ringrazio per le delucidazioni e per la pazienza nei miei confronti... (so di non essere uno stinco di santo) eheheh.

Ciao, buona domenica biiir
Lumyno
Junior Member

Messaggio da Lumyno »

Erotic.Nightmares ha scritto: Ora prendo su, faccio un salto a casa tua e se tu, chessò, mi dovessi chiedere di togliermi le scarpe prima di entrare io ti mando affanculo e salto a piedi uniti sul tappeto persiano di tua madre con gli anfibi che uso per andare al Wacken perchè siamo in democrazia e tutte stè cazzate qui. Ma ciocchiamo, scusa? Diamo di matto? Io mi tocco se ci sono, porca troia.
Tu si che hai capito tutto... eheheh. Prima di dare questa risposta bastava che ti leggessi la successione delle repliche (Graz-Lumyno), non era poi così complicato. Credo.

A parte il fatto che non mi sono presentato dicendo: "Salve idioti, io sono Tizio e vi cago in testa a tuttI. Questo forum è una merda...". LOL!

Cmq grazie anche a te, per il benvenuto. Mi state commovendo... ;)
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Ma succhiami il cazzo. E vieni a scrivere sulle altre sezioni anziché continuare con stà sega che aveva rotto i coglioni ancora prima di iniziare, forza.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

madonna santa ti prego, fai un corso di sintesi.

se vuoi ti posso insegnare io: ogni volta che scrivi un post, rileggilo e cancella il 90% di quello che hai scritto.
graz pure una volta era così bravo a sintetizzare, e invece guarda lì che sproloqui... che tempi duri. :(
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Tu pensa se uno così, che fa tutta sta pantomima su un cazzo di forum di musica con un regolamento bello chiaro, te lo ritrovi in una riunione di condominio o in una giunta comunale quando si parla di cose serie e importanti.
Per forza che poi ci sono gli omicidi....
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Benvenuto.
Nonseinormale65
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Nonseinormale65 »

Ciao Luminol,benvenuto!
"Non sono fuggito dalla nave,nella scialuppa ci sono solo scivolato dentro..." (Francesco Schettino,comandante della Costa Concordia,vedasi anche alla voce codardo,pusillanime e affini).
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

pace e bene, su
stoppe alle polemiche
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Graz ha scritto:pace e bene, su
stoppe alle polemiche

mo che te sei divertito te ci porti via il giochino? :bu:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Erotic.Nightmares

Come quei cazzo di bambini da piccoli che portavano il pallone e quando poi s'erano rotti loro i coglioni se ne andavano. Io li picchiavo sempre.
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

a me lo rubavano ogni volta :asd:
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Erotic.Nightmares

Graz ha scritto:a me lo rubavano ogni volta :asd:
:rip :rip :rip
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Graz ha scritto:a me lo rubavano ogni volta :asd:
Magari era sempre un genovese che scendeva per la villeggiatura.... :sisi:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Black Voyage
Senior Member

Messaggio da Black Voyage »

Graz ha scritto:pace e bene, su
stoppe alle polemiche
ma secondo te rimane??
prouratore (curva Milan)
interista
Michelangelo Corsini
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Michelangelo Corsini »

Si, altrimenti avrebbe lasciato perdere e non sarebbe successo il putiferio.
DEATH METAL MUST DOMINATE!! :cornine:
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Erotic.Nightmares ha scritto:Come quei cazzo di bambini da piccoli che portavano il pallone e quando poi s'erano rotti loro i coglioni se ne andavano. Io li picchiavo sempre.
:asd:

Immagino la scena:
lui - scusate devo andare, mamma mi chiama per la cena
ero - ah ok
amicodiero, all'orecchio di ero - guarda che il pallone è suo
ero - ANDO CAZZO VAI TE? A CASAAAAA? STOCAZZO!!! VIENI QUA CHE TI GONFIO PEZZO DI MERDA!!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Sairus ha scritto:
Erotic.Nightmares ha scritto:Come quei cazzo di bambini da piccoli che portavano il pallone e quando poi s'erano rotti loro i coglioni se ne andavano. Io li picchiavo sempre.

Immagino la scena:
ero - ah ok
ero - ANDO CAZZO VAI TE? A CASAAAAA? STOCAZZO!!! VIENI QUA CHE TI GONFIO PEZZO DI MERDA!!
Veramente da piccolo Ero usava i miniscooter... ;)
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

gnoppi ha scritto:
Sairus ha scritto:

Immagino la scena:
ero - ah ok
Veramente da piccolo Ero usava i miniscooter... ;)
Dubito sul "ando cazzo vai te" e anche che sapesse giocare a pallone, lo faceva solo per il gusto di menare le mani.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Erotic.Nightmares

Gypso mi conosci bene.... zzz zzz zzz
jefferentola
disoccupato mentale

Messaggio da jefferentola »

però ciccio preparava la merenda per tutti con pane fatto con lievito madre, grano saraceno...vaniglia biologica, marmellata confezionata a mano in una notte di plenilunio di mezza estate...
Se uno si veste come un cretino
parla come un cretino
e si comporta da cretino...
Spoiler [Mostra]
...c'è una buona probabilità che sia un cretino

Rispondi