La Gloria in campo!
- I,DAEMON
- Senior Member
Re: La Gloria in campo!
...ha ragione gnoppi, non ce la faremo mai...ormai dovrei dire che non ce la farete mai, è molto probabile che mi debba operare per la fottuta ernia, quindi al massimo potrei venire a fare il tifo, e senza sbattermi troppo 
Behind the smile / I feel nothing
I reach out to touch, but I'm not really there
I reach out to touch, but I'm not really there
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Ma come siamo messi? Il mio +1 si è rotto, posso cercarne un altro ma qua non ho sentito nessun aggiornamento..
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- URIZEN
- Cioè hai capito...
Re: La Gloria in campo
Mio direi di lasciar perdere. Barattiamo il tutto con una birra al rock on the road. Le gambe sotto al tavolo sono un più che degno sport.
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
- ELASTIKO
- greatest hits
questo dimostra quanto era Glorioso il forum dieci anni fa.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- gnoppi
- Senior Member
Grazie al cazzo, Elà, avevamo tutti dieci anni in meno.....
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
-
Black Morgoth II
- Senior Member
Eh la vecchiaia è una brutta roba.gnoppi ha scritto:Grazie al cazzo, Elà, avevamo tutti dieci anni in meno.....
Questo mi ha convinto a tornare a fare sport in maniera più seria.
- gnoppi
- Senior Member
Il calcio / calcetto dopo i trenta è deleterio, punto. Un conto è se giochi da sempre e continui, ma se hai smesso di fare attività fisica e vuoi riprendere o hai problemi articolari non c'è niente di peggio (a parte il football americano).
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- ELASTIKO
- greatest hits
hai capito un cazzo.gnoppi ha scritto:Grazie al cazzo, Elà, avevamo tutti dieci anni in meno.....
a parte che alle partite manco c'eri, comunque intendo che quando ci si organizzava, bastavano pochi post.
mò sembra un'odissea trovare dieci stronzi.
l'età conta una fava.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- gnoppi
- Senior Member
Certo che ho capito, testina. L'età invece conta, e di brutto - e per il calcetto ancora di più.ELASTIKO ha scritto:hai capito un cazzo.gnoppi ha scritto:Grazie al cazzo, Elà, avevamo tutti dieci anni in meno.....
a parte che alle partite manco c'eri, comunque intendo che quando ci si organizzava, bastavano pochi post.
mò sembra un'odissea trovare dieci stronzi.
l'età conta una fava.
A 20-25 anni son pochi quelli che hanno ernie, strappi, ginocchia sifule e cazzi e mazzi familiari prioritari.
Fino ai 25-30 anni quando organizzavo coi miei amici bastava avvisare 15 giorni prima e tutti potevano, ci si trovava in 20 facile. Adesso è un delirio solo trovarsi in 4/5 per una pizzata, figurarsi se ci aggiungi anche i problemi fisici.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
vengo io....

La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo