Per ora il mio massimo è 3080.
Qualcuno sostiene di cercare di tenere la tessera col numero più alto in un angolo e muoversi di conseguenza, cercando di farci confluire le altre, ma mica è semplice!
c'ho appena rigiocato cercando di adottare una tecnica e ho fatto meno rispetto a stanotte dove buttavo un po' a cazzo...
cmq sì, mi sa che è meglio tenersi la roba grossa in un angolo, perchè son quelli più difficili da eliminare... però mica è semplice
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
4760
ma mi hanno distratto e poi ho fretta che devo cucinare,altrimenti mi fanno il culo stasera. Rompicoglioni.. http://gabrielecirulli.github.io/2048/
Ghigliottina ha scritto:chi ha inventato sto gioco è un genio.
finisci una partita e ne vuoi iniziare un'altra.
il fatto che non ci sia il timer è una cosa fantastica.
pensa che dopo 10 secondi netti ho chiuso...sti giochini non fanno per me
però son bravino a nomi cose animali e città
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Sono sfinito, dopo 3 ore o quasi che ci sto dietro ho totalizzato al massimo 5040 punti, con una tessera da 1024, una da 512,una da 256 3 una da 128...mi avrete sulla coscienza!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Sono 5 giorni che ci gioco a sta cazzo di droga, praticamente come Jem, 16k circa con un 1024, un 512, un 256 e un 128.
Comunque tenete tendenzialmente la più alta in un angolo e muovetevi solo in 3 direzioni, tendenzialmente 2 finché non si blocca e poi andate con la terza. Tipo, la più alta la tenete in alto a sx, muovetevi solo verso l'alto e verso sx, finché non si blocca e quindi fate una mossa verso destra e poi continuate con solo alto e sx.
Andrea "Gandy" Perlini Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014 Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Il link non lo prende. Conunque l ho finito dopo una ventina di partite e il punteggio era 21 mila e qualcosa.
Ho sempre lasciato la piu alta in alto a destra e fatto scorrere le altre in senso orario