Mi sembrava ce ne fosse gia' uno, ma non lo trovo.
Inizio io.
Decibel tour: Carcass + The Black Dahlia Merder + Gorguts + Noisem http://www.decibelmagazinetour.com/
Premetto che ci sono andato solo per i Gorguts, e parzialmente per i Carcass.
Avevano detto che aprivano alle 8, ma quando arrivo li' alle 8:30 i Gorguts sono gia' saliti sul palco da pochi minuti, e i Noisem me li sono persi.
Ma che cazzo me ne frega dei Noisem, quando sul palco ci sono i Gorguts!!!!!!! Che gioia vederli dal vivo!! Fanno tutto il nuovo disco e suonano qualcosa da The erosion of sanity, ma purtroppo niente da Considered Dead.
Comunque, sono in forma alla grande: base ritmica mostruosa, con giri di basso pazzeschi e batteria stellare. Luc e' formidabile, sia per come suona che per come canta.
Finita la loro session, vado fuori per vedere di beccarli, e li becco tutti, compreso lui, il cucciolone orsacchiottone Lul Le May: cazzuto e goregno sul palco, cucciolone fuori dal palco. Foto di rito, autografi e non la smette di parlare.
Per me potevo pure tornarmene a casa che ero felice cosi'.
Tocca poi ai Black Dahlia Merder: ignobili e noiosi come pochi. Un accordo unico per ogni canzone che per me sono tutte uguali. Me ne sto al bancone a bere birra, ma fanno talmente cagare che mi va di traverso pure la birra. Musica ignobile per ragazzini scemi, ed infatti sotto il palco ci sono solo ragazzetti depressi emo.
Alla fine tocca ai Carcass: prova perfetta per loro, anche perche' di anni e esperienza ne hanno, ma sono abbastanza freddi e poco coinvolgenti. Iniziano subito con Corporal jigsore e io sono pero' felice come una pasqua, torno bambino e affondo un ciccione emo con una gomitata: poverino.
Comuqnue, suonano bene, fanno molti pezzi da Heartwork, e molti dall'ultimo che non ho, quindi non so che canzoni siano... Comuqnue sia fanno un gran bordello e spaccano come uno si aspetta. L'unica pecca e' che Walker dovrebbe fare meno il cafone, soprattutto coi texani (che lo mandano a dare via il culo un paio di volte), ma ui e' inglese, e quindi deve fare il saputello a tutti i costi.
Nota finale: il pubblico. Pubblico totalmente diviso: vecchi, grassi ottusi metallari (me compreso) che erano li' per Gorguts e Carcass, e emo piagnoni del cazzo che erano li' per i Merder. Ovviamente metallari battono emo 18 a 0.