Seria A 2013-2014

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Re: Seria A 2013-2014

Messaggio da Sairus »

None ha scritto: Sarà, però è vero. Basta pensare alla finale tra Liverpool e Milan o, ancor di più, tra Bayern e Man Utd :sisi:
Citare una singola partita per supportare un ragionamento del cazzo che hai applicato a tutta una stagione è un ragionamento ancora più del cazzo
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Black Voyage
Senior Member

Messaggio da Black Voyage »

Cattivo_soggetto ha scritto:
Sairus ha scritto:Ieri sera ho visto la Juve. Che culo che c'ha, davvero tanto culo. Vittoria immeritatissima.. uff...
Vorrei ricordare che puoi essere forte quanto vuoi, ma se non hai un po' di fortuna non vai da nessuna parte!
posso aprire una parentesi? si dai
io non sono d'accordo con il concetto di fortuna che si applica allo sport
esempio, tiro da 40 mt
traversa-linea-gol : capolavoro, eurogol
traversa-linea-fuori: sfortuna
:???:
prouratore (curva Milan)
interista
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Sairus ha scritto:
None ha scritto: Sarà, però è vero. Basta pensare alla finale tra Liverpool e Milan o, ancor di più, tra Bayern e Man Utd :sisi:
Citare una singola partita per supportare un ragionamento del cazzo che hai applicato a tutta una stagione è un ragionamento ancora più del cazzo
Mamma mia quanto ti rosica, eh? :...:
Ad ogni modo anche voi c'avete avuto fortuna ieri sera, l'Udinese se avesse pareggiato non avrebbe rubato nulla...
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Cattivo_soggetto ha scritto: Mamma mia quanto ti rosica, eh? :...:
ma non sai quanto ti sbagli
Cattivo_soggetto ha scritto: Ad ogni modo anche voi c'avete avuto fortuna ieri sera, l'Udinese se avesse pareggiato non avrebbe rubato nulla...
cosa c'entra? Non era diretto alla Juve, era un discorso generale. Hai fatto quello che secondo me è un discorso del cazzo e te l'ho fatto notare.

Ve rode così tanto a tutti qua dentro? Fateve na risata e non prendetela sul personale per diana
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Cattivo_soggetto
Senior Member

Black Voyage ha scritto:
Cattivo_soggetto ha scritto:
Sairus ha scritto:Ieri sera ho visto la Juve. Che culo che c'ha, davvero tanto culo. Vittoria immeritatissima.. uff...
Vorrei ricordare che puoi essere forte quanto vuoi, ma se non hai un po' di fortuna non vai da nessuna parte!
posso aprire una parentesi? si dai
io non sono d'accordo con il concetto di fortuna che si applica allo sport
esempio, tiro da 40 mt
traversa-linea-gol : capolavoro, eurogol
traversa-linea-fuori: sfortuna
:???:
Io la vedo così: il fatto che l'azione sia un capolavoro, non implica la mancanza di fortuna. Viceversa, il fatto che il pallone, colpita la traversa esca, non esclude che l'azione sia stata un capolavoro. Vedi un po' anche il terzo gol della Roma ieri sera: a mio modo di vedere l'azione sarebbe stata bellissima anche se il tiro di Torosidis fosse uscito o fosse stato deviato da Scuffet. :sisi:

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Cattivo_soggetto
Senior Member

Sairus ha scritto:
Cattivo_soggetto ha scritto: Mamma mia quanto ti rosica, eh? :...:
ma non sai quanto ti sbagli
Cattivo_soggetto ha scritto: Ad ogni modo anche voi c'avete avuto fortuna ieri sera, l'Udinese se avesse pareggiato non avrebbe rubato nulla...
cosa c'entra? Non era diretto alla Juve, era un discorso generale. Hai fatto quello che secondo me è un discorso del cazzo e te l'ho fatto notare.

Ve rode così tanto a tutti qua dentro? Fateve na risata e non prendetela sul personale per diana

Ora mi spieghi perché ti sembra un discorso così sbagliato. Io ho sempre saputo che se non si ha fortuna non vai da nessuna parte. E comunque che male c'è ad averne un po'?

Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Cattivo_soggetto ha scritto: Io ho sempre saputo che se non si ha fortuna non vai da nessuna parte.
Non penso di poter spiegare il perchè e il per come della mia critica se parti da questo presupposto, meglio lasciar perdere
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Facciamo un po' di chiarezza:
Se Bovo fa il suo primo gol con un tiro di esterno dalla trequarti, allora al 90% è un colpo di culo.
Se lo fa un Balotelli on un Quagliarella, sicuramente c'è un po' di fortuna ma per il grosso è merito dei calciatori, che non sono nuovi a prodezze simili.
Così anche il concetto di sfortuna:
se Higuain si mangia un gol che avrei segnato anche io, è sfiga. Se a sbagliare è un Matri (nome a caso), c'entra che è pure scarso.
Normalmente la fortuna aiuta gli audaci e quelli già bravi.
O' pauer metal n'adda cagnà.
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

ieri era il compleanno di Stefano Borgonovo R.I.P.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
The Philosopher
°\(-.-)/°

Re: R: Seria A 2013-2014

Messaggio da The Philosopher »

AntonioC. ha scritto:Facciamo un po' di chiarezza:
Se Bovo fa il suo primo gol con un tiro di esterno dalla trequarti, allora al 90% è un colpo di culo.
Se lo fa un Balotelli on un Quagliarella, sicuramente c'è un po' di fortuna ma per il grosso è merito dei calciatori, che non sono nuovi a prodezze simili.
Così anche il concetto di sfortuna:
se Higuain si mangia un gol che avrei segnato anche io, è sfiga. Se a sbagliare è un Matri (nome a caso), c'entra che è pure scarso.
Normalmente la fortuna aiuta gli audaci e quelli già bravi.
Come ragionamento di base è giusto ma Bovo è un buon tiratore, era anche punizionista qualche anno fa.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
johnny blade
Senior Member

phpBB [video]

⭐ ⭐ *
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Sairus ha scritto: Citare una singola partita per supportare un ragionamento del cazzo che hai applicato a tutta una stagione è un ragionamento ancora più del cazzo
ok
Cattivo_soggetto
Senior Member

Sairus ha scritto:
Cattivo_soggetto ha scritto: Io ho sempre saputo che se non si ha fortuna non vai da nessuna parte.
Non penso di poter spiegare il perchè e il per come della mia critica se parti da questo presupposto, meglio lasciar perdere
Va bene, ma se permetti io rimango della mia idea

Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart »

the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Ci vorrebbe una foto di Rey Misterio vicino a Giovinco per decretare chi è più nano.

La maglietta di Zanetti :...:
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
johnny blade
Senior Member

Grande Ciro Immbile! :tru
Ma su scem di Brandelli ni capìsc..in gula a ess su prevt.

⭐ ⭐ *
Cattivo_soggetto
Senior Member

Io darei una possibilità a Graziano Pellè, che in due anni al Feyenoord ha segnato 47 gol in 53 partite di campionato. Va bene che per difficoltà il campionato olandese non è al livello del nostro, ma io lo proverei comunque...

Al di là di questo, passando alla vittoria di questa sera col Catania, mi viene comunque da incavolarmi per come ogni squadra che affronta la Juve si impegni in maniera tale che sembra di vedere il Barcellona, sembra quasi che battere i bianconeri sia l'obiettivo primario per la stagione...il che, dico, non è necessariamente un male, ma quello che mi chiedo io, perché questo impegno non ce lo mettono sempre? Perché ad esempio il Verona oggi ha preso un'imbarcata tale contro una squadra che è più giù in classifica, mentre con la Juve c'ha messo tutta l'anima? Perché tante squadre giocano alla morte contro la Juve, per poi calarsi le braghe di fronte ad altre squadre? L'unica che forse fugge da questa considerazione è la Fiorentina...forse...

Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Partita orribile cmq, un po' per demerito nostro, soprattutto per merito del catania. Arbitro vabbè...
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

ma mo se la roma perdesse la prox partita e la juve la vincesse vincerebbe lo scudetto?!
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
johnny blade
Senior Member

Cattivo_soggetto ha scritto:Io darei una possibilità a Graziano Pellè, che in due anni al Feyenoord ha segnato 47 gol in 53 partite di campionato. Va bene che per difficoltà il campionato olandese non è al livello del nostro, ma io lo proverei comunque...

Al di là di questo, passando alla vittoria di questa sera col Catania, mi viene comunque da incavolarmi per come ogni squadra che affronta la Juve si impegni in maniera tale che sembra di vedere il Barcellona, sembra quasi che battere i bianconeri sia l'obiettivo primario per la stagione...il che, dico, non è necessariamente un male, ma quello che mi chiedo io, perché questo impegno non ce lo mettono sempre? Perché ad esempio il Verona oggi ha preso un'imbarcata tale contro una squadra che è più giù in classifica, mentre con la Juve c'ha messo tutta l'anima? Perché tante squadre giocano alla morte contro la Juve, per poi calarsi le braghe di fronte ad altre squadre? L'unica che forse fugge da questa considerazione è la Fiorentina...forse...
Beh al Catania brucia ancora il cinema dell'anno scorso.

⭐ ⭐ *
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Sinisa ha fatto tirare fuori i coglioni alla squadra che ha asfaltato il Verona
Cattivo_soggetto
Senior Member

johnny-blade ha scritto:
Cattivo_soggetto ha scritto:Io darei una possibilità a Graziano Pellè, che in due anni al Feyenoord ha segnato 47 gol in 53 partite di campionato. Va bene che per difficoltà il campionato olandese non è al livello del nostro, ma io lo proverei comunque...

Beh al Catania brucia ancora il cinema dell'anno scorso.
Ok, ma allora cerchi di dimostrarlo giocando meglio. È evidente che sanno di non averne i mezzi e allora ci provano con mezzi intimidatori, a partire dalla'agguato al bus della squadra 2 Km prima dello stadio. Sai che ti dico? Che gli auguro di tutto cuore di finire in B e restarci per lungo tempo, la squadra, quel mafioso di presidente e quei tifosi del cazzo che si ritrovano!

t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Eh infatti l'anno scorso al Parma ha fatto sfracelli... Per carità, lasciamolo dove sta Pellè...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Visto che gli ha portato bene a tutti e tre chissà se la ripeteranno la vacanza a Taormina :asd:
Black Voyage
Senior Member

Messaggio da Black Voyage »

i difensori del chievo dovrebbero allenarsi sui retropassaggi al portiere :...:
gli interisti a non prendere i pali :sisi:
prouratore (curva Milan)
interista
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Comunque vorrei sottolineare una cosa: Renzi ha regalato la maglia di Mario Gomez alla Merkel, la prima partita dopo questo evento, Gomez si infortuna e starà fuori un mese. Solo una coincidenza, non credo proprio :look:
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Un dubbio terribile mi assale.
Raven, secondo il tuo profilo Facebook tu sei nato e vissuto nel Lazio (non credo ti dia fastidio se lo scrivo, in caso contrario chiedo scusa e prego di editare), e invece di tifare una squadra locale o una delle classiche strisciate, tifi Sampdoria.
Oggi ho scoperto che Beppe Grillo tifa per la Sampdoria... Solo una coincidenza? Noi crediamo di no... :eek:
Ordunque, rivelaci, qual è il motivo del tuo tifo "anomalo"?
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Semplice, quando ero bimbominkia e ho cominciato a seguire il calcio, la Samp aveva vinto lo scudetto e l'anno dopo ha giocato in Champions, quindi la seguo da allora :D
Mordred

Messaggio da Mordred »

The Philosopher ha scritto:Un dubbio terribile mi assale.
Raven, secondo il tuo profilo Facebook tu sei nato e vissuto nel Lazio (non credo ti dia fastidio se lo scrivo, in caso contrario chiedo scusa e prego di editare), e invece di tifare una squadra locale o una delle classiche strisciate, tifi Sampdoria.
Oggi ho scoperto che Beppe Grillo tifa per la Sampdoria... Solo una coincidenza? Noi crediamo di no... :eek:
Ordunque, rivelaci, qual è il motivo del tuo tifo "anomalo"?
noo ti prego postate il profilo fb di ravenhert
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
johnny blade
Senior Member

un altro gol spettacolare di Immobile: stavolta di sinistro..

⭐ ⭐ *
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Ravenheart ha scritto:Comunque vorrei sottolineare una cosa: Renzi ha regalato la maglia di Mario Gomez alla Merkel, la prima partita dopo questo evento, Gomez si infortuna e starà fuori un mese. Solo una coincidenza, non credo proprio :look:
Io vorrei sottolineare la coerenza che hai dimostrato nel corso del campionato: finchè la Samp non vinceva era colpa della squadra, che era una merda e andava rivoluzionata perchè senza acquisti bla bla... poi (in odore di sostituzione) ha cominciato ad essere colpa di Rossi perchè è un cane bla bla, ora è tutto bellissimo, sia la squadra che l'allenatore bla bla

:asd:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Io continuo a dire che la squadra è una merda, la rosa della Samp di questa stagione è da serie B, Sinisa è riuscito ha dare un gioco e un identità a una rosa pessima sotto quasi tutti i punti di vista. Questa salvezza è merito suo al 90%
Mordred

Messaggio da Mordred »

si vabbè ma ancora che si vuole riguardire sto scemo che non capisce un cazzo di niente, ancora che insistete?

crede nei rettiliani, ma di cosa stiamo a parlà?

cmq: http://bocca.blogautore.repubblica.it/2 ... more-25395

minchia leggetelo no_one_there e zanna :D
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
johnny blade
Senior Member

Mordred ha scritto: crede nei rettiliani
e non nei renziani: perchè ?! :kinetic :yao

⭐ ⭐ *
Mordred

Messaggio da Mordred »

:asd:
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Sconfitta che ci sta, il Napoli ha pure meritato. Juve troppo stanca.
Ovviamente il goal in fuorigioco non fa notizia (e il rigore su Vidal), al contrario non oso nemmeno immaginare.....senza contare la celeberrima civiltà dei napolecani all'arrivo del bus della Juve.
"Nothing but the process is infinite.."
Alex Quero
Moderator

Messaggio da Alex Quero »

Sconfitta che ci sta tutta, Juve dominata.
Sinceramente non vedo tutti sti drammi, aspetterei un altro paio di cadute per eventualmente preoccuparmi.
Ovvio che gli episodi, giustamente snobbati, al contrario sarebbero stati per mesi al centro di qualsiasi discorso, ma ormai si sa, contenti voi...
"Listening to Savatage makes you a better person"
Mordred

Messaggio da Mordred »

certo che è difficile riconoscere l'onore delle armi ed essere ugualmente salaci allo stesso tempo.

andava bene la prima parte delle vostre affermazioni, senza fare la battutina mordace.

alla fine il campionato l'avete vinto già voi, è indubbio
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Alex Quero
Moderator

Messaggio da Alex Quero »

Ma se mi fermo alla prima parte poi la discussione langue... :asd:

Cmq ho parlato di calcio e poi sottolineato una cosa che, se siete un attimo sereni e pensate ai fiumi di carta edi parole dell'andata, non potete non condividere.

Per me il gol è regolare e la vityoria strameritata. Più di così cosa dovrei dire?
"Listening to Savatage makes you a better person"
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Contento per la vittoria, ma dispiace avere consegnato lo scudetto alla Roma.
O' pauer metal n'adda cagnà.
Rispondi