Dico che siete un mazzo di fighette borghesi, fatevi voi 12 ore a spaccarvi la schiena poi vedrete quanto regge il vostro vegetarianesimo di fronte ad un piatto di insalatabigio ha scritto:visto che non sei vegetariano immagino che appena si rannuvola ti metti a bocca aperta, no??Aragorn_V ha scritto:Ecco bravo, sforzati un po', capirai la vita e pioveranno cazzibigio ha scritto: ma quanti anni hai??
se sono più di dodici io della vita non ho capito un cazzo.![]()
mi sa che ha ragione Rabe...
Animalisti vs carnivori: parliamone
-
Aragorn_V
- Senior Member
Re: R: Animalisti vs carnivori: parliamone
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Re: R: Animalisti vs carnivori: parliamone
Di solito mi alzo alle 4:30 am, corro per 15 km, vado al lavoro per 12-13 ore, torno e corro altri 15-20 km. Questo dal lunedi' al sabato.Aragorn_V ha scritto:
Dico che siete un mazzo di fighette borghesi, fatevi voi 12 ore a spaccarvi la schiena poi vedrete quanto regge il vostro vegetarianesimo di fronte ad un piatto di insalata
La domenica lavoro di meno, ma corro sui 50 km di media.
L'insalata regge.
Saluti,
un fighetto borghese
Detto questo: Graz hai ragione, e se a uno iace mangiare la plastica va bene, ma non va bene quando uno che si crede splendido come questo qua sopra, viene e ti da del malato mentale o del "fighetto borghese" (
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Re: Animalisti vs carnivori: parliamone
Per tutti gli ignoranti, vorrei ricordare che essere carnivori non da più energie, anzi da più tossine. Sapevate che ad esempio Carl Lewis e diversi altri atleti o ex atleti di fama sono vegani o vegetariani?
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Gran cazzata, gli atleti vegani sono delle mosche bianche, tutti i grandi atleti mangiano carne. Fai un po' di nomi di "diversi altri", se ne conosci. Poi facciamo il giochino al contrario e vediamo quanti dei superatleti mangiano carne.Ravenheart ha scritto:Per tutti gli ignoranti, vorrei ricordare che essere carnivori non da più energie, anzi da più tossine. Sapevate che ad esempio Carl Lewis e diversi altri atleti o ex atleti di fama sono vegani o vegetariani?
P.S. Hai ampiamente dimostrato che il titolo di utente più ignorante del forum ti appartiene.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
La più grossa cazzata che sento sempre quando si scherniscono i vegani è sta storia dell'insalata.
P.S. Carl Lewis sarà stato vegano, ma si bombava
"Gli iraniani (il 90 % almeno) imploravano che l'America e Israele li bombardasse per essere liberati dal regime"
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Rabe ma non tieni, mungi, tiri, lollotti, "mettimi in tiro", "calami" più?
"Gli iraniani (il 90 % almeno) imploravano che l'America e Israele li bombardasse per essere liberati dal regime"
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
vero, ma erano prodotti omeopaticiCoren ha scritto:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Angela Gossow è vegana, non mi sembra messa male...

- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
anche lui lo e' http://www.veggiefocus.com/blog/wp-cont ... relson.jpgCoren ha scritto:Angela Gossow è vegana, non mi sembra messa male...
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- ultimo_bardo
- Keeper Of the 7 Strings
- Contatta:
Nel mentre a Gorizia... http://bora.la/2011/03/07/gorizia-intit ... getariani/ 
"Dio non è con noi perchè anche lui odia gli imbecilli"
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Mi fa paura quello lì, da quando vidi Natural Born Killersrabe ha scritto:anche lui lo e' http://www.veggiefocus.com/blog/wp-cont ... relson.jpgCoren ha scritto:Angela Gossow è vegana, non mi sembra messa male...
Non mi hai risposto sul fatto che non arrampichi più.
- ultimo_bardo
- Keeper Of the 7 Strings
- Contatta:
Anche Geezer Butler e l'ex bassista dei RATM sono entrambi vegani.
"Dio non è con noi perchè anche lui odia gli imbecilli"
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Aragorn, sei di un'ignoranza talmente profonda a volte che non mi capacito come tu riesca a non cagarti sulle scarpe da solo.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
credo che tutti se vedeste qualcuno mangiare, per esempio, dei bambini cerchereste di di fermarlo o, almeno, convincerlo a cambiare dieta.
(per me l'unico motivo per adottare una dieta vegana è quello della sostenibilità)
(per me l'unico motivo per adottare una dieta vegana è quello della sostenibilità)
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
Taylor Swift
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
ah, non avevo letto!!Coren ha scritto:
Non mi hai risposto sul fatto che non arrampichi più.
No no, scalo ancora! Solo che si tratta quasi ed esclusivamente di plastica visto che da ste parti arrampicare su roccia vera implica almeno l'utilizzo di un aereo o minimo 10 ore di macchina
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Alex Quero
- Moderator
Noooo Satà, il paragone bambini/vitellini no, però, checcazzo, è peggio dell'insalata che urla.
Comunque avete (quasi) tutti mandato in vacca, a parte Guy/Rabe/Graz e pochi altri il senso del mio sfogo, che era, appunto:
mangia ciò che cazzo ti pare senza rompere i coglioni al prossimo.
Lo so che ammazzano gli animali per farmi mangiare la bistecca, non mi aspetto che un animale si privi di un pezzo per sfamarmi. Eppure, sinceramente, non me ne frega un cazzo. Ho altro a cui pensare, che ritengo (io, quello che ritengono gli altri saranno problemi loro) molto più importante.
Eppure non vado dai vegetariani/vegani a dirgli di mangiare carne o formaggio. E invece vedo manifestazioni, gruppi social sempre più aggressivi e intransigenti, addirittura
sezioni dedicate sui siti dei principali quotidiani italiani.
E per quell'altro che parla a vanvera di lobby e varie...forse che forse non è il caso di ammettere che si stia creando un bel movimento lobbistico/economico/chiamalocomecazzotipare dietro il fenomeno vegan?
Comunque avete (quasi) tutti mandato in vacca, a parte Guy/Rabe/Graz e pochi altri il senso del mio sfogo, che era, appunto:
mangia ciò che cazzo ti pare senza rompere i coglioni al prossimo.
Lo so che ammazzano gli animali per farmi mangiare la bistecca, non mi aspetto che un animale si privi di un pezzo per sfamarmi. Eppure, sinceramente, non me ne frega un cazzo. Ho altro a cui pensare, che ritengo (io, quello che ritengono gli altri saranno problemi loro) molto più importante.
Eppure non vado dai vegetariani/vegani a dirgli di mangiare carne o formaggio. E invece vedo manifestazioni, gruppi social sempre più aggressivi e intransigenti, addirittura
sezioni dedicate sui siti dei principali quotidiani italiani.
E per quell'altro che parla a vanvera di lobby e varie...forse che forse non è il caso di ammettere che si stia creando un bel movimento lobbistico/economico/chiamalocomecazzotipare dietro il fenomeno vegan?
"Listening to Savatage makes you a better person"
-
Aragorn_V
- Senior Member
sai qual'è la cosa più divertente? buttare lì una cagata ogni tanto e vedere quelli come te e pochi altri che ci vanno subito sopra a sciame come mosche (perchè su cose importanti e serie come il veganesimo non si scherza)...Erotic.Nightmares ha scritto:Aragorn, sei di un'ignoranza talmente profonda a volte che non mi capacito come tu riesca a non cagarti sulle scarpe da solo.
perdonami se su certi argomenti proprio d'esser serio non mi riesce
godetevi la vita e non prendete sempre tutto di petto
- Disgustipated
- Pregnant
E, ti ripeto, tu puoi curarlo con il siero di Bonifacio.Ravenheart ha scritto:Non è solo per etica ma anche per salute, la carne fa venire il cancro
Comunque quoto chiunque sia per il "faccio i cazzi miei e campo cent'anni". L'unica cosa che mi spiace sul serio è che una mia amica di università si è rovinata il fisico con 'sta cazzo di dieta vegana, prima aveva un culetto da
Quoterei anche Satanika, ma non so quanto sia fattibile come cosa.
- Mordred
- Finding the same old fears
ma quindi se le si mordicchia il culetto lei non è d'accordo perchè è vegana?
e il pesce non lo prende?:cory
questa era facile dai
questa era facile dai
- Disgustipated
- Pregnant
Se le si mordicchia il culetto credo sia contenta, ma non c'è più molto da mordicchiareMordred ha scritto:ma quindi se le si mordicchia il culetto lei non è d'accordo perchè è vegana?
questa era facile dai
- kalhyma
- Senior Member
Vegetarianesimo e veganesimo sono il frutto di una società (occidentale) opulenta e sovra alimentata, chiedetelo ai bimbi africani/pachistani... se preferiscono carne o verdura, l'unica risposta certa è "basta che se magna!"
Finitela co ste cazzate, pro e contro, la verità è che chi ne parla non c'ha molto da fa nella propria vita e di qualcosa si deve pur occupare.
Per tutti quelli che paragonano gli animali agli esseri umani, ma andatevelo a pijà nder culo, vi auguro la scomparsa di qualcuno a voi caro e molto vicino, poi magari ve more pure il cane, che farete? Ah si dissepellite il parente/amico e ce mettete il cane...
Finitela co ste cazzate, pro e contro, la verità è che chi ne parla non c'ha molto da fa nella propria vita e di qualcosa si deve pur occupare.
Per tutti quelli che paragonano gli animali agli esseri umani, ma andatevelo a pijà nder culo, vi auguro la scomparsa di qualcuno a voi caro e molto vicino, poi magari ve more pure il cane, che farete? Ah si dissepellite il parente/amico e ce mettete il cane...
"Il valore e la fierezza dei sudditi spiace ai padroni ...
E ora nell'andare in battaglia abbiate alla mente due cose : i vostri avi e i vostri posteri" Tacito
E ora nell'andare in battaglia abbiate alla mente due cose : i vostri avi e i vostri posteri" Tacito
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
conosco persone vegane e so per certo che soffrono di più quando perdono un caro. quindi?kalhyma ha scritto:Vegetarianesimo e veganesimo sono il frutto di una società (occidentale) opulenta e sovra alimentata, chiedetelo ai bimbi africani/pachistani... se preferiscono carne o verdura, l'unica risposta certa è "basta che se magna!"
Taylor Swift
Taylor Swift
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
...allinizioa avevo anche provato a rispondere seriamente.kalhyma ha scritto:Vegetarianesimo e veganesimo sono il frutto di una società (occidentale) opulenta e sovra alimentata, chiedetelo ai bimbi africani/pachistani... se preferiscono carne o verdura, l'unica risposta certa è "basta che se magna!"
Opto invece per un
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- None
- Zu Nuddu
- kalhyma
- Senior Member
Hai ragione con gli esaltati è meglio non perdere tempo, come so entrato così esco da sta discussione.rabe ha scritto:...allinizioa avevo anche provato a rispondere seriamente.
Opto invece per un
"Il valore e la fierezza dei sudditi spiace ai padroni ...
- Disgustipated
- Pregnant
Che poi non è manco vero. Ci sono culture\religioni che predicano questo genere di vita, anche in modo più esasperato, in India ad esempio. E non mi pare che mangino verdure per tirare fuori soldikalhyma ha scritto:Vegetarianesimo e veganesimo sono il frutto di una società (occidentale) opulenta e sovra alimentata, chiedetelo ai bimbi africani/pachistani... se preferiscono carne o verdura, l'unica risposta certa è "basta che se magna!"
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
questo e' un buon esempio.Disgustipated ha scritto:Che poi non è manco vero. Ci sono culture\religioni che predicano questo genere di vita, anche in modo più esasperato, in India ad esempio. E non mi pare che mangino verdure per tirare fuori soldikalhyma ha scritto:Vegetarianesimo e veganesimo sono il frutto di una società (occidentale) opulenta e sovra alimentata, chiedetelo ai bimbi africani/pachistani... se preferiscono carne o verdura, l'unica risposta certa è "basta che se magna!"
...se invece ci riferiamo a noi "orientali", come dice Louis CK, sono white problems, cioe' problemi da bianco, e quelli rimangono.
Se invece ci sentiamo in vena di Nobel per la pace, allora piantiamola li' in generale e smettiamo di discutere anche se l'ultimo degli Slayer e' bello o no, perche' l'africano che non mangia gli Slayer non sa manco cosa siano.
...solo il fatto di potercelo misurare su un forum ci mette al di fuori da qualsiasi discussione se ci rapportiamo all'africano di cui sopra.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Mordred
- Finding the same old fears
Non ho capito siete contro a chi non mangia carne o a chi rompe le palle?
- GaYden
- Senior Member
ah, ora stavi scherzando??Aragorn_V ha scritto:sai qual'è la cosa più divertente? buttare lì una cagata ogni tanto e vedere quelli come te e pochi altri che ci vanno subito sopra a sciame come mosche (perchè su cose importanti e serie come il veganesimo non si scherza)...Erotic.Nightmares ha scritto:Aragorn, sei di un'ignoranza talmente profonda a volte che non mi capacito come tu riesca a non cagarti sulle scarpe da solo.![]()
perdonami se su certi argomenti proprio d'esser serio non mi riesce![]()
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Caro Alexino quanto ti capisco... torniamo sempre al discorso dei forni 
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
mi gioco il quotone del mese.rabe ha scritto:...allinizioa avevo anche provato a rispondere seriamente.kalhyma ha scritto:Vegetarianesimo e veganesimo sono il frutto di una società (occidentale) opulenta e sovra alimentata, chiedetelo ai bimbi africani/pachistani... se preferiscono carne o verdura, l'unica risposta certa è "basta che se magna!"
Opto invece per un
Taylor Swift
Taylor Swift
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Mordred ha scritto:Non ho capito siete contro a chi non mangia carne o a chi rompe le palle?
E' la solita storia di quello che indica il sole e dell'altro che gli guarda il dito
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
-
Aragorn_V
- Senior Member
bigio ha scritto:ah, ora stavi scherzando??Aragorn_V ha scritto:sai qual'è la cosa più divertente? buttare lì una cagata ogni tanto e vedere quelli come te e pochi altri che ci vanno subito sopra a sciame come mosche (perchè su cose importanti e serie come il veganesimo non si scherza)...Erotic.Nightmares ha scritto:Aragorn, sei di un'ignoranza talmente profonda a volte che non mi capacito come tu riesca a non cagarti sulle scarpe da solo.![]()
perdonami se su certi argomenti proprio d'esser serio non mi riesce![]()
no, in realtà credo che il veganesimo sia una vera malattia mentale, ogni medico studiato potrebbe confermartelo
fate bene a indispettirvi su queste cose, perchè bisogna sempre tenere alta la guardia contro gli ignoranti, soprattutto su questi temi delicati, ci sono cose nella vita che vanno prese sul serio, non si può transigere!
kalhyma in realtà aveva fatto un intervento di critica seria, e pure lì ci siete andati giù duro. Il bello è che dopo tacciate gli altri di intransigenza.
Siete a livelli di ideologia pura, solo che l'oggetto di tale ideologia mi pare abbastanza superfluo. Ideali da salotto, me ne esco pure io. Divertitevi tra voi a raccontarvi consigli sui condimenti.
- GaYden
- Senior Member
giusto per la cronaca: io non sono vegetariano/vegano.
(almeno non finchè non riusciranno a fare il lampredotto vegetale
)
(almeno non finchè non riusciranno a fare il lampredotto vegetale
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
infatti, qui gli unici sono Raven, che vabbeh, lui non conta, ed il sottoscritto (vegetariano, non vegano) che NON ha mai rotto i coglioni a nessun carnivoro, e che il piu' delle volte e' d'accordo con i mangia carne.
...poi mi si da del malato mentale, e vabbeh
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Disgustipated
- Pregnant
Tu rompi le palle solo sul topic dei DEPrabe ha scritto:infatti, qui gli unici sono Raven, che vabbeh, lui non conta, ed il sottoscritto (vegetariano, non vegano) che NON ha mai rotto i coglioni a nessun carnivoro, e che il piu' delle volte e' d'accordo con i mangia carne.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
perche' se lo meritanoDisgustipated ha scritto:Tu rompi le palle solo sul topic dei DEPrabe ha scritto:infatti, qui gli unici sono Raven, che vabbeh, lui non conta, ed il sottoscritto (vegetariano, non vegano) che NON ha mai rotto i coglioni a nessun carnivoro, e che il piu' delle volte e' d'accordo con i mangia carne.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- GaYden
- Senior Member
e, aggiungo, il fatto che non lo sia non significa che mi vadano bene certi ragionamenti/similitudini davvero deprimenti (la pianta che piange.. ma per favore).rabe ha scritto:infatti, qui gli unici sono Raven, che vabbeh, lui non conta, ed il sottoscritto (vegetariano, non vegano) che NON ha mai rotto i coglioni a nessun carnivoro, e che il piu' delle volte e' d'accordo con i mangia carne.
comunque non ci credo che raven sia vegano.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
http://informatitalia.blogspot.it/2014/ ... -uova.html
ECCO COME LE UOVA FINISCONO NELLE NOSTRE TAVOLE: i pulcini maschi negli allevamenti finiscono VIVI nel tritacarne; ecco un breve video (3 minuti) girato di nascosto in un'azienda che produce uova...
ECCO COME LE UOVA FINISCONO NELLE NOSTRE TAVOLE: i pulcini maschi negli allevamenti finiscono VIVI nel tritacarne; ecco un breve video (3 minuti) girato di nascosto in un'azienda che produce uova...
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Ma sticazzi dei pulcini.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)