johnny-blade ha scritto:
quando s'arsvej cesùcrisct
Visto che a catechismo mi buttavano sempre fuori, e pure il prete e' andato a parlare a mia mamma dicendo che "non ero pronto", c'e' una cosa che non capiro' mai: perche' inri nasce sempre lo stesso giorno, ma muore in giorni diversi?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
di solito la metto la domenica, cosi' quando verso l'una vado a fare la spesa, becco tutti quelli usciti da messa: mi metto in fila e aspetto
Ero, il linciaggio l'ho rischiato davvero, ma con questa maglia http://thumbs3.ebaystatic.com/d/l225/m/ ... _99aOg.jpg
un cretino in palestra ha iniziato a dirmi che non era patriottica, che me la dovevo levare, che si sentiva offeso, etc...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Ahahah io ammazzato dagli zingari tu dai bigotti asd
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:Ahahah io ammazzato dagli zingari tu dai bigotti asd
ci ritroveremo nel valhalla della gloria a parlare dei Primus
Ora muore triste il Graz
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Graz ha scritto:Ahahah io ammazzato dagli zingari tu dai bigotti asd
Da un cinese rimproverato perchè ha la candela che gli cola dal naso fino in bocca, a pranzo da Taco bell.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Ho cioccato e mi sono ricomprato i coltelli da lancio, il mio set lo regalai anni fa ad un amico. E' un sacco che non lancio più, non vedo l'ora che mi arrivino...
Perchè negli States l'acqua è nel cesso stesso e non nello sciacquone come qui in Italia.....
Quando è in mezzo ai campi mi ricorda inizio maggio a vallerona, con le ginestre fiorite
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Devo venire a trovarti a luglio, a Vallerona (quando ho le ferie io e se ci sei tu, of course - Monsieur de Lapalisse sarebbe fiero di me!!!)
A vallerona tutti i macedoni sono stati gentilmente invitati ad andarsene alcuni anni fa
Carini, hanno subito accettato il nostro invito <3
Graz ha scritto:Però poi sono arrivati 700 turchi o giù di lì
Ma i turchi non cagano in giro, hanno il cesso apposito....
ha ragione ank
Hanno imparato dai musi gialli.
Quando parli dei cinoidi mi fai morire dal ridere.
Mi è venuta una brigola di quelle un po' dure di fianco alla minchia, probabilmente per via di un pelo incarnito. Stamattina lo raccontavo alla macchina del caffè e un collega mezzo sconosciuto si prende la confidenza di dirmi: "Ora come fai? Lo confondi col pisello?". Senza manco guardarlo in faccia gli ho risposto: "Tua moglie l'altra sera non si è confusa."
S'è ammutolito ed è andato via. C'è rimasto male