Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Non dovete cliccare sul nome del recensore ma sulle prime righe della recensione che si aprono al passaggio del mouse.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Questo mi pareva ovvio... Se sbagliavate tutti vi fulmino rega!!!
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Allora, ogni volta che mi capita di dover passare da una recensione all'altra, punto il mouse sul link, aspetto che compaiano le prime 3 righe e vi clicco sopra. Come browser ho Chrome, ma adesso il problema non c'è più. Se dovesse accadere di nuovo ti faccio sapere!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
un tizio nei commenti alla rece mi ha soffiato di qualche ora quanto segue: erano giorni che sentendo il refrain di Seven pensavo "ma questo l'ha già cantato Dickinson". Ieri sera l'illuminazione. E' Rainmaker sputata. Tacci di Kai, st'album è una nefandezza.
Io onestamente non ricordo proprio rainmaker, devo andare a ripescarla
Graz ha scritto:Io onestamente non ricordo proprio rainmaker, devo andare a ripescarla
Due capolavori insomma....
Vabbè dai proprio sputata no. Il refrain richiama un po' Rainmaker ma da li a definirle sputate secondo me ce ne corre. Stasera mi tiro giù l'armonia di Seven e vedo quanto è simile, ma non mi pare molto uguale la progressione...
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Sto ascoltando adesso su spotify...per ora non grido al miracolo, ma non mi sto neanche scandalizzando...ma sono a Born to Fly, per cui ce ne vuole ancora. Poi. forse, saprò dire meglio!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Cattivo_soggetto ha scritto:Sto ascoltando adesso su spotify...per ora non grido al miracolo, ma non mi sto neanche scandalizzando...ma sono a Born to Fly, per cui ce ne vuole ancora. Poi. forse, saprò dire meglio!
Ascoltato diverse volte a ripetizione. Le canzoni sono abbastanza carine, mi piacciono molto Avalon e Empire Of The Undead, per il resto, con uno sforso salvo I Will Return e Seven.
Credo comunque che come disco venderà bene, perchè ha tutte le carte in regola per essere apprezzato dai fans sfegatati dei Gamma Ray (copertina con la solita bestiaccia, la canzoncina alla I Want Out, qualche riffone cattivo), come del resto lo ero io fino a 10/15 anni fa.
Ma se Kai è in crisi compositiva, non si possono dare una mossa Henjo e Dirk? O sono finiti anche loro?
Io l'ho ascoltato solo su sptify ed anche piuttosto frettolosamente. Non lo comprerei, ma penso se uno è (ancora) un megatifoso di Hansen qualcosa di buono ce lo trova sicuramente.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
Ma Hansen sta x uscire pure con gli unisonic? Tra l'altro solita formula,minicd rubasoldi e album a breve. Ormai mi sta proprio sul cazzo. Altro artista sul quale, a malincuore, metto una pietra sopra. Trovo non tanto pessimi, quanto piuttosto inutili e poco ispirati, sia gli attuali gamma ray che gli unisonic. Spero solo che questo monumento all'inutilità che sono gli unisonic non abbia levato risorse ai gamma ray, anche se parrebbe abbastanza scontato dati i risultati
Leppard ha scritto:confermo che ha detto che era dai tempi di Powerplant che non si sentiva un bel disco dei Gamma Ray.
quersta volta, si può dire...ben tornato Zio Kai.
a breve il resto per mettervi in riga.
Non scherziano. No World Order questo se lo mangia. Comunque superiore a quelle schifezze di Majestic e To The Metal, ma per me Land Of The Free 2 è superiore a livello di pezzi.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword