Exodus - Official Topic
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- Phantom
- Senior Member
Re: Exodus...
Pleasure of the flash è uno dei dischi più brutti del metal. Force of habit è soltanto inutile, come pure Impact a mio parere.The Philosopher ha scritto: Force Of Habit è strano, me lo devo risentire.
Pleasure non è mai piaciuto neanche a me, tranne alcuni pezzi (Brain Dead!), pensavo di essere io l'eretico.
Another Lesson In Violence invece è un live album...
Something wicked this way comes
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Porca troia ma non puoi stuprare così il titolo anche se ti fa cagarePhantom ha scritto:Pleasure of the flash.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
- Leppard
- Contatta:
- Phantom
- Senior Member
Miracoli dei display touch, un'usabilità di merda su un pc.guysperanza ha scritto:Porca troia ma non puoi stuprare così il titolo anche se ti fa cagare
Allo stupro del titolo non ci avevo pensato, mi hai dato una bella imbeccata!
- Leppard
- Contatta:
- I,DAEMON
- Senior Member
...mai pensato di darti all'hiphop?Phantom ha scritto: Pleasure of the flash è uno dei dischi più brutti del metal.
Behind the smile / I feel nothing
I reach out to touch, but I'm not really there
- johnny blade
- Senior Member
io ho solo Fabulous Disaster,non mi ha mai soddisfatto pienamente e Steve Souza non mi ha mai conquistato con la sua voce,tantomeno coi TestamenT.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- I,DAEMON
- Senior Member
beh, coi TestamenT al massimo lo puoi sentire sui demo, a me risulta che già su The Legacy canti un certo indiano gigantescojohnny-blade ha scritto:io ho solo Fabulous Disaster,non mi ha mai soddisfatto pienamente e Steve Souza non mi ha mai conquistato con la sua voce,tantomeno coi TestamenT.
A me la voce di Zetro fa strippare abbestia, ma posso anche capire che magari a qualcuno non piaccia...è veramente acida!
Spoiler [Mostra]
- johnny blade
- Senior Member
coi TestamenT lo si può sentire su First Strike Still Deadly in 2 o 3 pezzi,un bel cd con ripubblicazioni di vecchie tracce, tratte dai primi due dischi del gruppo.I,DAEMON ha scritto:beh, coi TestamenT al massimo lo puoi sentire sui demo, a me risulta che già su The Legacy canti un certo indiano gigantescojohnny-blade ha scritto:io ho solo Fabulous Disaster,non mi ha mai soddisfatto pienamente e Steve Souza non mi ha mai conquistato con la sua voce,tantomeno coi TestamenT.![]()
A me la voce di Zetro fa strippare abbestia, ma posso anche capire che magari a qualcuno non piaccia...è veramente acida!
Spoiler [Mostra]
Gli Overkill? ho un solo cd,il cantante mi fa asncora più cacare.
- I,DAEMON
- Senior Member
Beh, perlomeno sei coerente, per me son molto simili come timbro, anche se Blitz è più vario ed intonato...Zetro è svarionato e stonatojohnny-blade ha scritto:coi TestamenT lo si può sentire su First Strike Still Deadly in 2 o 3 pezzi,un bel cd con ripubblicazioni di vecchie tracce, tratte dai primi due dischi del gruppo.I,DAEMON ha scritto:beh, coi TestamenT al massimo lo puoi sentire sui demo, a me risulta che già su The Legacy canti un certo indiano gigantescojohnny-blade ha scritto:io ho solo Fabulous Disaster,non mi ha mai soddisfatto pienamente e Steve Souza non mi ha mai conquistato con la sua voce,tantomeno coi TestamenT.![]()
Spoiler [Mostra]
Gli Overkill? ho un solo cd,il cantante mi fa asncora più cacare.
Spoiler [Mostra]
- johnny blade
- Senior Member
- I,DAEMON
- Senior Member
johnny-blade ha scritto:IDDEMONE mostri tutto il tuo splendore sebbene tu sia amante degli spoiler
- Leppard
- Contatta:
forse qualcuno contagiato dal 1 aprile, si è lanciato nella gara di chi le spara più grosse.

Il nonno è tornato 
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Comunque qui si potrebbe aprire una parentesi sulle voci...Zetro, come (anche se in maniera più fantasiosa) Blitz sono quei cantanti che definisco "bonscottiani" e ce ne sono un'infinità (tipo Udo, quello dei Krokus...i primi che mi vengono in mente). Io amo Bon Scott, ma i suoi derivati spesso mi annoiano (Zetro posso dire che a tratti mi irrita). In particolare non amo, appunto, quelli che estremizzano l'archetipo bonscottiano. Ovviamente il mio è solo un giudizio personale sullo stile, non critico le capacità dei cantanti. Ci mancherebbe.
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Leppard
- Contatta:
la voce di Blitz l'adoro, Zetro è sempre stato perfetto per lo stile degli Eoxdus.
gli ultimi dischi degli Eoxdus mi piacciono, la voce di Rob Dukes non è male, ma niente a confronto con quella di Souza.
gli ultimi dischi degli Eoxdus mi piacciono, la voce di Rob Dukes non è male, ma niente a confronto con quella di Souza.
Il nonno è tornato 
- I,DAEMON
- Senior Member
Ecco, infatti lo scrissi a Johnny...a molti potrebbe non piacere quel tipo di voce, io la definisco "al vetriolo"guysperanza ha scritto:Comunque qui si potrebbe aprire una parentesi sulle voci...Zetro, come (anche se in maniera più fantasiosa) Blitz sono quei cantanti che definisco "bonscottiani" e ce ne sono un'infinità (tipo Udo, quello dei Krokus...i primi che mi vengono in mente). Io amo Bon Scott, ma i suoi derivati spesso mi annoiano (Zetro posso dire che a tratti mi irrita). In particolare non amo, appunto, quelli che estremizzano l'archetipo bonscottiano. Ovviamente il mio è solo un giudizio personale sullo stile, non critico le capacità dei cantanti. Ci mancherebbe.
Ma il tizio dei Krokus non era celebre anche per avere la moquette sul petto?
- I,DAEMON
- Senior Member
Beh, però al buon Dukes almeno riconosciamo che su Exhibit B quasi ci arriva, a Zetro, gli butto unLeppard ha scritto:la voce di Blitz l'adoro, Zetro è sempre stato perfetto per lo stile degli Eoxdus.
- Phantom
- Senior Member
Sì, è inutile, prevalentemente perché spompatissimo. C'è più tiro nel solo riff portante di Enter Sandman che in tutto sto disco.Leppard ha scritto:
e si un disco proprio inutile...
Non è che ve la dovete prendere a male se ogni tanto qualcuno non spende strali per la roba che mettete sul piedistallo eh. Se poi vi piace cantarvela e suonarvela per gli affari vostri è un altro discorso.I,DAEMON ha scritto: ...mai pensato di darti all'hiphop?
- Leppard
- Contatta:
dopo quello che ho letto, mi sa che a qualcuno si è spompato qualcos' altro.
Il nonno è tornato 
- I,DAEMON
- Senior Member
Phantom caro, a me di quel che ascolti o non ascolti non me ne frega un emerito cazzo, almeno questo l'hai capito?
Seti esprimessi in quanto a gusti personali ci starebbe anche, il solito de gustibus che non si può criticare, ma qui e altrove ti esprimi con valori assoluti, come se quello con la verità in mano e/o piedistalli di varia natura fossi tu...articolo meglio: se tu dicessi "questi a me han sempre fatto hahare" chi vuoi che ti dia contro? Ma se tu te ne esci con assolutismi del tipo "il disco più inutile del metal" sei tu il primo ad ergersi a Gran Maestro Destocazzo, quindi il minimo che tu possa aspettarti sono reazioni abbastanza infervorate, vorrei vedere te se uno ti stroncasse così che so, Massive Killing Capacity...

Seti esprimessi in quanto a gusti personali ci starebbe anche, il solito de gustibus che non si può criticare, ma qui e altrove ti esprimi con valori assoluti, come se quello con la verità in mano e/o piedistalli di varia natura fossi tu...articolo meglio: se tu dicessi "questi a me han sempre fatto hahare" chi vuoi che ti dia contro? Ma se tu te ne esci con assolutismi del tipo "il disco più inutile del metal" sei tu il primo ad ergersi a Gran Maestro Destocazzo, quindi il minimo che tu possa aspettarti sono reazioni abbastanza infervorate, vorrei vedere te se uno ti stroncasse così che so, Massive Killing Capacity...
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Re: R: Exodus...
In un'intervista Holt sosteneva che questo disco non fosse uno dei loro preferiti perché al tempo avevano "compresso" troppi i testi delle canzoni, in pratica sosteneva che il punto debole fossero le linee vocali, che secondo me sono quelle che te lo fanno sentire spompo, perché di bei riff ce ne sono anche lì, no?Phantom ha scritto:Sì, è inutile, prevalentemente perché spompatissimo. C'è più tiro nel solo riff portante di Enter Sandman che in tutto sto disco.Leppard ha scritto:
e si un disco proprio inutile...
Non è che ve la dovete prendere a male se ogni tanto qualcuno non spende strali per la roba che mettete sul piedistallo eh. Se poi vi piace cantarvela e suonarvela per gli affari vostri è un altro discorso.I,DAEMON ha scritto: ...mai pensato di darti all'hiphop?
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- gnoppi
- Senior Member
Secondo me ha due difetti. Suoni troppo compressi, con le chitarre taglientissime ma un po' piatte. E un cantato quasi rappato, che non è proprio il genere preferito. Però alcuni pezzi non sono male per nulla.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Va be' ma porco cazzo, io penso che sia scontato che ognuno porti il suo parere personale, però sai che noia se ogni volta si dovesse dire "secondo me", "a mio avviso" e cazzate così? E' meglio dare un piglio più <<aggressivo>> alla discussione, sempre senza scadere in offese gratuite ovviamente.I,DAEMON ha scritto:Phantom caro, a me di quel che ascolti o non ascolti non me ne frega un emerito cazzo, almeno questo l'hai capito?
Seti esprimessi in quanto a gusti personali ci starebbe anche, il solito de gustibus che non si può criticare, ma qui e altrove ti esprimi con valori assoluti, come se quello con la verità in mano e/o piedistalli di varia natura fossi tu...articolo meglio: se tu dicessi "questi a me han sempre fatto hahare" chi vuoi che ti dia contro? Ma se tu te ne esci con assolutismi del tipo "il disco più inutile del metal" sei tu il primo ad ergersi a Gran Maestro Destocazzo, quindi il minimo che tu possa aspettarti sono reazioni abbastanza infervorate, vorrei vedere te se uno ti stroncasse così che so, Massive Killing Capacity...![]()
![]()
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Leppard
- Contatta:
si può discutere sulla qualità della produzuone, ma non sulla qualità musicale.
non raggiungerà i livelli di capolavori come Bonded By Bloood o Fabulous Disaster, ma questo comunque non impedisce a Impact Is Imminent di confermare gli Exodus al top.
non raggiungerà i livelli di capolavori come Bonded By Bloood o Fabulous Disaster, ma questo comunque non impedisce a Impact Is Imminent di confermare gli Exodus al top.
Il nonno è tornato 
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Invece si può discutere anche sulla qualità musicale, tant'è che gli Exodus stessi non suonano mai pezzi da quel disco e loro stessi (cioè, Gary Holt) dicono nelle interviste che non è completamente riuscito e ne sottolineano i difetti.Leppard ha scritto:si può discutere sulla qualità della produzuone, ma non sulla qualità musicale.
- Leppard
- Contatta:
Che non suonino i pezzi o altro, io l'ho sempre considerato un ottimo album.The Philosopher ha scritto:Invece si può discutere anche sulla qualità musicale, tant'è che gli Exodus stessi non suonano mai pezzi da quel disco e loro stessi (cioè, Gary Holt) dicono nelle interviste che non è completamente riuscito e ne sottolineano i difetti.Leppard ha scritto:si può discutere sulla qualità della produzuone, ma non sulla qualità musicale.
Il nonno è tornato 
- Graz
- Aske.
- Contatta:
È stato recepito ovunque e sempre molto male, è vero, ma personalmente a me piace moltissimo e spesso negli ascolti lo preferisco a fabolous. Manco a farlo invece il paragone con quella fetenzia di pleasures of the flesh.
La sola objection overruled vale tutto il disco!
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Leppard
- Contatta:
nettamente superiore a Pleasures Of The Flesh.Graz ha scritto:È stato recepito ovunque e sempre molto male, è vero, ma personalmente a me piace moltissimo e spesso negli ascolti lo preferisco a fabolous. Manco a farlo invece il paragone con quella fetenzia di pleasures of the flesh.
Il nonno è tornato 
- FranziHWQ
- Speedfreak!
- Contatta:
Al volo: volevo informavi che la voce di Souza per me è il simbolo stesso del thrash.
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
(Lemmy said)
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Su quello come detto sono assolutamente d'accordo anche io, quello che dicevo è che non si tratta di un caposaldo del genere, quindi è legittimo avere opinioni anche fortemente divergenti sulla sua qualità. Non è come Bonded By Blood, che benché possa non piacere è una pietra miliare e ha qualità oggettive e innegabili.Leppard ha scritto:nettamente superiore a Pleasures Of The Flesh.Graz ha scritto:È stato recepito ovunque e sempre molto male, è vero, ma personalmente a me piace moltissimo e spesso negli ascolti lo preferisco a fabolous. Manco a farlo invece il paragone con quella fetenzia di pleasures of the flesh.
- Phantom
- Senior Member
Perché secondo te io perdo il sonno su quello che ascolti tu?I,DAEMON ha scritto:Phantom caro, a me di quel che ascolti o non ascolti non me ne frega un emerito cazzo, almeno questo l'hai capito?
Me ne batto il belino se uno stronca Massive Killing Capacity. A differenza tua di Leppard ecc, non ho bisogno che i miei gusti e le mie opinioni siano condivise per godere dei dischi che ascolto.Seti esprimessi in quanto a gusti personali ci starebbe anche, il solito de gustibus che non si può criticare, ma qui e altrove ti esprimi con valori assoluti, come se quello con la verità in mano e/o piedistalli di varia natura fossi tu...articolo meglio: se tu dicessi "questi a me han sempre fatto hahare" chi vuoi che ti dia contro? Ma se tu te ne esci con assolutismi del tipo "il disco più inutile del metal" sei tu il primo ad ergersi a Gran Maestro Destocazzo, quindi il minimo che tu possa aspettarti sono reazioni abbastanza infervorate, vorrei vedere te se uno ti stroncasse così che so, Massive Killing Capacity...![]()
![]()
- Leppard
- Contatta:
http://www.metalhammer.it/note.aspx/396 ... tro-souza/
Il ritorni di Steve "Zetro" Souza, mi gasa tantissimo!

Il ritorni di Steve "Zetro" Souza, mi gasa tantissimo!
Il nonno è tornato 
- Leppard
- Contatta:
- None
- Zu Nuddu
Lo chiameremo BIBO
- gnoppi
- Senior Member
You lose the case to a bigger bullshitter than you today!!!!Graz ha scritto:È stato recepito ovunque e sempre molto male, è vero, ma personalmente a me piace moltissimo e spesso negli ascolti lo preferisco a fabolous. Manco a farlo invece il paragone con quella fetenzia di pleasures of the flesh.
Secondo me è un po' troppo monolitico, però il suono delle chitarre così da grattugia del grana a me è sempre piaciuto un sacco e lo riascolto ogni tanto volentieri.... Pleasures invece non lo riascolto mai.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- I,DAEMON
- Senior Member
Scusate, ma io continuo a non capire cos'abbia PotF che lo aborrite così tanto, per me ci son signori pezzi là dentro, e lo ritengo superiore a BbB, se qualcuno volesse spiegarmi 'sta cosa gliene sarei grato eh...
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Dal titolo si preannuncia un capolavoro.
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
Concordo e sono curioso anche ioI,DAEMON ha scritto:Scusate, ma io continuo a non capire cos'abbia PotF che lo aborrite così tanto, per me ci son signori pezzi là dentro,, se qualcuno volesse spiegarmi 'sta cosa gliene sarei grato eh...
Qui invece non ci siamo proprio. ...I,DAEMON ha scritto: e lo ritengo superiore a BbB...
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
cun scià la radio
cun sö la tecno
- Leppard
- Contatta: