...figherrimo davvero...Bompa ha scritto:quel meraviglioso Live DVD che è Kolovorot!
Bompa
- Redrum
- Junior Member
- Contatta:
Re: R: Bompa
[/quote]E i tuoi Redrum?
[/quote]
Rispondo dopo un secolo, perché non avevo visto la domanda. Del genere black metal non ho dei gruppi preferiti, ma conosco canzoni in generale di vari gruppi. Comunque principalmente ascolto i gruppi che ha citato Bomba e in più conosco anche canzoni dei Burzum.
Rispondo dopo un secolo, perché non avevo visto la domanda. Del genere black metal non ho dei gruppi preferiti, ma conosco canzoni in generale di vari gruppi. Comunque principalmente ascolto i gruppi che ha citato Bomba e in più conosco anche canzoni dei Burzum.
Using Tapatalk
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Re: Bompa
si dice "del maestro Burzum" (o Burzy, se ci prendi un po' di confidenza)
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Everasia
- A guest, a loss, and a ghost..
Burzy è per i pochi eletti.Graz ha scritto:(o Burzy, se ci prendi un po' di confidenza)
È tempo che la pietra si degni di fiorire,
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
- gnoppi
- Senior Member
Burzy sembra un rutto da eccessivo ingresso di cibo a velocità smodata nel canale oral-faringeo.Everasia ha scritto:Burzy è per i pochi eletti.Graz ha scritto:(o Burzy, se ci prendi un po' di confidenza)
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
-
nemesianoire
- Junior Member
- Contatta:
-
nemesianoire
- Junior Member
- Contatta:
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Meglio usare l'appellativo scorengia, più appropriato per la situazione....Nihilist ha scritto:anche il Bompa è durato quanto una scureggia
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Il Bompa spaccava 
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- kalhyma
- Senior Member
Ma a che serve iscirversi e poi darsi alla latitanza?Gandy_Hyoga ha scritto:Il Bompa spaccava
Non dico che una deve sta qua a massacrasse de messaggi e ad esprimere per forza un'opinione su tutto, ma iscirversi tanto per, non ne vedo l'utilità.
"Il valore e la fierezza dei sudditi spiace ai padroni ...
E ora nell'andare in battaglia abbiate alla mente due cose : i vostri avi e i vostri posteri" Tacito
E ora nell'andare in battaglia abbiate alla mente due cose : i vostri avi e i vostri posteri" Tacito
-
nemesianoire
- Junior Member
- Contatta:
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Ella come siamo ottimiste..
Andrea "Gandy" Perlini
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Bompa
- Member
PROOOOOTT!
Scusate!
Ahah in effetti avete ragione, ho considerato davvero poco il forum e il web in generale in questo periodo. Tra lavoro, mali di stagione e concerti qua e là sono stato piuttosto assente!
Tenterò di farmi perdonare in qualche modo...
p.s. Nemesia?
Macciao!!
Scusate!
Ahah in effetti avete ragione, ho considerato davvero poco il forum e il web in generale in questo periodo. Tra lavoro, mali di stagione e concerti qua e là sono stato piuttosto assente!
Tenterò di farmi perdonare in qualche modo...
p.s. Nemesia?
- giopasi
- The Nephilim of The Lyre-Guitar
At Vance
Non li conoscevo bene...adesso che li ho riascoltati devo dire che non sono nientemale....se vi capita...
http://www.youtube.com/watch?v=AhyDej814L8
Gli At Vance
http://www.youtube.com/watch?v=AhyDej814L8
Gli At Vance
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
https://fusionandoblog.wordpress.com/
-
nemesianoire
- Junior Member
- Contatta:
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Grande Bompa!
Auguroni da parte mia e sopratutto da parte di @76maxx76 !
Auguroni da parte mia e sopratutto da parte di @76maxx76 !
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- 76maxx76
- Senior Member
E chi cazzo è il Bompa? Comunque, nel dubbio: auguri!
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- TheNeedleLies
- Senior Member
C'è l'apposito thread viewtopic.php?f=35&t=46243
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- Graz
- Aske.
- Contatta:
non lo ricordo 
Siete quasi tutti dei deficienti 
- 76maxx76
- Senior Member
Io forse me ne sono ricordato. Mi portò una volta a mangiare le piadine a Marina di Ravenna ma c'era un gran nebbione. Quindi ci fermammo al Bar all'Angolo, quello messo a 90, e mi offrì un irish coffee perché come un coglione ero uscito a maniche corte: a Bologna faceva un gran caldo e quindi chi cazzo se la aspettava una serata così umida? Arrivammo sulla spiaggia ed il piadinaro non c'era: però ricordo di un cazzone che si mise ad esercitarsi al combattimento con la spada medievale per farsi bello con le donne del gruppo. Sorrideva come un beota e mentre noi ce le abbracciavamo lui restava solo col suo spadone. Tornando a casa mettemmo la musica a palla e mi chiesero che facoltà stessi frequentando: non ricordo cosa risposi.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
76maxx76 ha scritto: ↑26 ottobre 2022 18:12 Io forse me ne sono ricordato. Mi portò una volta a mangiare le piadine a Marina di Ravenna ma c'era un gran nebbione. Quindi ci fermammo al Bar all'Angolo, quello messo a 90, e mi offrì un irish coffee perché come un coglione ero uscito a maniche corte: a Bologna faceva un gran caldo e quindi chi cazzo se la aspettava una serata così umida? Arrivammo sulla spiaggia ed il piadinaro non c'era: però ricordo di un cazzone che si mise ad esercitarsi al combattimento con la spada medievale per farsi bello con le donne del gruppo. Sorrideva come un beota e mentre noi ce le abbracciavamo lui restava solo col suo spadone. Tornando a casa mettemmo la musica a palla e mi chiesero che facoltà stessi frequentando: non ricordo cosa risposi.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Sembra moltissimo una situazione basata su uno dei mitici benvenuto di @Ank76maxx76 ha scritto: ↑26 ottobre 2022 18:12 Io forse me ne sono ricordato. Mi portò una volta a mangiare le piadine a Marina di Ravenna ma c'era un gran nebbione. Quindi ci fermammo al Bar all'Angolo, quello messo a 90, e mi offrì un irish coffee perché come un coglione ero uscito a maniche corte: a Bologna faceva un gran caldo e quindi chi cazzo se la aspettava una serata così umida? Arrivammo sulla spiaggia ed il piadinaro non c'era: però ricordo di un cazzone che si mise ad esercitarsi al combattimento con la spada medievale per farsi bello con le donne del gruppo. Sorrideva come un beota e mentre noi ce le abbracciavamo lui restava solo col suo spadone. Tornando a casa mettemmo la musica a palla e mi chiesero che facoltà stessi frequentando: non ricordo cosa risposi.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- 76maxx76
- Senior Member