Ravenheart ha scritto:Fidati parecchio delle multinazionali, loro vogliono sicuramente il tuo bene sisi
non stai spiegando i due punti del mio post precedente
Strano neh? Di solito è così puntuale.....
Comunque, sta gente, è poi la prima che appena ha la bua corre disperata in farmacia a comprare il primo prodotto delle odiatissime multinazionali.....
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Ravenheart ha scritto:Fidati parecchio delle multinazionali, loro vogliono sicuramente il tuo bene sisi
non stai spiegando i due punti del mio post precedente
Strano neh? Di solito è così puntuale.....
Comunque, sta gente, è poi la prima che appena ha la bua corre disperata in farmacia a comprare il primo prodotto delle odiatissime multinazionali.....
lui si cura con l'omeopatia
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Il 25 aprile sera alle 22.30 (mortacci loro), abbiamo consegnato un articolo su uno studio che renderebbe possibile la macchina che guida da sola al centro di Roma
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
me lo chiedeva un tipo la settimana scorsa...
il fatto e' che la notizia e' un po' anomala: non c'e' niente di pubblicato e da quello che ho capito e' stato fatto su un caso solo.
Tra l'altro, non ha "curato" il tumore. La tipa aveva un mieloma (che significa muori male), tra le varie metastasi, ne aveva una in testa (che pero' non si capisce cosa fosse esattamente: nell'articolo che ho letto parlano di "growth" che vuol dire tutto e niente). L'hanno infettata col morbillo (non era vaccinata? Strano) le e' venuta la febbre a 700 C, ed il giorno dopo la "growth" ha iniziato a diminuire di dimensioni...
Tra l'altro il mieloma lo ha ancora.
Sa tanto di caso "Di Bella"
chiamate le iene
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
rabe ha scritto:
il fatto e' che la notizia e' un po' anomala: non c'e' niente di pubblicato e da quello che ho capito e' stato fatto su un caso solo.
Tra l'altro, non ha "curato" il tumore. La tipa aveva un mieloma (che significa muori male), tra le varie metastasi, ne aveva una in testa (che pero' non si capisce cosa fosse esattamente: nell'articolo che ho letto parlano di "growth" che vuol dire tutto e niente). L'hanno infettata col morbillo (non era vaccinata? Strano) le e' venuta la febbre a 700 C, ed il giorno dopo la "growth" ha iniziato a diminuire di dimensioni...
chiamate le iene
Leggermente OT ma non troppo, quindi se uno fosse già immunizzato la cura non fungerebbe? O adatterebbero il virus in modo tale da?
Ovviamente parlo in maniera del tutto teorica, visto che come hai fatto notare potrebbe essere una delle solite bufale.
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
rabe ha scritto:
chiamate le iene
Leggermente OT ma non troppo, quindi se uno fosse già immunizzato la cura non fungerebbe? O adatterebbero il virus in modo tale da?
Ovviamente parlo in maniera del tutto teorica, visto che come hai fatto notare potrebbe essere una delle solite bufale.
no, il discorso sta ancora piu' alla base: come funziona? Non si sa.
ha scatenato una reazione immunitaria enorme? ok, ma il tumore non viene riconosciuto dal tuo sistema immunitario perche' parte del self, quindi non si spiega
in generale, riguardo all'utilizzo di "virus" in campo oncologico (ed in generale terapeutico): ogni tanto risalta fuori, ma il loro utilizzo e' stato accantonato gia' da tempo. Troppo pericoloso, troppo rischioso (hai presente "Io sono leggenda"?) e ancora troppo "misterioso" per poter essere usato...
Reib, leggevo del nuovo dibattito sul vaiolo, che alla fine e' sempre lo stesso mi pare: distruggerlo o conservarlo per studi?
Mi piacerebbe il tuo ( ma anche adi Attila, per esempio, e cosi' via) velocissimo parere, senza impegno compare
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto:Reib, leggevo del nuovo dibattito sul vaiolo, che alla fine e' sempre lo stesso mi pare: distruggerlo o conservarlo per studi?
Mi piacerebbe il tuo ( ma anche adi Attila, per esempio, e cosi' via) velocissimo parere, senza impegno compare
eticamente: non e' giusto eliminarlo
praticamente: e' giusto tenerlo perche' non si sa mai
bigio ha scritto:perchè eticamente nn è giusto eliminarlo?
dubito che il tuo "eticamente" sia inteso come "uh, poverovirusciccipucciososolosolettonelmondotivibi"..
eticamente, non e' giusto eliminare una specie (genera, razza, varieta', etc.) vivente.
Quindi il fatto che tutti gli studi sono gia' stati compiuti e' una cazzata? o si pensa a future\possibili mutazioni etc etc..
Costruiamogli un micro zoo
Erlik_khan ha scritto:Quindi il fatto che tutti gli studi sono gia' stati compiuti e' una cazzata? o si pensa a future\possibili mutazioni etc etc..
Costruiamogli un micro zoo
non si puo' mai sapere cosa succedera'
senza contare che non sappiamo niente, e quindi "tutti gli studi sono gia' stati compiuti" non ha senso (soprattutto in campo virologico): guarda ad esempio l'influenza...
dubito che il tuo "eticamente" sia inteso come "uh, poverovirusciccipucciososolosolettonelmondotivibi"..
eticamente, non e' giusto eliminare una specie (genera, razza, varieta', etc.) vivente.
ma i virus non sono manco tecnicamente "vivi": una striscia di codice genetico con attorno delle proteine. poi bo? mi pare un po' un'estremizzazione.
stesso discorso allora varrebbe per i prioni? che non hanno manco codice genetico?
ma i virus non sono manco tecnicamente "vivi": una striscia di codice genetico con attorno delle proteine. poi bo? mi pare un po' un'estremizzazione.
stesso discorso allora varrebbe per i prioni? che non hanno manco codice genetico?
per definizione un virus e' "vivo" ma non "vivente"
qualsiasi cosa in grado di replicarsi e' tecnicamente un essere vivente
i prioni invece non c'entrano un cazzo
La lista delle multinazionali che utilizzano OGM, evitate questi prodotti.
Grazie, così ora so ESATTAMENTE quali prodotti scegliere per mangiare più OGM possibile.
Che poi uno se dovesse veramente evitare tutti questi prodotti farebbe una vita di merda.....un po' tipo la tua, insomma.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Questa lista l'ha stilata Greepeace, non i primi coglioni che passavano di lì per caso. Io preferisco mangiare solo prodotti con genuinità garantita e non proveniente da multinazionali.
Sono sementi geneticamente modificati, che risultano molto nocivi alla salute. La versione ufficiale è che vengono usati per far crescere una tale pianta in una zona dove non potrebbe crescere, ma in realtà vengono creati ai danni della salute della popolazione
Ravenheart ha scritto:Greenpeace non ha competenze?
Perché non citare direttamente dal sito greenpeace invece che linkare siti come dilloadarianna,faiparlaresaverio, silenzioparlaagnese etc....
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz