sono donne eh??wirikuta ha scritto:Eh, caro Mordred. Col sennò di poi boh, si magari avrebbe funzionato fare il distaccato. Ma se addirittura ha deciso di non vedermi più tanto materiale sotto su cui lavorare non ce n'era. Poi oh, capire il peso delle parole è sempre difficile. Se una tipa una sera ti dice beh si mi piaci anche tu e qualcosa sento per te e due giorni dopo ti dice addio qualcosa di compromesso nel suo cranio a livello emotivo c'è, e lei lo sa benissimo.Mordred ha scritto:perchè nn hai fatto come ti avevo consigliato?!?!?
La posta del cuore. A cura della scimmia tabagista
- GaYden
- Senior Member
Re: La posta del cuore. A cura della scimmia tabagista
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- wirikuta
- Senior Member
Si, hai ragione. Ho un'inclinazione particolare per i casi patologiciMånehav ha scritto: ammettilo, te le vai a cercare col lanternino
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Gamma in fatto di fica e di pigiami ha sempre la risposta giusta.GAMMAgAY ha scritto:era così palese che ti stavi facendo delle pippe mentali che non seriva neanche sbatterci la testa. Stavi esattamente nella condizione in cui o soffri o ti levi qualche sfizio. dovevi pisciargli addosso mentre limonavate.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- gnoppi
- Senior Member
Oppure dovevi dirle: "posso cortesemente confricare con decisa energia il mio glande e relativo prepuzio sul tuo clitoride"?
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Mordred
- Finding the same old fears
oh wiri, io mi baso su quello che ho letto e da quello che ho capito da parte tua c'era interesse verso questa ragazza, che va al di là della semplice scopata...sbaglio? Se sbaglio allora nn leggere il seguito.wirikuta ha scritto:Eh, caro Mordred. Col sennò di poi boh, si magari avrebbe funzionato fare il distaccato. Ma se addirittura ha deciso di non vedermi più tanto materiale sotto su cui lavorare non ce n'era. Poi oh, capire il peso delle parole è sempre difficile. Se una tipa una sera ti dice beh si mi piaci anche tu e qualcosa sento per te e due giorni dopo ti dice addio qualcosa di compromesso nel suo cranio a livello emotivo c'è, e lei lo sa benissimo.Mordred ha scritto:perchè nn hai fatto come ti avevo consigliato?!?!?
lei, da quello che TU ci hai detto, mi sembra quanto meno, e a voler essere buonissimi, una ragazza confusa, a voler essere cattivi...meglio che nn lo dico.
insomma, la tattica dell'essere sempre presente e dell'amico-confidente (dove si ha il 50 e 50 percento di probabilità di scoparla o di farsela scopare dal nostro amico), dell'essere sincero e a parlarle col cuore in mano nn ha funzionato.
dovevi per forza fare l'unica cosa che potevi fare, nn essere presente e nn risponderla e vedere che effetto faceva. Poi la perfezione sarebbe stata una che ti contattava e lei lo veniva a sapere...hahah!
lo so è difficile fare il distaccato con una persona cui ci si tiene, moltissimo, ma i risultati, con le donne confuse poi, sono quasi garantiti.
cmq nn temere, sei ancora in tempo, credo...però stavolta nn farti sentire, nn cercarla.
vediamo che succede.
- AntonioC.
- Senior Member
Dopo la Lamonsoda magari ci scappa il Chinotto.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
più per i pigiami però.Ank ha scritto:Gamma in fatto di fica e di pigiami ha sempre la risposta giusta.GAMMAgAY ha scritto:era così palese che ti stavi facendo delle pippe mentali che non seriva neanche sbatterci la testa. Stavi esattamente nella condizione in cui o soffri o ti levi qualche sfizio. dovevi pisciargli addosso mentre limonavate.
- StivIII
- la scimmia che fuma
Bene e anche questo caso si è concluso felicemente 
il prossimo?
il prossimo?
dominicus
- jefferentola
- disoccupato mentale
mi sta baccagliando una zoppa... mica è brutta...ma è zoppa... non è particolarmente brillante ma è divertente...
la legge "si è tutti alti uguali dal momento che si è orizzontali" vale anche per le altezze asimmetriche?
la legge "si è tutti alti uguali dal momento che si è orizzontali" vale anche per le altezze asimmetriche?
- Graz
- Aske.
- Contatta:
chiedi a estizi che a budapest ha avuto esperienze in merito
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
mi sovviene il racconto in quel di Ariccia...Graz ha scritto:chiedi a estizi che a budapest ha avuto esperienze in merito
- Graz
- Aske.
- Contatta:
auhahuauah oddio crepo
Siete quasi tutti dei deficienti 
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Graz ha scritto:auhahuauah oddio crepo
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- Squall
- Zio Cantante
dunque, ci tengo ad anticipare che in realtà dei vostri pareri me ne fotte una sega. in particolare quelli di stiv terzo.
la questio ad ogni modo è: dopo un anno da single ho iniziato a riallacciare i rapporti con la ex, la quale si rifiutava di avere anche il minimo rapporto con me perchè molto delusa del fatto che l'abbia lasciata un anno fa.
ora, c'è da dire che una delle condizioni principali che mi hanno portato a lasciarla è quasi risolta, ovviamente ne rimangono altre, ma in generale lei mi è sembrata maturata.
per ora ci limitiamo a vederci ogni tanto, nessuno si fa particolari viaggi e vediamo come ci piglia...
cosa ne pensate voialtri? astenersi please semplificatori such as "la minestra riscaldata non va mai bene" o "love is lovelier the second time around".
la questio ad ogni modo è: dopo un anno da single ho iniziato a riallacciare i rapporti con la ex, la quale si rifiutava di avere anche il minimo rapporto con me perchè molto delusa del fatto che l'abbia lasciata un anno fa.
ora, c'è da dire che una delle condizioni principali che mi hanno portato a lasciarla è quasi risolta, ovviamente ne rimangono altre, ma in generale lei mi è sembrata maturata.
per ora ci limitiamo a vederci ogni tanto, nessuno si fa particolari viaggi e vediamo come ci piglia...
cosa ne pensate voialtri? astenersi please semplificatori such as "la minestra riscaldata non va mai bene" o "love is lovelier the second time around".
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- StivIII
- la scimmia che fuma
Chiedere opinioni in merito è già di per se sintomatico della tua poca convinzione.
Il nocciolo sta nel muovere on rispetto agli scazzi passati ma il rancore é una bestiaccia subdola bisogna valutare il grado di rinfaccismo che si raggiunge alla prima discussione per stanarlo (il rancore intendo)
Beside se vi siete lasciati e riappacificati nel giro di un anno....diciamo che mi sembra poco tempo.
Sta cosa non é che agli inizi.
Namaste
Il nocciolo sta nel muovere on rispetto agli scazzi passati ma il rancore é una bestiaccia subdola bisogna valutare il grado di rinfaccismo che si raggiunge alla prima discussione per stanarlo (il rancore intendo)
Beside se vi siete lasciati e riappacificati nel giro di un anno....diciamo che mi sembra poco tempo.
Sta cosa non é che agli inizi.
Namaste
dominicus
- sbranf
- Metal.it STAFF
- Contatta:
Glassala.
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA.
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.
antichi detti di mio nonno
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.
antichi detti di mio nonno
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Prendila easy, fatti delle monte e non startela a menare. Vedi come va e poi decidi.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- jefferentola
- disoccupato mentale
i revival vanno bene per ricordarti i motivi per i quali hai lasciato una persona.
Io sono stato schiavo dello spettro di una ex per anni....mai tempo fu più sprecato male...scopate a parte....la trombata con le ex in effetti ha sempre il suo perchè (soprattutto se ci sei stato tanto tempo e quindi sai esattamente come funziona in quel frangente)
Il ritorno di fiamma è esattamente come quando spruzzi alcol nella stufa...repentino, inaspettato, dura poco e potenzialmente fa danni allucinanti.
Io sono stato schiavo dello spettro di una ex per anni....mai tempo fu più sprecato male...scopate a parte....la trombata con le ex in effetti ha sempre il suo perchè (soprattutto se ci sei stato tanto tempo e quindi sai esattamente come funziona in quel frangente)
Il ritorno di fiamma è esattamente come quando spruzzi alcol nella stufa...repentino, inaspettato, dura poco e potenzialmente fa danni allucinanti.
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
jefferentola ha scritto:Il ritorno di fiamma è esattamente come quando spruzzi alcol nella stufa...repentino, inaspettato, dura poco e potenzialmente fa danni allucinanti.
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
- StivIII
- la scimmia che fuma
si però quella fiammata che fà è una fiammata della madonnaAle ha scritto:jefferentola ha scritto:Il ritorno di fiamma è esattamente come quando spruzzi alcol nella stufa...repentino, inaspettato, dura poco e potenzialmente fa danni allucinanti.
dominicus
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
[quote="] jefferentola"
Il ritorno di fiamma è esattamente come quando spruzzi alcol nella stufa...repentino, inaspettato, dura poco e potenzialmente fa danni allucinanti.[/quote]
Pura poesia
Il ritorno di fiamma è esattamente come quando spruzzi alcol nella stufa...repentino, inaspettato, dura poco e potenzialmente fa danni allucinanti.[/quote]
Pura poesia
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Novembrine_Waltz
- Senior Member
Il mio riavvicinamento con l'ex?
Ahuahauhauhau, tante parole, la lei attuale cornuta, 2 belle scopate, false speranze (lui che lascia lei), la sparizione, e il loro ritorno insieme col conseguente gettare me nella rumenta (lo lasciai io, per motivi xy che non credo vi interessino). Morale della favola? Mi dice "Cercami quando ti sarai fidanzata e sarai più tranquilla"... Cioè mi sa che non ci risentiremo mai più
Non dico che le minestre riscaldate non siano buone, la pasta e fasoi ad esempio spacca l'ano. Ma altre cose riscaldate proprio no. Tu prova, al limite ci guadagni qualche spazzata spaziale.
Ahuahauhauhau, tante parole, la lei attuale cornuta, 2 belle scopate, false speranze (lui che lascia lei), la sparizione, e il loro ritorno insieme col conseguente gettare me nella rumenta (lo lasciai io, per motivi xy che non credo vi interessino). Morale della favola? Mi dice "Cercami quando ti sarai fidanzata e sarai più tranquilla"... Cioè mi sa che non ci risentiremo mai più
Non dico che le minestre riscaldate non siano buone, la pasta e fasoi ad esempio spacca l'ano. Ma altre cose riscaldate proprio no. Tu prova, al limite ci guadagni qualche spazzata spaziale.
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Sono stato lasciato una settimana fa da colei con la quale pensavo di passare la vita, sto male male, spero che cambi idea come voi... 
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- AntonioC.
- Senior Member
cazzo.The Philosopher ha scritto:Sono stato lasciato una settimana fa da colei con la quale pensavo di passare la vita, sto male male, spero che cambi idea come voi...
improvviso o te l'aspettavi?
Avevi avuto sentore?
- Novembrine_Waltz
- Senior Member
Mi dispiace fratello! Io ho avuto solo 2 storie e in entrambe la stronza sono stata io, anche se la stronza è stata quella che ci ha messo più tempo a riprendersi rispetto alla vittima.
Non è facile, è fresca, lascia passare un po' di tempo in modo che entrambi possiate schiarirvi le idee e nel caso VACCI PIANO! Se lei ha dei dubbi, delle insicurezze tali che l'hanno portata a lasciarti, l'idea di ripartire in quarta probabilmente la spaventerebbe (quello che successe a me).
Non è facile, è fresca, lascia passare un po' di tempo in modo che entrambi possiate schiarirvi le idee e nel caso VACCI PIANO! Se lei ha dei dubbi, delle insicurezze tali che l'hanno portata a lasciarti, l'idea di ripartire in quarta probabilmente la spaventerebbe (quello che successe a me).
- ZANNA
- My presence is ominous...
Dai Filo, questo è il momento migliore per svagarsi e scopare in giro!The Philosopher ha scritto:Sono stato lasciato una settimana fa da colei con la quale pensavo di passare la vita, sto male male, spero che cambi idea come voi...
"Nothing but the process is infinite.."
- Jessika
- Senior Member
Se è davvero ciò che vuoi te lo auguro...però nel frattempo cerca di pensarci su, magari confrontandoti con qualcuno che conosce sia te che lei.The Philosopher ha scritto:Sono stato lasciato una settimana fa da colei con la quale pensavo di passare la vita, sto male male, spero che cambi idea come voi...
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Lo temevo, perché eravamo in crisi da un anno, nel quale comunque siamo stati insieme e nel quale ho cercato di risolvere la cosa...AntonioC. ha scritto:cazzo.The Philosopher ha scritto:Sono stato lasciato una settimana fa da colei con la quale pensavo di passare la vita, sto male male, spero che cambi idea come voi...
improvviso o te l'aspettavi?
Avevi avuto sentore?
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Novembrine_Waltz
- Senior Member
ma cosa significa essere in crisi da un anno?
Scusate la mia demenza in questi casi, ma ho davvero poca esperienza per capire certe dinamiche.
Scusate la mia demenza in questi casi, ma ho davvero poca esperienza per capire certe dinamiche.
- AntonioC.
- Senior Member
significa che il vaso è rotto ma si incollano i cocci e si aspetta per vedere quanto reggono.
- Novembrine_Waltz
- Senior Member
Ma non è un po' folle? Cioè poi credo dipenda anche dalla crisi, ma a quel punto forse non è meglio allontanarsi un po' per capire come stanno le cose e vedere se si riesce a riparare o se è meglio chiudere?
Poi capisco anche che fuori dalle situazioni si ragioni in un determinato modo, quando invece ci si trova dentro è tutto molto diverso.
Poi capisco anche che fuori dalle situazioni si ragioni in un determinato modo, quando invece ci si trova dentro è tutto molto diverso.
- Erotic.Nightmares
Philo mi spiace, vienimi a trovare, ti ospito un fine settimana. Suoniamo, mangiamo, ridiamo, ti palpeggio un po' e ne parliamo 
- Erotic.Nightmares
E comunque ha ragione Jeff.
- GaYden
- Senior Member
a volte è più difficile accettare di farlo che farloNovembrine_Waltz ha scritto:Ma non è un po' folle? Cioè poi credo dipenda anche dalla crisi, ma a quel punto forse non è meglio allontanarsi un po' per capire come stanno le cose e vedere se si riesce a riparare o se è meglio chiudere?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- StivIII
- la scimmia che fuma
mi dispiaceThe Philosopher ha scritto: colei con la quale pensavo di passare la vita
ma lei invece cosa voleva?
mi sa altro, o forse invece no chi può dirlo.
Non sperare che cambi idea, cerca di distrarti a forza e nel frattempo goditi lo stare di merda
che stare male è sempre una bella condizione dello spirito
dominicus
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
The Philosopher ha scritto:Sono stato lasciato una settimana fa da colei con la quale pensavo di passare la vita, sto male male, spero che cambi idea come voi...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- StivIII
- la scimmia che fuma
e tu?rabe ha scritto:The Philosopher ha scritto:Sono stato lasciato una settimana fa da colei con la quale pensavo di passare la vita, sto male male, spero che cambi idea come voi...
dominicus
- None
- Zu Nuddu
Lui non se lo fila nessuno perchè ha un nome femminile e i tecsANI lo scherzANO
- StivIII
- la scimmia che fuma
uh questo non l'avevo letto: NON FARLO!Jessika ha scritto:magari confrontandoti con qualcuno che conosce sia te che lei.
La gente:
1 - non capisce un cazzo
2 - non si fa mai i cazzi propri
3 - parla a sproposito
1 - non capisce un cazzo (è bene ribadirlo)
4 - apre la bocca a vanvera senza fare attenzione a come stai e dice delle robe che ti fanno stare di merda per settimane e magari senza motivo perchè:
4.1 - la gente non capisce un cazzo (vedi 1)
5 - non sa spiegarsi e, spesso, anche se animata dalla più buone intenzione fa danni e questo perchè
5.1 - non si fa i cazzi propri (vedi 2) e poi:
5.1.1 non capisce un cazzo (vedi 1)
per cui no
non confrontarti con la gente su cose tue personali e intime
dominicus
- StivIII
- la scimmia che fuma