(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Dopo aver girato in lungo e in largo America e Messico, i nostrani LACUNA COIL tornano in patria per promuovere il loro ultimo album "Broken Crown Halo" pubblicato da Century Media lo scorso marzo. La band guidata da Cristina Scabbia ed Andrea Ferro sarà headliner del Brianza Rock Festival che si terrà all'Autodromo di Monza il 28 giugno prossimo.
Di seguito i dettagli dello show:
LACUNA COIL
28.06 MONZA, headliner @ Brianza Rock Festival
c/o Autodromo di Monza
Non sono un'amante dei lacuna coil, ma ammetto che andrei a sentirli volentieri. Peccato che dal 15 di questo mese fino al 15 di settembre io sia inchiodata qui.
Novembrine_Waltz ha scritto:Non sono un'amante dei lacuna coil, ma ammetto che andrei a sentirli volentieri. Peccato che dal 15 di questo mese fino al 15 di settembre io sia inchiodata qui.
Ktulu ha scritto:Minchia se sono headliner i lacuna coil immaginiamo il resto...
E' un evento gratuito, mica puoi pretendere i Maiden o i Metallica...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Novembrine_Waltz ha scritto:Non sono un'amante dei lacuna coil, ma ammetto che andrei a sentirli volentieri. Peccato che dal 15 di questo mese fino al 15 di settembre io sia inchiodata qui.
Qui dove?
Qui nel mio paese, a lavurà
Da come l'avevi scritto pensavo fossi chissà dove...............
Eh più o meno l'idea è quella
Per carità, avere un lavoro anche solo stagionale è una fortuna fortunissima. Mi rompe un po' non avere giorno libero se non la domenica pomeriggio, ma va bene così.
Non ho mai visto i Lacuna Coil.Potrebbe essere il momento giusto.Gratis poi.
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Il Brianza Rock Festival è gratuito. Se poi il giorno dei Lacuna Coil fanno pagare l'ingresso quello non lo so.
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
26 giugno – Morgan
28 giugno – Lacuna Coil
29 giugno – Marlene Kuntz
Dovrebbe mancare il nome del 27, non ancora annunciato...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
No,c'erano anche i The Elements e L'Invasione degli Omini Verdi ma non conoscevo nessuno dei due.
Hanno suonato all'Autodromo di Monza,in un prato vicino all'Ingresso Vedano.
Situazione prato? Ha tenuto?
C'erano davvero 10000 persone?
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Soulburner ha scritto:No,c'erano anche i The Elements e L'Invasione degli Omini Verdi ma non conoscevo nessuno dei due.
Quale prato? Visto il tempo immagino il pantano...
Soulburner ha scritto:No,c'erano anche i The Elements e L'Invasione degli Omini Verdi ma non conoscevo nessuno dei due.
Quale prato? Visto il tempo immagino il pantano...