Frontiers Rock Festival 2014

(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Rispondi
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Re: Frontiers Rock Festival 2014

Messaggio da Leppard »

:asd:
Il nonno è tornato :meghy:
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Buuu per il nonno :finger:
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

nel weekend vi farò un resconto di queste tre giornate indimenticabili.
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

il problema sarà scoprire quale week end :bu:
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Re PANIC ha scritto:il problema sarà scoprire quale week end :bu:
quello che sta arrivando...
:woland:
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

dico solo questo...
prendo l'ascensore nell' hotel dal settimo piano, devo scnedere al piano 0, dove c'è la sala per la colazione...ma l'ascensore si ferma la quarto piano....si aprono le porte e taaaaaaaaaaaaaaaaaack...mi appare come gesù, Rob Marcello...
giuro stavo morendo... :D

:strafa: :strafa:
Alex Quero
Moderator

Messaggio da Alex Quero »

Leppard ha scritto:dico solo questo...
prendo l'ascensore nell' hotel dal settimo piano, devo scnedere al piano 0, dove c'è la sala per la colazione...ma l'ascensore si ferma la quarto piano....si aprono le porte e taaaaaaaaaaaaaaaaaack...mi appare come gesù, Rob Marcello...
giuro stavo morendo... :D

:strafa: :strafa:
Love in an elevator, direi
"Listening to Savatage makes you a better person"
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Elevator to heaven
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

naturalmente fotina in ascensore...
:meghy:
ELIO
Bravo
Contatta:

Messaggio da ELIO »

Sì ragazzi, ok... tutto bello, ma il prezzo del biglietto era troppo alto.. meglio andarsi a vedere le date singole delle band "quando torneranno in Italia"... Oppure il firefest "che costa molto meno". :yao
"I DREAM THEATER SONO I SOLI DEI."
Sì.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

si ma basta parlare di sciocchezze
quando fate il tour di Lenna? <3

:D
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
ELIO
Bravo
Contatta:

Messaggio da ELIO »

Sì.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

e al povero graz niente? :bu:

che darei per cantarci insieme dangerzone, o heartless, o destroyed by you....

DIGLIELO :azzo:

:asd:

phpBB [video]

:kki:
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Alex Quero
Moderator

ELIO ha scritto:Sì ragazzi, ok... tutto bello, ma il prezzo del biglietto era troppo alto.. meglio andarsi a vedere le date singole delle band "quando torneranno in Italia"... Oppure il firefest "che costa molto meno". :yao
Elio, sparate a parte, perchè tanto lo sai che in Italia tutti si lamentano sempre di tutto e spesso senza cognizione di causa, ti invito perfavore a rispondere al mio intervento, in cui andavo oltre la questione del prezzo. Copio e incollo. E AGGIUNGO IN MAIUSCOLO e coloro quanto ritengo importante.

Detto questo, dopo l'entusiasmo iniziale, visti i prezzi, ci sto facendo un serio pensiero.
Posso anche permettermelo, ma 159 euro sono tanti, cazzo. Se poi dovessi andarci in coppia addio.
Probabilmente invece della 3 giorni come pensavo sceglierò un giorno solo, ma devo ancora decidere.
ALLA FINE PER MOTIVI FAMILIARI CAPITATI TRA CAPO E COLLO PROPRIO QUEL CAZZO DI WEEKEND, PURTROPPO HO DOVUTO RINUNCIARE.
MA CONTINUO A PENSARE CHE 159*2+VARIE FOSSE UN INVESTIMENTO NON TRASCURABILE.
CHE POI NE VALESSE LA PENA PER GLI AMANTI DEL GENERE E' TUTTO UN ALTRO PAIO DI MANICHE E PROBABILMENTE LIBERO DA IMPEGNI LI AVREI SPESI COMUNQUE.

Di chi è la colpa?
Boh, ma se penso a quanti si lamentano delle scarse presenze ai concerti mi viene da ridere.
Ormai vai a vedere i Nullità e costa minimo 20 euro...è logico che la proporzione su certi eventi fa sì che il biglietto arrivi a 60 euro come niente.
E poi ci mettiamo i 10 di prevendita e gli 8 di servizio (se non pure i 10 di spedizione per chi non ha vicino rivendite) di ticketoneDIMERDA (potessero bruciare tutti) e il danno è fatto.

Non credo che la Frontiers abbia particolari finalità di lucro sul festival in questione, ma molte delle band sono fuori tour in quel periodo, quindi è normale che i costi di trasferta lievitino.

Quello che mi auguro è che si sia capaci di gestire l'evento.
Non per parlare sempre dell'estero, ma al PPM i suoni erano perfetti per qualsiasi band.
Se io fossi sicuro di trovare la stessa qualità in Italia magari i soldi li spenderei più volentieri.
Ma qui, che fosse Gods, Monster, Sonisphere o altro, non ho MAI avuto tale qualità.
Ho quasi sempre pagato il parcheggio, ho quasi sempre fatto file ovunque e vissuto gli eventi in location di merda.
Quindi prima si spendere soldi in Italia mi faccio delle domande, è ovvio.

Speriamo che questo evento segni un'inversione di tendenza. Lo ha già fatto per quanto riguarda i nomi che muove, speriamo che anche qualitativamente sia una svolta.

ECCO, A QUESTO PUNTO CHIEDO A CHI C'ERA: LA QUALITA' DI TUTTO IL RESTO, BAND A PARTE, COM'ERA?
AUDIO?
SERVIZI?
CIBO?
BAGNI?
CODE?
PARCHEGGI?

C'è stata, onestamente, questa inversione di tendenza? Io spero di sì, ma mi date un riscontro oggettivo?
ELIO
Bravo
Contatta:

Messaggio da ELIO »

Ti rispondo io facendo da portavoce.
Il commento di TUTTE le persone che ho incontrato e di tutti i commenti che ho letto in giro (compreso recensioni) è stato: "è il miglior festival a cui ho mai partecipato, come clima, servizi, precisione ed organizzazione".

Io non ne avevo dubbi. Voi? :D
Sì.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

io parlo da Grazioli, non da Metal.it
potendo essere presente (purtroppo lavoravo) avrei pagato assai volentieri per questo festival piuttosto che per vedere maiden e slayer, bolliti, per l'ennesima volta e spendere la stessa cifra

poi tutti vorrebbero stessa qualità a 40 euro ma è ovvio che non si può fare
magari qualche band in meno, ma quello è un limite mio, dopo qualche ora il mio organismo crolla e non je la faccio più a seguire nulla, pure se sul palco ci fossero gli helloween con kiske
ELIO
Bravo
Contatta:

Messaggio da ELIO »

Per quanto riguarda il prezzo... 3 giorni a 159 euro per 21 band e tutti i servizi... è tanto??? Fatti un calcolo e vedi.

Una cosa è dire "costa troppo per le mie tasche", un'altra è dire in senso assoluto "costa troppo".

VIP ticket, avete detto che 700 e passa euro sono una cosa fuori dal mondo... e che non ci sarebbe stata una persona interessata. Beh, abbiamo fatto quasi sold out coi VIP ticket... e prova a chiedere a chi l'ha acquistato cosa ne pensa... e prova a chiedergli se, nel caso, l'anno prossimo lo comprerà di nuovo... Se vuoi ti passo nomi e cognomi e chiedete stesso voi.

Molti che non hanno acquistato il VIP ticket si sono pentiti perchè hanno visto che a parità di cosa col VIP si risparmia molto... ed in più, i gadget che voi tanto sbeffeggiavate, sono stati accolti e apprezzati DA TUTTI.

W L'ITALIA! :D
Sì.
ELIO
Bravo
Contatta:

Messaggio da ELIO »

Graz ha scritto:io parlo da Grazioli, non da Metal.it
potendo essere presente (purtroppo lavoravo) avrei pagato assai volentieri per questo festival piuttosto che per vedere maiden e slayer, bolliti, per l'ennesima volta e spendere la stessa cifra

poi tutti vorrebbero stessa qualità a 40 euro ma è ovvio che non si può fare
magari qualche band in meno, ma quello è un limite mio, dopo qualche ora il mio organismo crolla e non je la faccio più a seguire nulla, pure se sul palco ci fossero gli helloween con kiske
Nons ei più il ghepardo di una volta! ahaha

cmq non immaginare ad un festival così... immagina che fra un concerto e l'altro puoi stenderti su un prato al sole a bere qualcosa, parlare... cazzeggiare. Poi guardare concerti comodamente e tornare a cazzeggiare... non è uno stress, ma una gioranta di aggregazione e divertimento...

Questa descrizione non è mia eh! Ma di tutti quelli che ho incontrato...
Sì.
ELIO
Bravo
Contatta:

Messaggio da ELIO »

Questa è la recensione di ROCK HARD Germania... e si sa, i tedeschi al 90% partono prevenuti su tutto ciò non sia della loro nazione ed in particolare italiano:

http://www.rockhard.de/megazine/heftarc ... -2014.html

Vi traduco (con google ovviamente :D) solo la parte finale, che fa da esempio:

"Chi non c'era sicuramente perso qualcosa . Il primo festival Frontiere è stata una vetrina del marchio - con un cast unico e quasi perfettamente organizzata. Sembra come se ci sarà un sequel l'anno prossimo e guardare il programma etichetta con Uriah Heep , Extreme, Loverboy , Vanden Plas , Jorn , Mr. Big , il Royal Hunt e numerose altre di genere Champions lascia speranza che un 2015 di fatturazione simile perfetta comporta . Suggestiva è l'atmosfera amichevole , il buon funzionamento , la rilassata situazione dei parcheggi ( un sacco di parcheggio gratuito e custodito ) , buona ventilazione , stadio di alta e spaziosa e il suono in gran parte di prima classe . I punti negativi sono da nessuna parte . I quasi tutte le band , il team organizzativo di Napoli ( la cui squadra di calcio oggi, anche italiana di Coppa delle Coppe era) la lode effusiva dal palco , determinato non avviene per caso . Se la domanda finale se il biglietto di tre giorni a 159 € (biglietti VIP , c'erano da 599 € ) era appropriato. La risposta è chiara : Sì!"
Sì.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

ti rispondo solo sul VIP pass, a vallerona dicono "dove c'è gusto non c'è perdenza" ed io sono il primo a dire che ognuno i propri soldi li spende un po' come preferisce
per me, anche avendoceli, è assurdo ma appunto è una cosa mia, peraltro non nutro nessuna "ammirazione" per nessuna band, quindi mi basta vederla dal vivo e bon, senza tutto un contorno x me superfluo

se commercialmente avete fatto un buon investimento sono PIU' che contento (così magari comprate qualche pubblicità a noi :D ) ovviamente, però siccome non son più il ghepardo di una volta magari 2 band in meno al giorno e una ritoccatina al basso l'avrei gradita, ma queste sono considerazioni prettamente personali :)

ps: ho pensato al vip pass esclusivo con lenna, mi rimangio tutto, anzi lo prenoto per il prossimo anno
ELIO
Bravo
Contatta:

Messaggio da ELIO »

Graz ha scritto:ti rispondo solo sul VIP pass, a vallerona dicono "dove c'è gusto non c'è perdenza" ed io sono il primo a dire che ognuno i propri soldi li spende un po' come preferisce
per me, anche avendoceli, è assurdo ma appunto è una cosa mia, peraltro non nutro nessuna "ammirazione" per nessuna band, quindi mi basta vederla dal vivo e bon, senza tutto un contorno x me superfluo

se commercialmente avete fatto un buon investimento sono PIU' che contento (così magari comprate qualche pubblicità a noi :D ) ovviamente, però siccome non son più il ghepardo di una volta magari 2 band in meno al giorno e una ritoccatina al basso l'avrei gradita, ma queste sono considerazioni prettamente personali :)

ps: ho pensato al vip pass esclusivo con lenna, mi rimangio tutto, anzi lo prenoto per il prossimo anno
uaauhuaauh Allora se ne faremo un altro, mettiamo Lenna headliner e ti metto da parte il VIP :D

Commercialmente non ci abbiamo guadagnato una mazza... ma va bene così, ci siamo divertiti :)
Ovviamente il VIP ticket è per i fan accaniti ed in particolare per quelli che vogliono vivere il festival al 100% e avere servizi. Fra hotel, navette, biglietti, regali, cds ecc ecc ti fai 2 calcoli e vedi che alla fine prendendo tutto insieme risparmi.
Se invece sei interessato solo al concerto e basta, è ovvio che il VIP non va bene.
Sì.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

e qui non ci piove ;)
cmq ancora complimenti per questo evento, al momento (per me) il più interessante del 2014 :)
ELIO
Bravo
Contatta:

Messaggio da ELIO »

Graz ha scritto:e qui non ci piove ;)
cmq ancora complimenti per questo evento, al momento (per me) il più interessante del 2014 :)
:kki:

Grazie :)
Sì.
matt falco
Senior Member

Messaggio da matt falco »

Presente solo alla seconda giornata.
Festival organizzato benissimo, location perfetta, prezzi onesti.
Spero che ci sia anche il prossimo anno.
Un festival di cui dovremmo essere orgogliosi.
Sarò sempre riconoscente alla Frontiers di aver potuto vedere Jake E. Lee e Stryper :meghy:
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
Alex Quero
Moderator

ELIO ha scritto:Ti rispondo io facendo da portavoce.
Il commento di TUTTE le persone che ho incontrato e di tutti i commenti che ho letto in giro (compreso recensioni) è stato: "è il miglior festival a cui ho mai partecipato, come clima, servizi, precisione ed organizzazione".

Io non ne avevo dubbi. Voi? :D
Bene, davvero sono contento. Perchè il lavoro che avete fatto negli ultimi anni a livello di dischi è stato mostruoso e il fatto che siate riusciti anche a portare efficienza e qualità in sede live non può che farvi ulteriore onore.

Per quanto riguarda i dubbi...devo dire che, viste le inculate prese in Italia, un po' sono fisiologici.
Però già il fatto che abbiate gestito tutto direttamente voi credo abbia fatto tirare a molti un sospiro di sollievo!

Che dire? Spero l'anno prossimo di non avere cazzi e mazzi e di piantarmi sotto il palco dalla mattina alla sera!
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Domani vi rispndo io.
Magari alla fine del mio commento, vi dirò come è andata tutta l'organizzazione.
Se nel 2015, verrà fatto un frontiers rock festival sarà solo grazie alla presenza massiccia degl stranieri.
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

Che delusione il nonno.....

Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Allora partiamo subito così:
Dopo una dura nottata di lavoro, torno a casa per una doccia veloce, il trolley è già pronto con tutto il look ganzo.
Arrivo alla stazione di Pescara alle 7,30 alle 8, 10 ho l'eurostar per Milano... :meghy:
Dopo un bella colazione, penso da farmi una dormitina sul treno, invece manco per il cazzo...tanta è la drenalina che porto dentro per questo memorabile evento.
Alle 13,50 si arriva alla stazione di Milano, il tempo di un caffè e taaack arriva il taxi che ci porta direttamente all'hotel.
Arrivati all'hotel, saliamo nella stanza...che dire uno spettacolo e super ganza.
Mega doccia e piccolo relax...poi vi ci si prepara per il look ganzo e con il taxi si vola al Live Club.
Arriviamo un pò prima del concerto dei Wet...che dire...appena entrati sembra di essere tornati indietro nel tempo ossia nei 80s :strafa:
Noto sopratutto una marea di stranieri, questo saraà una costante dei tre giorni.
Il concerto dei Wet fila via abbastanza bene, anche se si notano dei piccoli impacci sul palco.
Il tempo di prenderci qualcosa da bere e da mangiare, e scambiare delle chacchere con amici che arriva il momento degli Hardline.
Spettcolo calmoroso!!!
Tutta la band super affiatata, con un Gioeli da lacrime, voce e prensenza scenica da 10.
Si torna a bere qualcosa aspettando gli headliner.
Intorno alle 22, salgono sul palco i Tesla.
Signori miei, che concerto emozionante, sono stati incredibili.
Nessuna sbavatura, coinvolgenti, potenti, raffinati...insomma di tutto di più.
Alla fine si può dire, concerto indimenticabile!!!
Somari a quelli che sono rimasti a casa.
Alla fine, si torna in hotel con tante lacrime oceaniche.
La mattina presto si scende nella sala convegni per fare una mega colazione, mentre assaporo tante buone cose, mi vedo passare davanti Jeff Soto...a momenti mi strozzo :D
Fortuna vuole che dietro con me ho la digitale...e taaaaaaaaaaaaack foto ricordo...emozionato come un bimbo.
Mentre torniamo nella nsotra camera ci fermiamo nella hall dell'hotel...che mi vedo venire incontro...Ted Poley...dio esiste... :meghy:
con salivazione alla fantozzi, chiedo di fare una foto e lui disponibilissimo...e so due...me morto!
Credete che finisce qui...noooo....nel frattempo arriva Bruno Ravel...e io ho bisogno di un defrubbilatore...anche qui super foto.
Ora si torna nella camera, dopo tutte queste emozioni sono cotto.
Dopo un pò di relax, ci si prepara in modo ganzo per la secona giornata.
Taxiiiiiiiiiiiiiiiiii....al live club pleaseee... :D
Arrivati, come sempre c'è un'atmosfera stupenda.
gente meravigliosa, che sorride sempre c'è tanta voglia di divertirsi...gli stranieri in qeusto sono avanti.
Avendo con me la mia girl, che parla inglese alla grande abbiamo conosciuto e parlato con tanti stranieri di tutto il mondo.
arrviamo in tempo per il concerto degli Eclipse.
Grande prova, non sbagliano un colpo.
Dopo arriva la nuova band di Jake Lee.
Anche loro, bel concerto e poi vedere Lee alla chitarra è una grande emozione.
Per adesso mi fermo qui...domani riprenderò con gli Strypeeeer.
Per finire anche nella seconda giornata, hanno visto gli stranieri.
Italiani somari!
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Grande nonno!!
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Graz ha scritto:Grande nonno!!
e non finisce qui

:tru :D
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

però dovresti postare qualche foto con il look ganzo.
O' pauer metal n'adda cagnà.
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

AntonioC. ha scritto:però dovresti postare qualche foto con il look ganzo.
quelle stanno su facebook.
:cool:
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

:cornine: :cornine: :cornine: :cornine:

cazzo il primo maggio siamo praticamente arrivati insieme e nn sono riuscito a beccarti :bu:

Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Ripartiamo dalla seconda giornata.
Parto dai Pretty Maids, che hanno fatto un concertone da paura!!!
Melodia di classe, e potenza quando serve.
Manca poco al concerto dei miei sogni...ossia gli angeli del rock ganzo scesi sulla terra per dominare i negati del rock.
Al lato del palco sono pronti...taaaaaaaaaaaaaaaack sto sotto il palco vedo, l'angelo celeste ossia Michael Sweet con la sua chitarra fiammante gialla e nera....giuro sto piangendo.
Lo show fila che è una meraviglia, stiamo tutti in paraidso a cantare e lacrimare con geli dei del rock.
a un certo punto arriva Honestly, sul palco c'è solo lui il Dio Sweet.
La sua sublime voce emoziona a non finire, a un certo punto si avvicina dove sto io e punta il suo sguardo e la sua mano verso la mia t-shirt degli Stryper e alza il pollice...giuro stavo svenendo... :strafa:
Non potevo crederci, sono rimasto in fase estasiata tutta la notte....ho visto gli angeli che volavano...vestiti di giallo e nero.
Alla fine, concerto strepitoso e indimenticabile.
Si torna in hotel, felici come dei bambini...tutto questo resterà indelebile per sempre.
La mattina ancora estasiati per lo show degli Stryper, ci prepariamo per andare a fare colazione.
Scendiamo dal settimo piano per arrivare a quello zero, quando l'ascensore si ferma al quarto...si aprono le porte e come la madonna mi appare Rob Marcello...reggere a tutte queste emozioni ci vuole un cuore da rocker... :D
Mega foto in ascensore, e poi si scende insieme, strette di mano e tanti complimenti.
Mega colazione, poi si esce fuori visto che è una bella giornata...e taaaaaaaaaack ti becchi i Pretty Maids...dio c'è sempre!!
Anche qui fotine ganze...sto morendo di gioia.
Relax, doccia look ganzo e si parte per l'ultima giornata.
Grande show di Jeff Soto.
Dopo tocca a John Waite, voce eccezzionale!!
Sui pezzi dei Bad English, c'è da morire!!!
Si esce fuori con amici per una birra e un panino...tra un chiacchera e un'altra arriva il momento dei Danger Danger.
Dio mio che spettacolo...coinvolgenti, divrtenti, emozionanti...uno show da incorniciare!!
Anche con loro ho pianto...ma tanto!!!
Ora tocca ai Winger, che dire sui vecchi pezzi ok, su quellui nuovi un pò freddini anche se su disco mi piacciono.
Nell'insieme un pochino mi hanno deluso, li ho trovati poco coinvolgenti.
Arriva il momento dei Night Ranger.
Resto senza parolle, un concerto da tramandare ai posteri.
Sono stati superlativi in ogni singolo momento.
Un Brad Gillis a dir poco scatenato.
Alla fine dello show, si scambiano parere e opinioni sull'evento, e tutti quanti siamo d'accordo...INDIMENTICABILE!!
Sentire gli stranieri che fanno complimenti a tutto spiano, per una volta ti senti orgolglioso di essere un rocker italiano.
Purtroppo come ho già ribadito, poca presenza italiana e tanti stranieri...questa cosa mi fa piangere il cuore.
Se nel 2015 l'evento si ripeterò sarà grazie agli stranieri...ringrazio dio che c'erano loro.
ma il più grande complimento va alla Frontiers Records, per aver ridato luce in questi anni a un genre che sembrava dimenticato da tanti, tiranto fuori in questi anni album clamorosi!!
Ma sopratutto per questo evento indimenticabile!!!
Vivere questi re giorni con della gente stupenda e tanta meravigliosa musica, mi ha fatto tornare nei mitici 80s...che dire se non GRAZIE!!!
Aggiungo che dopo un festival del genere, si può fare a meno di concerti per un anno aspettando la nuova edizione.
Ho cercato di scrivere le mie emozioni, ma credetmi viverlo è tutta un'altra cosa.
Un consiglio, organizzatevi giò da adesso per il 2015, perchè vivrete una esperienza indimenticabile...che non ha prezzo.
Se anche questa volta non sarete presenti...AMMAZZATEVI!!!
Ancora grazie, Frontiers Records.
Inizio a pregare per il 2015.
Rock On!!!
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Nonno, racconto epocale, sei davvero il numero uno! :meghy:
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

:D
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

dopo quanto ce lo ha fatto attendere mi pare il minimo.... :D

Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

ahahaha grandeeeeeeeeeeeeeee
così si che mi piaci!!!

:cornine:
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Cioè, taxi? borghese del cazzo..... :)
Comunque, Graz forever, perchè
peraltro non nutro nessuna "ammirazione" per nessuna band, quindi mi basta vederla dal vivo e bon, senza tutto un contorno x me superfluo
Troppe cose in comune Grazzino :)
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

tranne la regione di residenza mannaggia ;)
Rispondi