vogliamo i dettagliNovembrine_Waltz ha scritto:E' una cosa da bimbaminchia. Ho risentito una persona che mi ha detto una bella cosa e mi ha fatto molto piacere.
Ok perculatemi
cosi ti su puo' perculeggiare meglio
vogliamo i dettagliNovembrine_Waltz ha scritto:E' una cosa da bimbaminchia. Ho risentito una persona che mi ha detto una bella cosa e mi ha fatto molto piacere.
Ok perculatemi
qua c'e' anche alla vaniglia e alla ciliegiaMånehav ha scritto:io ci vado mattorabe ha scritto: bevuta per sbaglio una volta e ho piantoanche se, quando stavo in inghilterra, preferivo bere sidro a manetta
ho provato pure quellirabe ha scritto:qua c'e' anche alla vaniglia e alla ciliegiaMånehav ha scritto:io ci vado mattorabe ha scritto: bevuta per sbaglio una volta e ho piantoanche se, quando stavo in inghilterra, preferivo bere sidro a manetta
e' originale di Waco, a nemmeno 2 ore da quiMånehav ha scritto: ho provato pure quelli![]()
basta che il gallone sia fritto o alla diavola con pataterabe ha scritto:e' originale di Waco, a nemmeno 2 ore da quiMånehav ha scritto: ho provato pure quelli![]()
te ne mando un gallone per gusto
No, dai noMånehav ha scritto:basta che il gallone sia fritto o alla diavola con pataterabe ha scritto:e' originale di Waco, a nemmeno 2 ore da quiMånehav ha scritto: ho provato pure quelli![]()
te ne mando un gallone per gusto![]()
tutto fritto https://www.google.com/search?q=fried+d ... 9&ie=UTF-8Månehav ha scritto:basta che il gallone sia fritto o alla diavola con pataterabe ha scritto:e' originale di Waco, a nemmeno 2 ore da quiMånehav ha scritto: ho provato pure quelli![]()
te ne mando un gallone per gusto![]()
bè, sa di preparazione a prendere della minchia.Novembrine_Waltz ha scritto:E' una cosa da bimbaminchia. Ho risentito una persona che mi ha detto una bella cosa e mi ha fatto molto piacere.
Ok perculatemi
Månehav ha scritto:scrivigli che sei tu quello morto e che se osa toccare i tuoi soldi maledirai lui e tutta la sua futura generazione
pero' sono riccoGraz ha scritto:però mi dispiace che sei morto
Sei ricco solo a metà: Suvo ti sta strozzinando.....rabe ha scritto:pero' sono riccoGraz ha scritto:però mi dispiace che sei morto
Månehav ha scritto:scrivigli che sei tu quello morto e che se osa toccare i tuoi soldi maledirai lui e tutta la sua futura generazione
L'abbiamo già: http://www.repubblica.it/images/2011/07 ... 31a61a.jpgbigio ha scritto:possiamo indire un sondaggio per la foto del loculo?
Ank ha scritto:L'abbiamo già: http://www.repubblica.it/images/2011/07 ... 31a61a.jpgbigio ha scritto:possiamo indire un sondaggio per la foto del loculo?
Ahahhhaa beh non mi dispiacerebbe visto che so quello che mi aspetterebbe. Però al momento ci sono cose più importanti in ballo, ma visto che ha ripreso a scrivere/mi vuol dire che piano piano sta uscendo da una situazione sua personale che non sto qui a dirvi.bigio ha scritto: bè, sa di preparazione a prendere della minchia.
tu comunque tienici aggiornati!
I dettagli...non ci sono molti dettagli da riferire. E poi dovremmo cambiare sede credo (tipo la posta del cuore).Månehav ha scritto: vogliamo i dettagli![]()
cosi ti su puo' perculeggiare meglio
ripeto: se facevi il test per l'HLA per donare il midollo non rischiavi nessun svenimento ed era molto piu' importanteNovembrine_Waltz ha scritto:
Comunque dopo aver rischiato 2 svenimenti ho donato il sangue.
Che schiappa che sono.
Si possono fare entrambe le cose eh!rabe ha scritto:ripeto: se facevi il test per l'HLA per donare il midollo non rischiavi nessun svenimento ed era molto piu' importanteNovembrine_Waltz ha scritto:
Che schiappa che sono.
Sarà una pagodina, al 100%bigio ha scritto:possiamo indire un sondaggio per la foto del loculo?
anche affittare....Novembrine_Waltz ha scritto:Si possono fare entrambe le cose eh!rabe ha scritto:ripeto: se facevi il test per l'HLA per donare il midollo non rischiavi nessun svenimento ed era molto piu' importanteNovembrine_Waltz ha scritto:
Che schiappa che sono.
.
uhmjohnny-blade ha scritto: anche affittare....
gnoppi ha scritto:Sarà una pagodina, al 100%bigio ha scritto:possiamo indire un sondaggio per la foto del loculo?
molto bello, del resto i $ per farlo non mi mancanoMånehav ha scritto:potresti mischiarli, facendo un primo piano con i draghi ed il resto con le robe indiane
ma se al posto delle divinita' indiane mettessimo tanti abbath?rabe ha scritto:molto bello, del resto i $ per farlo non mi mancanoMånehav ha scritto:potresti mischiarli, facendo un primo piano con i draghi ed il resto con le robe indiane
ti nomino capo dei lavori
Decedo!!!!!!!!!!StivIII ha scritto:EROI!
Månehav ha scritto:ma se al posto delle divinita' indiane mettessimo tanti abbath?rabe ha scritto:molto bello, del resto i $ per farlo non mi mancanoMånehav ha scritto:potresti mischiarli, facendo un primo piano con i draghi ed il resto con le robe indiane
ti nomino capo dei lavori
lo sapevo che mi capiviGraz ha scritto:you'll never see
rabe ha scritto:Applausi![]()
![]()
![]()
![]()