johnny-blade ha scritto:VAI CARLETTO!
Alzala!!!!
Così Galliani si inventa un'altra Patch per noi sulla nostra gloriosa maglia!
johnny-blade ha scritto:VAI CARLETTO!
Graz ha scritto:grazie tikikakka, hai distrutto un panzer
heynckes dove sei :/
VeggenteVlad ha scritto:Real-bayern
Atletico- chelsea
Mi butto: finale real- atletico e atletico che beffa Ancelotti facendo diventare Madrid la seconda città con entrambe le squadre con la champions in bacheca
Lo spero tanto...FORZA ATLETICO !!Vlad ha scritto:VeggenteVlad ha scritto:Real-bayern
Atletico- chelsea
Mi butto: finale real- atletico e atletico che beffa Ancelotti facendo diventare Madrid la seconda città con entrambe le squadre con la champions in bacheca
davzar ha scritto:Stavolta il cul...ehm l"acume tattico che ha contraddistinto Mou nelle ultime partite é valso a poco
ma che aveva di europeo sta partita? era un derby tra due squadre che si conoscono benissimo, piazzate in campo in maniera molto italiana e infatti a tratti sembrava una recente inter-milan.ZANNA ha scritto:Quando dicevo che l'esperienza in Europa conta......
Non certo una partita da esteti, ma intensa e con alcuni begli spunti sì.The Philosopher ha scritto:A me non è sembrata così brutta.
Ghigliottina ha scritto:Casillas deve accendere un cero alla Madonna e a Ramos.
diego ha scritto:Non certo una partita da esteti, ma intensa e con alcuni begli spunti sì.The Philosopher ha scritto:A me non è sembrata così brutta.
che cazzo di partita hai guardato??Squall ha scritto:ma che aveva di europeo sta partita? era un derby tra due squadre che si conoscono benissimo, piazzate in campo in maniera molto italiana e infatti a tratti sembrava una recente inter-milan.ZANNA ha scritto:Quando dicevo che l'esperienza in Europa conta......
partita bruttissima, l'atletico ha perso soprattutto sul piano fisico, avrebbe potuto organizzarsi molto meglio ma semplicemente non stavano dietro ai giocatori del real.
A me dispiace per più di un motivo:bigio ha scritto: mi spiace veramente per l'atletico (con buona pace di Carletto che apprezzo e stimo)
a me più perchè sarebbe stata una ENORME (con la "sola" Liga in tasca è GRANDISSIMA) dimostrazione di efficacia a prescindere dai soldi investiti: qualcosa dietro cui il campionato italiano si nasconde da troppo tempo.The Healer ha scritto:A me dispiace per più di un motivo:bigio ha scritto: mi spiace veramente per l'atletico (con buona pace di Carletto che apprezzo e stimo)
- da interista, speravo che la coppa la alzasse el Cholo
- il Real mi sta sui coglioni da sempre
- non apprezzo e non stimo Ancelotti
detto questo, il Real ha meritato di vincere, già nel secondo tempo regolamentare quelli dell'Atletico non avevano più birra in corpo, poi con più di un giocatore con i crampi non c'è stata più storia
Mi rifiuto di pensare che una finale di champions si possa vincere facendo mezzo tiro in portabigio ha scritto:a me più perchè sarebbe stata una ENORME (con la "sola" Liga in tasca è GRANDISSIMA) dimostrazione di efficacia a prescindere dai soldi investiti: qualcosa dietro cui il campionato italiano si nasconde da troppo tempo.The Healer ha scritto: A me dispiace per più di un motivo:
- da interista, speravo che la coppa la alzasse el Cholo
- il Real mi sta sui coglioni da sempre
- non apprezzo e non stimo Ancelotti
detto questo, il Real ha meritato di vincere, già nel secondo tempo regolamentare quelli dell'Atletico non avevano più birra in corpo, poi con più di un giocatore con i crampi non c'è stata più storia
Alex Quero ha scritto:Benzema un fantasma.
Gli altri si vedeva che non erano in giornata, in effetti.
Quoto per Di Maria, gran giocatore.
Mi spiace di brutto per l'Atletico, secondo me per quello che ha fatto quest'anno e per come l'ha fatto meritava di vincere tutto, perchè il calcio ha bisogno più di favole che di miliardi. Se non la pensate così, avete perso irrimediabilmente ciò che sapete.