Per i Milanesi pt. 2
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Per i Milanesi pt. 2
Posto che probabilmente vi beccherete già per / con Dope in occasione della sua salita, io arrivo a Milano sabato 31 sera e riparto lunedì 2 mattina, quindi se sabato 31 o domenica 1 sera c'è qualche superstite dell'area metropolitana estesa MI-TO-GE che ha voglia di farsi una birra / pizza / panino / piadina / cazzi / mazzi / frizzi / lazzi fatemi sapere, ovviamente senza impegno alcuno. 
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Banana Yoshimoto
- Senior Member
Re: Per i Milanesi pt. 2
Anche a te rispondo con quanto detto a Dope di là.Domani sera dopo la partita sapremo dirvi la nostra presenza.
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
- Jessika
- Senior Member
Si trova il modo per un panozzo+birrozza 
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
- the gipsy
- roby sequoia
Sarò a Roma dal 30 sera al 2 sera.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Io sarò in giro in moto per la toscana, senza meta, senza punti di riferimento, e se mi gira il cazzo anche senza moto....ah no, quella la devo portare.

Ci becchiamo alla prox, vecio....
Ci becchiamo alla prox, vecio....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- groden
- Senior Member
Per i Milanesi pt. 2
Mi Sa che siamo in giro anche noi da sabato a lunedì
- diego
Immaginavo che essendo un weekend lungo molti fossero in giro... Beh se c'è qualche proletario che rimane escluso dalle dinamiche dei medio-borghesi itineranti per l'Italia sapete che io ci sono! 
Profeta del Dio Cefalo
- Jessika
- Senior Member
Dieghino io il 31 sera sono al Route66 di Buccinasco a sentire i RAIN, se vuoi unirti mi fa piacere, altrimenti vediamo se riusciamo a beccarci domenica
Il posto si trova qui: Largo Brugnatelli, 5 Buccinasco 20090 (MI)
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
- Banana Yoshimoto
- Senior Member
Diego ci dispiace tanto ma non riusciamo.Sabato sera abbiamo un precedente impegno in attesa delle date dei playoff,e domenica c'è gara 2.In questo periodo la nostra vita sociale si annulla.Mi dispiace. 
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
- Alex Quero
- Moderator
Compleanno mamma sabato sera....sorry, ci becchiamo alla prossima!
"Listening to Savatage makes you a better person"
- diego
Cazz, ormai per domani sera mi sono organizzato in mancanza di aggiornamenti quiJessika ha scritto:Dieghino io il 31 sera sono al Route66 di Buccinasco a sentire i RAIN, se vuoi unirti mi fa piacere, altrimenti vediamo se riusciamo a beccarci domenica![]()
Ti dico per domenica eventualmente anche su whatsapp ma ripeto senza impegno per te o per altri eh, se si può e va sono contento, se no ci sarà una prossima
In ogni caso grazie per l'invito
Profeta del Dio Cefalo
- johnny blade
- Senior Member
mi dispiace Diego...
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮