Tamburo Djembe

Siete musicisti? Discutete dei vostri deliri tecno/estetici qui dentro.
Rispondi
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Tamburo Djembe

Messaggio da giopasi »

Help!!! Spero Graz non si incazzi per questo nuovo argomento poco "metal" hehe..
Ho un tamburo djembe e in un momento di grande foga ritmica ho sfondato la pelle (era già un pò consumato)...adesso...a Torino o dintorni qualcuno sa dirmi dove è possibile ripararlo o perlomeno trovare la pelle da sostituire?
Alcuni mi hanno indicato che nella zona di Porta Palazza (per chi non è di Torino.... e come direi n provincia di Casablanca) ci sono forse dei locali che gestiscono strumenti "etnici", però nessuno sa indicarm iesattamente dove...
Potrei portarlo da Merula (tempio sacro della musica per noi piemontesi) ma ho paura che mi dica di comprarmene uno nuovo.....certo come no, magari a € 300?!
Se alguno me aiutas, muchas gratias!
:bu:
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Re: Tamburo Djembe

Messaggio da Crimson Glory »

guai a chi gli risponde in maniera utile. bonghi, no grazie.
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

ROOTS BLOODY ROOTS !

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
giopasi

Messaggio da giopasi »

Crimson Glory ha scritto:guai a chi gli risponde in maniera utile. bonghi, no grazie.
...thanks for helping.... :tru
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

C'ha ragione Crimy. Butta via stà merda da rasta regghettone negro del cazzo. L'unica percussione manuale che ti è concesso utilizzare è il cajon...ma SOLO perchè lo suona anche Sairus, altrimenti manco quello.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

Il djembe è una ficata, nella banda abbiamo una persona che suona solo quello. :D.
Il batterista con cui suono li ripara/vende, ma è qui a Roma :( Gli chiedo quanto costa una pelle onesta.
Faccio sapere asap!
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Re:

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Cotlod ha scritto:Il djembe è una ficata, nella banda abbiamo una persona che suona solo quello. :D.
Il batterista con cui suono li ripara/vende, ma è qui a Roma :( Gli chiedo quanto costa una pelle onesta.
Faccio sapere asap!
Sai quella cosa li.....? sto iniziando a pensare che tu non l'abbia mai avuta...... :bu:
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
giopasi

Re:

Messaggio da giopasi »

Cotlod ha scritto:Il djembe è una ficata, nella banda abbiamo una persona che suona solo quello. :D.
Faccio sapere asap!
Graz!!!
:) :D
giopasi

Messaggio da giopasi »

Erotic.Nightmares ha scritto:C'ha ragione Crimy. Butta via stà merda da rasta regghettone negro del cazzo. L'unica percussione manuale che ti è concesso utilizzare è il cajon...ma SOLO perchè lo suona anche Sairus, altrimenti manco quello.
..lo terrò a mente... ;)
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

Scusa il ritardo. Ho chiesto ad Africa, mi dice che una pelle buona sta intorno ai 30 euro.

Sabato scorso ho suonato con la band a una sagra di paese. Prima di noi è salito un gruppo di percussionisti italiani, i "Djembé in Spalla", che fanno musica africana, con anche due ballerine primitive. Ganzi! :D
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
giopasi

Messaggio da giopasi »

Grazie infinite Cot :)
cmq mi sono informato e dovrò per forza fare un salto al Balun di Torino per trovare la pelle....è un pò come andare in provincia di Tunisi...poi vi racconto :asd:
Rispondi