(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Tanto lo so che siete tutti impegnati a fare le cosine vostre ma io Venerdì sto a MILANOOOOO!!
Se volete l'olio.... dovete venì
Se volete la marmellata... dovete venì
Se volete il pane... dovete venì
Se volete picchiarmi.... dovete venì!!
Se non ve ne frega un cazzo... dovete venì uguale!!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tanto lo so che siete tutti impegnati a fare le cosine vostre ma io Venerdì sto a MILANOOOOO!!
Dove starai?
ModeOrganizzation ON
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Dove starai?
ModeOrganizzation ON
c'ho una cosa a tre da gestire con jeff e ero... ma se vuoi un salto da te lo si fa...
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Ank ha scritto:Anto io vojo l'olio.
Ce la fai 10 lt???
Naturalmente ti scopo nel culo, schiaffeggiandoti coi coglioni prima, come piace a te....
Devo vedere quanto ce n'è ma penso di si!! Ti dico via messaggino puccioso e privato
"Art for art's sake"
(W.Pater)
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Il matrimonio è alle 16:30.In realtà è uno dei matrimoni da noi più attesi e per i quali siamo più felici.
Però se Anto saliva un altro giorno era meglio.
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
A cena:
Sairus
Erotic
Alex
Gnoppi
Jessika
Ank
Johnny
dopo cena:
Jeff + Sara
Groden e Attila? Gandy? Teone e Alessia? Chi c'è ancora? Dai, dai, dai
Jessika ha scritto:A cena:
Sairus
Erotic
Alex
Gnoppi
Jessika
Ank
Johnny
dopo cena:
Jeff + Sara
Groden e Attila? Gandy? Teone e Alessia? Chi c'è ancora? Dai, dai, dai
N'duèèèè? aka Dove? Cracco? Dove ci sono panini grossi?
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Ancora non s'è deciso, io propongo questo http://www.milwaukeediner.it/ io, Erotic, Teone e Alessia ci siamo già stati.
Il cibo è buono e l'ambiente è carino...così per cambiare e poi a Ank il country gli garba parecchio
Jessika ha scritto:Ancora non s'è deciso, io propongo questo http://www.milwaukeediner.it/ io, Erotic, Teone e Alessia ci siamo già stati.
Il cibo è buono e l'ambiente è carino...così per cambiare e poi a Ank il country gli garba parecchio
ancora lezioni di danza country? farò una strage. Tipico americano.
Confermato già ad Antonello, non sappiamo ancora se per cena o per dopo cena...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Dopecity ha scritto:In ogni caso hai ragione, suchino i privi di mare.
Dopecity ha scritto:In ogni caso hai ragione, suchino i privi di mare.
Siete dei dilettanti del cazzo. Noi il mare non ce l'abbiamo e allora l'abbiamo fatto. Ecco.
Dopecity ha scritto:Omosessuale, io sono pugliese... il mare l'ho inventato io.
Nelle marche mi accontento.
In ogni caso hai ragione, suchino i privi di mare.
Presente. Ma niente Milwaukee, dai, chemmerda le lezioni di country cazzoooo!
E poi contate che Jeff Sairus e Erotic vanno verso la A7, magari è meglio non andare dalla parte opposta della città e ben fuori dai confini....
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
"Art for art's sake"
(W.Pater)