scusate l'OT anticlericale:bigio ha scritto:a tale proposito voglio stendere un velo pietoso sull'abito "bianco"...
anzi, no, non lo stendo.
la classicissima variazione tra bianco e "panna"come a dire "mi sono fatta sbattere pure dal chierichetto (e lo sanno tutti), forse sono pure incinta, quindi l'abito non lo metto bianco-bianco ma bianco-un-po'-meno-bianco. Per rispetto del sacramento".
il 99% delle spose dovrebbe vestirsi di rosso-mestruo.
l'Azione Cattolica è piena di ragazze che arrivano vergini al matrimonio. Vergini solo all'orifizio che vale per il punteggio "purezza". Intanto bocca e ano si sono scatenati.
Eh, una valanga di regole e luoghi comuni che andrebbero cancellati dalla storia dell'umanità!
io ho fatto da testimone di nozze al mio ex-cognato.
non avete idea di che cazzo è successo per unas erie di sciocchezze che pensavo di potere evitare (fiori a casa della sposa, primo ballo in pista, brindisi e altre cagata che manco mi ricordo).
Tutta questa cerimonia sfiora spesso il ridicolo: 2 milioni di invitati, vestiti assurdi, pettinature assurde, banchetti che sfanerebbero l'intero continente africano, i commenti negativi sul menu che durano anni, prezzi di fiori, fotografo e abiti completamente fuori da qualsiasi razionalità etc etc.
Io a fare un cosa "normale" ci ho provato, pare che tutti abbiano un ricordo gradevole di quel giorno. Me compreso, non mi sono stressato quasi per niente.