Tablet Samsung e musica
- Novembrine_Waltz
- Senior Member
Tablet Samsung e musica
Allora ragazzi. Son sicura che voi potete aiutarmi.
Io non so niente di tablet e robe varie.
Volevo sapere se esiste un buon impianto (delle cacchio di casse insomma) che si utilizzano con il tablet per far sentire la musica decentemente.
Il tablet non è mio e sto valutando delle ipotesi di regalo, ma non so se esista qualcosa del genere.
Mi delucidereste please? Grazie mille!!
Io non so niente di tablet e robe varie.
Volevo sapere se esiste un buon impianto (delle cacchio di casse insomma) che si utilizzano con il tablet per far sentire la musica decentemente.
Il tablet non è mio e sto valutando delle ipotesi di regalo, ma non so se esista qualcosa del genere.
Mi delucidereste please? Grazie mille!!
- None
- Zu Nuddu
Re: Tablet Samsung e musica
Credo che potrai vantarti di un paio di decessi qui dentro 
- Novembrine_Waltz
- Senior Member
Addirittura?
Per la mia così folta ignoranza?
- None
- Zu Nuddu
E' che quando gli parli di file, di musica al PC etc etc hanno un mezzo coccolone a prescindere da quale qualità di riproduzione si stia parlando: puoi anche avere uno studio di registrazione, figurati il tabletNovembrine_Waltz ha scritto:Addirittura?
- Novembrine_Waltz
- Senior Member
Eh ho capito...ma un mio amico ha un tablet per ragioni logistiche, solo che quando sta inchiodato in casa magari gli farebbe piacere sentire la musica un po' meglio di come esce da quel coso.
Perciò pensavo potesse esistere qualcosa che migliorasse leggermente la situazion.
Perciò pensavo potesse esistere qualcosa che migliorasse leggermente la situazion.
- AntonioC.
- Senior Member
Basta avere un cavetto per collegarlo alla scheda audio di un pc, all'ingresso di un amplificatore, ad un hi-fi compatto da supermercato e ascoltare già meglio.
Esiste pure qualcosa di dedicato, ma questi cosi sono adattabili a qualsiasi cosa, pure allo stereo dell'auto.
basta che vi sia un buco per infilare il cavetto che si mette a suonare.
Esiste pure qualcosa di dedicato, ma questi cosi sono adattabili a qualsiasi cosa, pure allo stereo dell'auto.
basta che vi sia un buco per infilare il cavetto che si mette a suonare.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Se ha un'uscita audio ci sono diversi sistemi 2.0 (due casse) e 2.1 (due casse + subwoofer) Logitech, Creative, Altec Lansing. Credo tu possa trovare quel che fa al caso tuo, se il tuo amico non è un audiofilo ce n'è d'avanzo.
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
- Novembrine_Waltz
- Senior Member
Mmm che non sia un audiofilo non direi, musicista e con da parte un buon impianto stereo e giradischi.
Solo che magari quando si ascolta qualcosa da youtube non è che può fare molti maneggi per un brano del catso.
Allora se non sapete di qualcosa di dedicato (io nella mia ignoranza pensavo magari ci fosse qualcosa che funzionasse tipo wireless, senza cavetti vari) vedrò di indagare su che razza di tablet sia e che ingressi abbia. Ma a quel punto lui le sue casse 2.1 col jack le avrebbe e sarebbe un regalo inutile
Solo che magari quando si ascolta qualcosa da youtube non è che può fare molti maneggi per un brano del catso.
Allora se non sapete di qualcosa di dedicato (io nella mia ignoranza pensavo magari ci fosse qualcosa che funzionasse tipo wireless, senza cavetti vari) vedrò di indagare su che razza di tablet sia e che ingressi abbia. Ma a quel punto lui le sue casse 2.1 col jack le avrebbe e sarebbe un regalo inutile