e' giunto il momento del disco nuovo?
io muoio felice
@TooL: imparate come si fa.
P.S.: https://scontent-a-dfw.xx.fbcdn.net/hph ... 9292_n.jpg
Mah, non saprei.ELASTIKO ha scritto:sarà una merda fotonica.
Baker ha scritto:Vuless 'o ciel
Patton is a god
Amen.cdf ha scritto:Se realmente Patton e soci tireranno fuori un altro album, questo non può che farmi piacere.
Ultimamente il metal in genere soffre di déjà vu continui e persistenti, ci vuole una band coraggiosa, che tiri fuori dal cappello qualcosa di nuovo.
Certo per qualcosa di rivoluzionario forse ci volevano i Mr. Bungle, ma anche restando nel sottogenere alternative metal/crossover, la band di San Francisco non ha mai peccato di personalità/originalità.
Bisogna vedere se i FNM hanno ancora voglia di inventare, ho vogliono solo timbrare il cartellino, ma non penso che un tipo come Patton si scomodi a fare reunion senza avere idee...
P.S.: ...anche perchè Patton di idee ne ha fin troppe
Tra tutte le canzoni del periodo Mosley, hai beccato forse quella meno dotatarabe ha scritto:Io sono curioso di vedere che direzione prenderanno.
Torneranno alle origini? (a proposito, Mosley vorrebbe cantare in un paio di canzoni)*
Continueranno da dove si erano fermati (vale a dire il cupo "Album of the year")?
Con Patton e' difficile fare previsioni.
Spero che facciano poi un cavolo di tour serio anche qui negli USA.
*per la cronaca, a me Mosley piace
(che giovani che erano)
e' la prima saltata fuori con il tubocdf ha scritto:Tra tutte le canzoni del periodo Mosley, hai beccato forse quella meno dotatarabe ha scritto:Io sono curioso di vedere che direzione prenderanno.
Torneranno alle origini? (a proposito, Mosley vorrebbe cantare in un paio di canzoni)*
Continueranno da dove si erano fermati (vale a dire il cupo "Album of the year")?
Con Patton e' difficile fare previsioni.
Spero che facciano poi un cavolo di tour serio anche qui negli USA.
*per la cronaca, a me Mosley piace
(che giovani che erano)
![]()
...superficialerabe ha scritto:e' la prima saltata fuori con il tubo
Scherzavo!rabe ha scritto:
??????Månehav ha scritto:li conosco poco, mi sa che prima o poi dovro' coprire questa lacuna
album of the year mi piace, ha un bel suono..anche se di un gradino (o più) sotto King for a day...Månehav ha scritto:a me il nu metal non piace granche'![]()
dei FNM ho solo King for a day, che mi piace parecchio, ho la cassetta originale da qualche parte; all'epoca ricordo che non ne parlavano molto bene, difatti la cassetta la presi da un mio amico che voleva buttarla nella monnezza![]()
Poi ricordo che vedevo sempre con piacere, quando li passavano in tv, i video di epic e easy (lo so che easy e' una cover).
il problema dei FnM e' che sono sempre stati avanti di 10 anni: la gente non era pronta per quello che loro suonavanoMånehav ha scritto:a me il nu metal non piace granche'![]()
dei FNM ho solo King for a day, che mi piace parecchio, ho la cassetta originale da qualche parte; all'epoca ricordo che non ne parlavano molto bene, difatti la cassetta la presi da un mio amico che voleva buttarla nella monnezza![]()
Poi ricordo che vedevo sempre con piacere, quando li passavano in tv, i video di epic e easy (lo so che easy e' una cover).
Martin era il cuore metal della band.Ank ha scritto: Ma quel rottame del cazzo non tornerà mai, per mio sommo dispiacere.
Ecco l'unico appunto che faccio è che preferivo di molto Martin a Spruance.
Secondo me la sua matrice chitarristica ha segnato molto lo stile dei FnM.
Comunque spero anch'io in un bel tour.....li vidi per il tour di AOTY, grandissimi.
dovrei rileggere la biografia di Cliff..rabe ha scritto:Martin era il cuore metal della band.Ank ha scritto: Ma quel rottame del cazzo non tornerà mai, per mio sommo dispiacere.
Ecco l'unico appunto che faccio è che preferivo di molto Martin a Spruance.
Secondo me la sua matrice chitarristica ha segnato molto lo stile dei FnM.
Comunque spero anch'io in un bel tour.....li vidi per il tour di AOTY, grandissimi.
Andando via lui, il metal e' sparito dai FnM
Tipo:
Senti che bel riffone goloso...![]()
Spruance mi piace eh? Ha un bel suono, un bel tocco, ma non e' FnM
Del resto il buon Martin provava in una saletta in mezzo ai boschi di San Francisco con un omino chiamato Cliff Burton (e chissa' che cazzo si calavano in mezzo agli alberi)
Non ho mai capito perche' abbia fatto la fine che ha fatto
secondo me era per rompere il cazzo: una delle tanti provocazioni di Pattonjohnny-blade ha scritto:ma le immagini del libretto di ALBUM OF THE YEAR che personaggio trae? Lenin?
lo chiedo più che per interesse per curiosità..è un mezzo mistero..
rabe ha scritto: Intanto, negli stessi anni in Italia, c'erano Albano e Romina
pure bobby solorabe ha scritto: Intanto, negli stessi anni in Italia, c'erano Albano e Romina
Appunto.rabe ha scritto:che poi Patton col progetto Mondo cane ha toccato anche quella musica li', ma lo ha fatto meglio
(ma no, Albano e Romina no)
hanno usato il fatto che mike patton e' dioMånehav ha scritto:approposito di Mike Patton, anche se non so cosa hanno usato per stilare questa classifica
su lui non ho tanti dubbi, le mie perplessita' sono tutte per Axl Rose e qualche altrorabe ha scritto:hanno usato il fatto che mike patton e' dioMånehav ha scritto:approposito di Mike Patton, anche se non so cosa hanno usato per stilare questa classifica
bravo miao, ti stai riprendendo dopo lo scivolone inizialeMånehav ha scritto:su lui non ho tanti dubbi, le mie perplessita' sono tutte per Axl Rose e qualche altrorabe ha scritto:hanno usato il fatto che mike patton e' dioMånehav ha scritto:approposito di Mike Patton, anche se non so cosa hanno usato per stilare questa classifica
è Masaryk, presidente della Cecoslovacchia tra le due guerre. Wikipedia sostiene che sia un simbolo della fine di un'epoca d'oro.johnny-blade ha scritto:ma le immagini del libretto di ALBUM OF THE YEAR che personaggio trae? Lenin?
lo chiedo più che per interesse per curiosità..è un mezzo mistero..
simbolo perfetto: dopo quell'album i FnM si sono sciolti, quindi la fine di un'epoca d'oroKowalsky ha scritto: Wikipedia sostiene che sia un simbolo della fine di un'epoca d'oro.
verissimo!Vitz ha scritto:Piccola parentesi dovuta: ma quanto è fottutamente enirme Billy Gould come bassista? Groove, melodia, gusto, capacità di scrittura...