Baker ha scritto:quando ascoltai la prima volta Epic dissi "ma che schifo, è rappata!"
poi dopo l'adorai.
...a me da giovanotto non piacevano: per uno che ascoltava solo death e thrash, i FnM erano qualcosa di assurdo. Addirittura erano un sacrilegio.
Poi per fortuna sono cresciuto e sono migliorato.
Il problema dei FnM e' quello. Erano troppo avanti per poter essere capiti ai tempi. Ed infatti il nu-metal e' uscito fuori solo 20 anni dopo.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Il mio preferito è Angel Dust, perchè è l'ultimo con Martin
King For a Day si...ma meno, anche perchè ai miei tempi chiunque faceva la cover di digging the grave e la metteva in scaletta insieme a Are You Gonna be mi girl e sta cosa la trovavo un pastiche inaccettabile. Io al tempo ero una merda cagacazzo.
Album of the year l'ho ascoltato credo mezza volta
E comunque
Non so se sia il caso di fare un disco nuovo eh, siamo al revival del revival...dai
StivIII ha scritto:
Non so se sia il caso di fare un disco nuovo eh, siamo al revival del revival...dai
questo vale per il 99% delle band al mondo
Patton ricade nell'1% che puo' fare quello che vuole: un po' perche' puo' (potrebbe fare molti piu' soldi in altre maniere), un po' perche' se lo merita
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Per come la vedo io, questo tipo di operazioni sono di 2 tipi: una è come dice baky, quindi il timbro per poter avere un pò di pensione in più; il secondo tipo ritrovo dei compagni di classe delle medie. Ti rivedi, inizi a parlare di come ci si divertiva, e ti viene voglia di fare ancora qualcosa insieme.
Per i FNM penso fermamente sia la seconda. Primo perchè, parlandoci chiaramente, non è che sono delle popstar che faranno il pieno di vendite e presenze ai concerti, si parla di gente che, al culmine della loro carriera (l'uscita di Album of the year, dopo l'abbuffata di King for a day) al loro concerto milanese saremo stati in 400. E all'epoca i concerti erano veramente pieni eh..... Quindi parliamo comunque di un gruppo , si famoso, ma anche non seguitissimo come possono essere stati, chessò, i Korn. Cioè non si sta parlando della reunion dei Led Zeppelin (senza nulla togliere ai FNM eh, era per fare un esempio palese), quindi la vedo poco come mossa commerciale, ma più come una rimpatriata, appunto.
Secondo perchè, come già detto da reib, se vogliono fare più soldi (nella fattispecie di Patton) ha mille altri modi meno difficili, che con i FNM...
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ank ha scritto:Per come la vedo io, questo tipo di operazioni sono di 2 tipi: una è come dice baky, quindi il timbro per poter avere un pò di pensione in più; il secondo tipo ritrovo dei compagni di classe delle medie. Ti rivedi, inizi a parlare di come ci si divertiva, e ti viene voglia di fare ancora qualcosa insieme.
Per i FNM penso fermamente sia la seconda. Primo perchè, parlandoci chiaramente, non è che sono delle popstar che faranno il pieno di vendite e presenze ai concerti, si parla di gente che, al culmine della loro carriera (l'uscita di Album of the year, dopo l'abbuffata di King for a day) al loro concerto milanese saremo stati in 400. E all'epoca i concerti erano veramente pieni eh..... Quindi parliamo comunque di un gruppo , si famoso, ma anche non seguitissimo come possono essere stati, chessò, i Korn. Cioè non si sta parlando della reunion dei Led Zeppelin (senza nulla togliere ai FNM eh, era per fare un esempio palese), quindi la vedo poco come mossa commerciale, ma più come una rimpatriata, appunto.
Secondo perchè, come già detto da reib, se vogliono fare più soldi (nella fattispecie di Patton) ha mille altri modi meno difficili, che con i FNM...
ti diro', i FnM da ste parti sono parecchio famosi (per non parlare del sud america, tipo in Argentina: li' i FnM potrebbero vivere di rendita, ed infatti il piu' grosso fan club dei FnM e' proprio li'): a volte la differenza USA/Italia e' enorme in questo caso. (ed ho osservato la stessa cosa con Primus e TooL)
le uniche due date che han fatto qui erano sold out dopo 1 secondo
anche il tour dei Tomahawk (e quindi di un centesimo di cosa erano i FnM in fatto di seguito) erano tutti sold out
Io li ho conosciuti in occasione del tour di supporto ai Guns N' Roses (e Soundgarden) sarà stato nel 92?
Ricordo che il dj Mixo su Stereo Rai disse che erano la sua band preferita e che i Guns gli avrebbero dovuto fare da guest.
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
AntonioC. ha scritto:Io li ho conosciuti in occasione del tour di supporto ai Guns N' Roses (e Soundgarden) sarà stato nel 92?
Ricordo che il dj Mixo su Stereo Rai disse che erano la sua band preferita e che i Guns gli avrebbero dovuto fare da guest.
Sì, erano anche presenti al concerto a Torino, che fu trasmesso in diretta su rai Stereo da Mixo il quale ,in preparazione alla trasmissione, fece una bella carrellata di faith no more e soundgarden.
Sì, erano anche presenti al concerto a Torino, che fu trasmesso in diretta su rai Stereo da Mixo il quale ,in preparazione alla trasmissione, fece una bella carrellata di faith no more e soundgarden.
1992. me lo ricordo quel concerto....ne sentii parlare ecco, avevo 14 anni
Ank ha scritto:
Per i FNM penso fermamente sia la seconda. Primo perchè, parlandoci chiaramente, non è che sono delle popstar che faranno il pieno di vendite e presenze ai concerti
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
poco bravo dal vivo tra l'altro: tra presenza scenica e qualita' tecniche Mike Patton asfalta tutti <3
e dopo la reunion hanno fatto da headliner pure nei festival europei, eh
giusto in Italia che [inserire blablabla sui festival italiani]
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
rabe ha scritto:...e intanto dal vivo hanno suonato due pezzi nuovi.
Su internet trovate i video, ma la qualita' e' quella che e' (del video, non della canzone)
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:Qualcuno ha infranto il regolamento
"non è consentito parlare di dischi non ancora ufficialmente usciti; è consentita la discussione solo se gli stessi sono stati resi pubblici tramite i canali ufficiali come il sito dell'etichetta, della band o myspace"
hai ragione Graz...è colpa mia...scusa
Ultima modifica di giopasi il 5 luglio 2014 19:59, modificato 1 volta in totale.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/