ALMENO Vieri ad un metro ci è arrivato.gnoppi ha scritto:Come in Corea, Vieri che sbaglia da un metro a porta vuota ma la colpa è stata di Moreno.
questi manco per il cazzo.
ALMENO Vieri ad un metro ci è arrivato.gnoppi ha scritto:Come in Corea, Vieri che sbaglia da un metro a porta vuota ma la colpa è stata di Moreno.
Era ora, cazzo.bigio ha scritto:ah, dimissioni doppie
Prandelli + Abete.
mica male!
GRAZIE URUGUAY!!! A saperlo tifavo subito per loro!!!bigio ha scritto:ah, dimissioni doppie
Prandelli + Abete.
mica male!
aldo agroppiRavenheart ha scritto:Ora chi mettono come nuovo CT, Allegri, Conte?
Io sono non amo la Juve, ma forse Conte come scelta non sarebbe sbagliata, dato che Ancelotti costa troppo. Allegri sarebbe un Prandelli parte 2, Ci sarebbero liberi anche Spalletti e Mancini. Comunque temo scelgano Allegri
Per quanto mi riguarda si sono comportati da infami in più occasioni. Piccole, se vuoi, ma piuttosto irritanti.bigio ha scritto:ma perchè gli uruguagi infami?
Su questo sono d'accordo, fatto sta che un rosso così mi lascia comunque perplesso in relazione all'arbitraggio del resto della partita, anche troppo permissivo.johnny-blade ha scritto:sinceramente prendere la pianta del piede sul ginocchio credo che non centri un cazzo con la foga,lì è mancanza di lucidità,debolezza psichica sintomo di una squadra intera,senz<a testa,vuota. Prendere un martello cos' per me è da espulsione e basta. cazzo ci faceva il piede lì.
E qui quoto e bastajohnny-blade ha scritto:ma sì disgu
hai ragione
chissenefrega di marchisio
è il tutto che lascia un vuoto enorme
per me,uscita la nazionale,ècome essere un tossico senza droga in casa..
ma adesso non mi interessano più
tifo argentina così per gioco,ma mi fanno cacare
il calcio italiano è da rifondare dalle basi.
Iniziare a giocare a calcio per divertimento
e non solo per il risultato.
Dare fiducia a quei pochi allenatori che pensano che questo sport sia prima di tutto divertimento
e mandare a casa i ciucci presuntuosi fedeli al "prima non prenderle".
Mettete Zeman e Sacchi a insegnare la loro visione del calcio a coverciano ai nuovi allenatori
e allora tra 4-5 anni ne trarremo beneficio e finalmente potremo essere orgogliosi di tifare Italia.
Quello visto in questo mondiali non era calcio, ma calci
ed è giusto che vadano avanti altre nazioni che non si limitano a speculare per uno stupido pareggio.
Il 4-3-3 è la vita, il 4-3-3 con 3 attaccanti veri è la vita.
Brandelli è un ciuccio sopportato per anni.
E mo chi se lo compra balotelli
speriamo che se ne va fuori dal cazzo
per sempre.
ti sei dimenticato di citare il portiere musleraGraz ha scritto:Gonzales...una pippa che levate, e io lo so bene
Rios, chiedetelo al Palermo asd
Pereira...vabbè, non si spara sulla croce rossa
cioè questa è la mediana Uruguay e non tiri mai in porta ahahah
Ho scoperto solo ora il tuo bluff....AntonioC[color=#FFFF00]onte[/color] ha scritto: Siamo onesti il blocco Juve, fuori dal nostro campionato fa costantemente cagare.
Quando tra 10 anni scopriremo che falsavano i controlli antidoping, cosa non possibile in campo internazionale, sapremo il perchè.
Effiga.Graz ha scritto:Gonzales...una pippa che levate, e io lo so bene
Rios, chiedetelo al Palermo asd
Pereira...vabbè, non si spara sulla croce rossa
cioè questa è la mediana Uruguay e non tiri mai in porta ahahah
ahahahahStiamo attenti