Mondiali 2014

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
AntonioC.
Senior Member

Re: Mondiali 2014

Messaggio da AntonioC. »

Tra l'altro l'ha colpito con il ginocchio infortunato.
Quasi sei mesi fermo per vivere questo momento storico: spezzare il loro migliore calciatore e compromettere seriamente le possibilità di arrivare in finale per il Brasile.
L'unica cosa di cui si dovrà preoccupare sono le makumbe di un intero popolo.
O' pauer metal n'adda cagnà.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Ravenheart ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/brasile- ... top-571108

Mondiale finito per Neymar, così ora contro la Germania non avrà oltre a Thiago Silva squalificano anche Neymar. Mi sa che è finito pure il mondiale del Brasile a questo punto.

Ormai pronostico un Germania-Olanda o un Germania-Argentina come finale, Belgio permettendo
Minchia questo è di cristallo come pato...
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

GAMMAgAY ha scritto:mado quante gliene ho dette pensando che fingesse...
:bu:
al lupo, al lupo.

io godo tantissimo.
potrà essere fortissimo quanto si vuole ma rappresenta l'emblema di un calcio da fighette, tutto look e sceneggiate.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
wirikuta
Senior Member

Messaggio da wirikuta »

ELASTIKO ha scritto:
GAMMAgAY ha scritto:mado quante gliene ho dette pensando che fingesse...
:bu:
al lupo, al lupo.

io godo tantissimo.
potrà essere fortissimo quanto si vuole ma rappresenta l'emblema di un calcio da fighette, tutto look e sceneggiate.
Sottoscrivo ed a questo proposito c'è un'interessante articolo di Aldo Serena su sportmediaset (incredibile ma vero):
http://aldogradimento.sportmediaset.it/ ... -suoi-big/
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

A volte infortuni pesanti che ti tolgono opportunità uniche, come in questo caso per Neymar possono farti riflettere. Possono essere un momento di analisi interiore e di rivisitazione della propria vita e carriera. A Neymar ora viene negata la possibilità di una semifinale e forse di una finale Mondiale giocata a casa propria, davanti ai propri tifosi. Per chi conosce l’emozioni del calcio sa che è un dolore ed uno sconforto immensi. Non è detto che perdendo una cosa unica dal valore elevato non possa uscirne più forte. Guardandosi dentro potrebbe ritrovare quella genuinità e quell’autenticità con la quale giocava da bambino. Ritrovando anche quella asprezza e durezza che ha chi non ha futuro, chi non deve rispettare un immagine di se,chi non ha niente da perdere. Tutti i calciatori dovrebbero riuscire ad entrare in campo con questo atteggiamento mentale.Ancora di più chi è stato baciato dalla fortuna e dal talento.

:tru :tru :tru :tru
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Ktulu ha scritto: Minchia questo è di cristallo come pato...
no vabbè, gli ha tirato una ginocchiata in corsa praticamente dritta sulla spina dorsale, è stato un intervento pericolosissimo, a vedere il replay mi sono cagato sotto.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

Io invece spero che Zuniga concluda presto la sua carriera. Legamenti perchè no?
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

S'è rotta la playstation
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Squall ha scritto:
no vabbè, gli ha tirato una ginocchiata in corsa praticamente dritta sulla spina dorsale, è stato un intervento pericolosissimo, a vedere il replay mi sono cagato sotto.
Ma dai... se lo faceva a hulk si faceva male zuniga :asd:
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

no_one_there ha scritto:Io invece spero che Zuniga concluda presto la sua carriera. Legamenti perchè no?
Non era certo un intervento assassino per far male. Certo, è entrato con troppa foga ma è stata più che altro una questione di sfiga perchè lo deve aver preso proprio nel punto sbagliato.
Infatti manco è stato ammonito..
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Ktulu ha scritto:
no_one_there ha scritto:Io invece spero che Zuniga concluda presto la sua carriera. Legamenti perchè no?
Non era certo un intervento assassino per far male. Certo, è entrato con troppa foga ma è stata più che altro una questione di sfiga perchè lo deve aver preso proprio nel punto sbagliato.
Infatti manco è stato ammonito..
Il fatto che non sia stato ammonito non credo determini o meno la gravità del fallo. Nel primo tempo un giocatore della Colombia è entrato diretto sul ginocchio di Hulk e si è preso un rimprovero.
Se entri con il ginocchio sulla schiena di un avversario, per me, l'intenzione è quella di far male, ma magari sbaglio io.
Neymar era l'unico motivo per cui valeva la pena vedere il Brasile. Tolto lui sembrano l'Atalanta di Mondonico.
Ergo magari Zunica se rompe!! :D

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Ktulu ha scritto:
Squall ha scritto:
Ma dai... se lo faceva a hulk si faceva male zuniga :asd:
:asd:

vero... però poraccio neymar è una lisca in confronto a hulk! Ritengo l'intervento di matuidi su onazi molto più assassino di questo, a zuniga ha detto solo sfiga :(
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart »

Comunque ora il Brasile non vale più la pena manco vederlo, la Germania ha la finale assicurata, senza Thiago Silva poi in difesa saranno dolori. Se va fuori anche Messi contro il Belgio, e non è improbabile, diventa una bella tristezza
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Ma tristezza de che? T'avessero fatto vedere un po' di calcio Argentina e Brasile....
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

None ha scritto:Ma tristezza de che? T'avessero fatto vedere un po' di calcio Argentina e Brasile....
Argentina e Brasile no, Messi e Neymar si'.
Comunque alla fine spero vinca l'Olanda. Se lo meriterebbe, visti anche i furti passati...

Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

tornando alla partita, il Brasile ha beneficiato di due episodi ma ancora una volta ha dimostrato quanto soffre il gioco di una squadra ben organizzata come la Colombia.
se Cuadrado avesse deciso di entrare in campo anzichè soffrire l'importanza del match e offrire una prova imbarazzante, a quest'ora forse staremmo parlando di un altro risultato.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Io cmq devo ancora capire come ha fatto Luiz a tirare una punizione di piattone da 30m
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Jem7 ha scritto:Io cmq devo ancora capire come ha fatto Luiz a tirare una punizione di piattone da 30m
la mia ipotesi: ha tirato a cazzo.
- Paul Masvidal
Ravenheart
Cercatore Di Verità

David Luiz è il giocatore più forte (perchè buggato) di FIFA, forse la controparte reale si è adeguata :D
The Philosopher
°\(-.-)/°

Re: R: Mondiali 2014

Messaggio da The Philosopher »

Squall ha scritto:
Jem7 ha scritto:Io cmq devo ancora capire come ha fatto Luiz a tirare una punizione di piattone da 30m
la mia ipotesi: ha tirato a cazzo.
Non credo, se guardi il replay il pallone parte dritto senza girare in modo che prendesse l'effetto supertele, era calciata bene, è Luis che è sgraziatissimo quando gioca... :D
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

sì ho visto, praticamente ha tirato a metà tra un piattone e una punta, quello che intendevo dire è che mi sembra un tipo di tiro in cui la precisione è molto opzionale.

ho visto che normalmente tira ancora più di piatto, e in premier ci sono certi portieri terrificanti. :sisi:
- Paul Masvidal
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Già, dove uno come Fellaini - uno scandalo totale di mezzasega - viene venduto per 32 milioni............
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Lukaku li mortacci tua manco al bresciaaaaaaaaaa
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Il Belgio comunque è un ottima squadra ma ha un grave problema, non la butta dentro
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Ravenheart ha scritto:Il Belgio comunque è un ottima squadra ma ha un grave problema, non la butta dentro
Quindi è una pessima squadra, considerando il fine ultimo del gioco....
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Ho visto solo il secondo tempo, belgio veramente inguardabile, pensavo fosse molto più forte.
Evidentemente gli usa non facevano proprio testo.
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Ktulu ha scritto:Ho visto solo il secondo tempo, belgio veramente inguardabile, pensavo fosse molto più forte.
Evidentemente gli usa non facevano proprio testo.
ma pure contro gli usa han faticato molto, e per tutto il primo tempo non è che abbiano creato granchè.

Origi come unica punta non ja fà, Hazard e Fellaini molto male... Mertens ha un po' cazzeggiato contro gli usa ma non ho capito perchè non era titolare oggi; se non riescono a fare goal comunque secondo me un po' di colpa ce l'ha anche il tecnico.
- Paul Masvidal
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Tanti giocatori buoni, qualcuno iper-sopravvalutato ma di fuoriclasse veri nel Belgio non ne vedo.
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Se gli USA avessero segnato quel gol a un metro dalla porta al 90°, il Belgio era andato a casa già agli ottavi. Una squadra da grandi nomi ma zero gioco. Poi con un attacco del genere, non riuscire a costruire più di un azione da gol a partita è ridicolo.
None ha scritto:Prenderla bene....
Tuttosport avrebbe titolato: "Neymar, una vertebra che sa di Juve" :asd:
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Capolavoro assoluto di Van Gaal!
Ad un minuto dalla fine cambia portiere e fa entrare Krul, che ha la nomea di pararigori.
L'olandese prima di ogni battuta sollecita e provoca gli avversari, parando poi ben due rigori ed indovinando tutti gli angoli.
Ma la cosa incredibile è che questo Krul non è che poi sia chissà quale fenomeno.
Capolavoro di condizionamento psicologico.
O' pauer metal n'adda cagnà.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Quoto Antonio, è un pippone, da oggi è leggenda suo malgrado ahahah
The Healer
Rainbow Warrior

Messaggio da The Healer »

Sicuramente è stata una mossa strategica, di condizionamento psicologico. Comunque, ha vinto la squadra che meritava nettamente di più... durante la partita, la Costarica si è difesa bene, ma ha avuto anche un culo notevole; tra pali, parate e salvataggi sulla linea, la palla non ne voleva proprio sapere di entrare.
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Comunque vedere un allenatore che si prende questi rischi, come ha fatto Van Gaal e pensare a Prandelli, al suo essere completamente senza palle e al suo lasciarsi influenzare da stampa e pubblico, è veramente desolante.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Ravenheart ha scritto:Se gli USA avessero segnato quel gol a un metro dalla porta al 90°, il Belgio era andato a casa già agli ottavi. Una squadra da grandi nomi ma zero gioco. Poi con un attacco del genere, non riuscire a costruire più di un azione da gol a partita è ridicolo.
Sì vabè, che discorso è?! Allora si può dire allo stesso modo che se non avessero sbagliato 4-5 gol fatti davanti al portiere avrebbero vinto 4-0...
Il belgio con gli usa ha giocato benissimo a livello di azioni, poi ha sbagliato tutto davanti al portiere ma quello è un altro discorso.
Anche ieri l'olanda poteva vincere tranquillamente 3-0 ma la palla non entrava mai, il calcio è anche quello.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Van Gaal è un grandissimo, una mossa del genere non l'aveva mai fatta nessuno.
Spero in una bella finale Olanda-Germania, che sono le squadre che la meriterebbero di più.
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Penso che il Brasile a meno di grossi aiuti arbitrali, senza Neymar e Thiago Silva, sia quasi spacciato. L'Argentina invece ha perso il giocarore più in forma Di Maria, però davanti ha sempre gente che può risolvere la partita anche toccando solo un pallone in tutta la partita
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Ravenheart ha scritto:Comunque vedere un allenatore che si prende questi rischi, come ha fatto Van Gaal e pensare a Prandelli, al suo essere completamente senza palle e al suo lasciarsi influenzare da stampa e pubblico, è veramente desolante.
hai la capacità di rendere insopportabile qualunque argomento.
per me i Mondiali sono sempre stati un Evento. mi hai fatto passare la voglia di parlarne.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

bigio ha scritto:
Ravenheart ha scritto:Comunque vedere un allenatore che si prende questi rischi, come ha fatto Van Gaal e pensare a Prandelli, al suo essere completamente senza palle e al suo lasciarsi influenzare da stampa e pubblico, è veramente desolante.
hai la capacità di rendere insopportabile qualunque argomento.
per me i Mondiali sono sempre stati un Evento. mi hai fatto passare la voglia di parlarne.
Ma era la prima cosa sensata che ha detto :D
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

forse sì, forse no.
come ha detto nonricordochi in un altro topic, ormai viene solo voglia di mandarlo a fanculo a prescindere.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Rispondi