AntonioC. ha scritto:In quella zona vi è sia Michele che il Trianon.
Ma l'unica originale è Michele, con prezzi bassissimi.
L'unico problema è che mangi seduto vicino a sconosciuti, finisci e te ne vai, perchè il locale è piccolossimo e la gente tanta.
Trianon pizza ottima e locale più grande.
..e cmq,che se ne dica ache a ragione,a Neapolis ovunque mi rilasciavano lo scontrino fiscale: tutti!
Non posso dire la stessa cosa di qui. Purtroppo.
In linea di massima al centro i controlli sono severi e proprio perchè è frequentato da tanti turisti il rischio di beccare la guardia di finanza in borghese è sempre alto, quindi i negozi rilasciano sempre lo scontrino.
Prima di tornare una settimana in Sicilia avrei voluto fare un 4 giorni ovunque capitassi un buon prezzo.. ma non trovo nessuna coicindenza di voli\prezzi interessante
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto:Prima di tornare una settimana in Sicilia avrei voluto fare un 4 giorni ovunque capitassi un buon prezzo.. ma non trovo nessuna coicindenza di voli\prezzi interessante
Africa, non ricordo più.....Sicilia dove??? Quando sei giù???
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erlik_khan ha scritto:Prima di tornare una settimana in Sicilia avrei voluto fare un 4 giorni ovunque capitassi un buon prezzo.. ma non trovo nessuna coicindenza di voli\prezzi interessante
che ti frega, torna che poi ci si incontra da qualche parte
Africa, non ricordo più.....Sicilia dove??? Quando sei giù???
Africa?
Profodno entroterra comunque.. ma riandrai a Siracusa? Penso di arrivare per il 20 Luglio, domani faccio il biglietto
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
appena tornato da RImini....due settimane da Dio all-inclusive...peccato per il tempo. Cmq si è abbronzata più mia figlia di 1 anno e mezzo che io....spettacolo!!!
E adesso...torniamo al Metal!!
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
non so perchè ma ho la senzazione che siano tutti in vacanza???? Il forum è quasi deserto dalle 8:00 di stamane...mah
cmq....buon ferragosto
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/