Maledetti siano i Digipack Ecobook e chi li ha inventati!
- Novembrine_Waltz
- Senior Member
Re: Maledetti siano i Digipack Ecobook e chi li ha inventati
Ah allora hanno partorito anche di peggio ahahahah
Mi piacerebbe vederlo, ora cerco su internet quella versione lì.
Comunque converrete con me che estrarre il cd della versione che ho io (ad esempio) è veramente un'impresa http://bimg2.mlstatic.com/dimmu-borgir- ... 7_8372.jpg
Mi piacerebbe vederlo, ora cerco su internet quella versione lì.
Comunque converrete con me che estrarre il cd della versione che ho io (ad esempio) è veramente un'impresa http://bimg2.mlstatic.com/dimmu-borgir- ... 7_8372.jpg
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Fai come me compra un pacchetto di bustine di plastica trasparenti, le tagli a metà e uno strato li infili nella fessura. In questo modo il CD sta a contatto col liscio e si sfila bene senza graffiarsi.
- Novembrine_Waltz
- Senior Member
Ma per quello non è un problema, credo di averlo ascoltato tipo 2 volte da cd l'album (ascolto quasi sempre da pc per comodità e pigrizia).
Comunque io ho qualche mp3 nelle bustine che dici tu (perchè non mi interessa averli nelle custodie) e non di dico quante volte la plastica si è appiccicata al cd opacizzandolo.
Comunque io ho qualche mp3 nelle bustine che dici tu (perchè non mi interessa averli nelle custodie) e non di dico quante volte la plastica si è appiccicata al cd opacizzandolo.
- StivIII
- la scimmia che fuma
ah ecco, non mi osavo tirare fuori l'argomento
Io pure rippo quasi sempre tutto
dominicus
- Novembrine_Waltz
- Senior Member
Quale argomento Stiv?
Esponiti meglio
Esponiti meglio
- Zep
- Senior Member
Io rippo SEMPRE tutto per ovvia comodità di ascolto. Poi non avendo modo di ascoltare musica da un impianto decente, la qualità a 224 o 320 kbps mi basta e avanza, e se mai un giorno ne avessi bisogno farò un nuovo rippaggio sistematico in FLAC.StivIII ha scritto:ah ecco, non mi osavo tirare fuori l'argomento
Comunque per me estrarre un cd da una custodia di cartone ha più o meno lo stesso grado di difficoltà di tirare fuori dal portafogli la tessera dell'esselunga...
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Il formato mp3 è una merda in caso di album live o concept dove le tracce sono attaccate, perchè questo formato idiota crea alla fine e all'inzio dei file un gap di qualche decimo di secondo.
- StivIII
- la scimmia che fuma
Re: R: Maledetti siano i Digipack Ecobook e chi li ha invent
e lo soRavenheart ha scritto:Il formato mp3 è una merda in caso di album live o concept dove le tracce sono attaccate, perchè questo formato idiota crea alla fine e all'inzio dei file un gap di qualche decimo di secondo.
Peró carichi tutto su chiavetta e via
dominicus
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Perchè oltre a essere un asino su tutta la linea non sei manco buono a creare gli mp3 come si deve. Porca troia veramente Raven, non vai manco bene per pulire il culo alle vacche, riusciresti a fare cazzate pure su quel fronte.Ravenheart ha scritto:Il formato mp3 è una merda in caso di album live o concept dove le tracce sono attaccate, perchè questo formato idiota crea alla fine e all'inzio dei file un gap di qualche decimo di secondo.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
E' impossibile creare mp3 senza gap, cazzone
- Erotic.Nightmares
Ah, ok. Allora dico al mio iPod Touch di mettere tutti i gap tra un pezzo e l'altro perchè evidentemente fino ad ora si è sbagliato... 
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
la nuova versione di spotify ha un'interfaccia bellissima.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- StivIII
- la scimmia che fuma
però in effetti ho comprato due dischi dei sigur ros che sono ficcati malamente in una confezione di cartone e in effetti è un po' strettina
dominicus
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
a parte pochi, i restanti mi sembrate scemi
@raven: vuoi essere ecologico? vai di mp3.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
rabe ha scritto:@raven: vuoi essere ecologico? va' a da' via 'l cù
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
- gnoppi
- Senior Member
Si, lo scooter della Piaggio a tre ruote, detto anche triciclone.rabe ha scritto:a parte pochi, i restanti mi sembrate scemi
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
È evidente che le radio del potere hanno ragione: la crisi è finita o non c'è mai stata; se i problemi di oggi sono come tirare fuori un cd dalla confezione....rabe ha scritto:a parte pochi, i restanti mi sembrate scemi
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- GaYden
- Senior Member
è un problema di Raven.Ank ha scritto:È evidente che le radio del potere hanno ragione: la crisi è finita o non c'è mai stata; se i problemi di oggi sono come tirare fuori un cd dalla confezione....rabe ha scritto:a parte pochi, i restanti mi sembrate scemi
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- johnny blade
- Senior Member
piuttosto che i digipack ho "scoperto" cosa veramente mi ha rigato dei cd (l'ultima volta mi è successo un paio di settimane fa con Candlemass
) : il lettore in auto. Se si posano delle impurità nella fessura so' cazzi quando entra ed esce un cd. Ad un certo punto sento il cd che inizia saltare, lo tiro fuori e vedo un sbrego indelebile.
Però poi lo stesso cd l'ho provato nel lettore di casa e fortunatamente funziona bene: ho tirato un lieve sospiro di sollievo..
Però poi lo stesso cd l'ho provato nel lettore di casa e fortunatamente funziona bene: ho tirato un lieve sospiro di sollievo..
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- I,DAEMON
- Senior Member
...eccheccazzo. Finalmente!Ank ha scritto:È evidente che le radio del potere hanno ragione: la crisi è finita o non c'è mai stata; se i problemi di oggi sono come tirare fuori un cd dalla confezione....rabe ha scritto:a parte pochi, i restanti mi sembrate scemi
Behind the smile / I feel nothing
I reach out to touch, but I'm not really there
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Intervengo solo per chiedere a Raven come cazzo fa a piacergli l'ultimo corso dei Nomadi: a parer mio già avevano perso molto con gli ultimi dischi con il cantante precedente, gli ultimi veramente sono inascoltabili...se compro un cd dei Nomadi, voglio sentire i Nomadi e non una copia dei Litfiba (con tutto il rispetto di questi ultimi che tuttavia non amo particolarmente...)
EDIT: nel senso che il nuovo cantante ha un timbro e uno stile che ricorda Piero Pelù, cosa che snatura lo stile del gruppo non nel senso che adesso si siano messi a fare El Diablo anche loro...
EDIT: nel senso che il nuovo cantante ha un timbro e uno stile che ricorda Piero Pelù, cosa che snatura lo stile del gruppo non nel senso che adesso si siano messi a fare El Diablo anche loro...
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Purtroppo non si può far resuscitare Augusto 
Comunque ho comprato l'ultimo solo perchè c'erano riregistrazioni dei classici
E' da masochisti usare i cd originali sulla macchina, io in macchina uso solo la chiavette e prima mi facevo una copia da tenere in macchinajohnny-blade ha scritto:piuttosto che i digipack ho "scoperto" cosa veramente mi ha rigato dei cd (l'ultima volta mi è successo un paio di settimane fa con Candlemass) : il lettore in auto. Se si posano delle impurità nella fessura so' cazzi quando entra ed esce un cd. Ad un certo punto sento il cd che inizia saltare, lo tiro fuori e vedo un sbrego indelebile.
- johnny blade
- Senior Member
HAI RAGIONE,MA NON MASTERIZZO MAI!Ravenheart ha scritto:Purtroppo non si può far resuscitare Augusto
E' da masochisti usare i cd originali sulla macchina, io in macchina uso solo la chiavette e prima mi facevo una copia da tenere in macchinajohnny-blade ha scritto:piuttosto che i digipack ho "scoperto" cosa veramente mi ha rigato dei cd (l'ultima volta mi è successo un paio di settimane fa con Candlemass) : il lettore in auto. Se si posano delle impurità nella fessura so' cazzi quando entra ed esce un cd. Ad un certo punto sento il cd che inizia saltare, lo tiro fuori e vedo un sbrego indelebile.
è una abitudine che purtroppo non ho mai preso.
- Erotic.Nightmares
Minchia comunque siete strani forte eh. Io in macchina uso da sempre i CD originali, li tratto malissimo, non li pulisco mai, li metto due o tre alla volta nella stessa copertina per evitare di avere trenta copertine in macchina....e non ho UN SOLO CD che salti o non si senta. Boh. Non capisco davvero che cazzo ci facciate voi ai CD, non è che sono vinili delicati e fragili cazzo, sono dei pezzi di plastica verniciati e in più la lettura dei dati è interpolata quindi prima di danneggiarli a sufficienza da saltare bisogna davvero fargliene di tutti i colori.
- AntonioC.
- Senior Member
Erotic.Nightmares ha scritto:Minchia comunque siete strani forte eh. Io in macchina uso da sempre i CD originali, li tratto malissimo, non li pulisco mai, li metto due o tre alla volta nella stessa copertina per evitare di avere trenta copertine in macchina....e non ho UN SOLO CD che salti o non si senta. Boh. Non capisco davvero che cazzo ci facciate voi ai CD, non è che sono vinili delicati e fragili cazzo, sono dei pezzi di plastica verniciati e in più la lettura dei dati è interpolata quindi prima di danneggiarli a sufficienza da saltare bisogna davvero fargliene di tutti i colori.
Molto dipende anche nello stereo in cui li infili.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- Erotic.Nightmares
Si minchia la mia macchina è sempre stata un porcile, nel vero senso della parola.....
Chi ci è salito può confermare. Polverosa, zozza, non la lavo MAI fuori figuriamoci dentro. Ho polvere ovunque, pure nell'imbocco dell'autoradio, penso esattamente come in tutte le macchine delle persone che hanno una cazzo di vita e non passano la giornata con lo straccetto a pulire ovunque l'abitacolo. Non è che l'imbocco dell'autoradio lo gestisco come se fosse una clean room in classe 1 eh.....
Chi ci è salito può confermare. Polverosa, zozza, non la lavo MAI fuori figuriamoci dentro. Ho polvere ovunque, pure nell'imbocco dell'autoradio, penso esattamente come in tutte le macchine delle persone che hanno una cazzo di vita e non passano la giornata con lo straccetto a pulire ovunque l'abitacolo. Non è che l'imbocco dell'autoradio lo gestisco come se fosse una clean room in classe 1 eh.....
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Per la macchina è meglio la chiavetta che ci ficchi dentro 100 album e via, invece di tenere millemila dischi dentro un raccoglitore come facevo prima, oltrettutto stare a masterizzare i dischi da mettere in macchina, per non rovinare gli originali è una rottura di palle. Io di solito odio gli mp3 e i file digitali, ma in macchina sono meglio e oltretutto non saltano per via di eventuali buche, ecc... (dato che le strade delle mie parti fanno cagare, non è nemmeno cosa rara).
P.S. Io essendo germofobico, un'aspirata dentro ogni tanto glie la do
P.S. Io essendo germofobico, un'aspirata dentro ogni tanto glie la do
- AntonioC.
- Senior Member
Erotic.Nightmares ha scritto:Si minchia la mia macchina è sempre stata un porcile, nel vero senso della parola.....![]()
Quelli all'imboccatura sono graffietti insignificanti da strofinamento, mentre più gravi vi possono essere all'interno.
Stereo migliore, più stabile, meno oscillazioni, meno rischi di graffi.
Ruote auto e sospensioni migliori, quindi sempre meno oscillazioni e meno rischi di graffi.
Poi la sporcizia le impronte e la polvere si spazzolano via ...
- Erotic.Nightmares
Madò ma cosa stai dicendo? Cioè ora si rigano i CD perchè c'hai le sospensioni sminchiaz?
Porcatroia prima della Giulietta avevo una Polo del 2001 con 260.000km completamente marcia, sospensioni deflagrate (ogni buca sembrava un fottuto Camel Trophy) e un'autoradio della Irradio pagata se non ricordo male 85€ installata da me e un mio amico senza manco fissare la mascherina ahahahahahahahahahahahahah!!!!!!
Resto della mia idea, siete una manica di paranoici, vi fate mille seghe mentali, per il 99% del tempo trattate i CD come se fossero pagine originali del Codice Atlantico e poi magari fate qualche puttanata che li sminchia tipo pulirli eccessivamente e a cazzo di cane.
Io li prendo, li tengo fuori dalla copertina, li appoggio sulla scrivania o sul sedile della macchina, ne metto due o tre insieme uno sopra l'altro nella stessa copertina, li faccio cadere, non ti dico che ci gioco a frisbee solo perchè sono sedentario e sennò mi verrebbe il fiatone....e nonostante questo non ho un solo CD che salti. Boh, avrò culo io, in fondo su quasi 3000 CD collezionati in vent'anni ci potrebbe anche stare che un 10% si rovinino e invece zero.
Mi sembrate quelle madri che disinfettano tutto quello che i bimbi toccano e poi si ritrovano con dei ravatti sempre malati, raffreddati, allergici e sminchiati mentre i figli di quelli che se ne fottono sono sani, robusti e felici
EDIT
Rettifico, zero è una palla. In realtà due CD li ho dovuti ricomprare. Use Your Illusion I dei Guns perchè un mio amico per sbaglio ci ha spento una canna sopra e The Ritual dei Testament perchè in uno scatto di rabbia ho piantato un cacciavite in una pila di fogli e non sapevo che sotto (ovviamente fuori dalla copertina ahahhahahahahahhaha) c'era il CD, l'ho bucato
Porcatroia prima della Giulietta avevo una Polo del 2001 con 260.000km completamente marcia, sospensioni deflagrate (ogni buca sembrava un fottuto Camel Trophy) e un'autoradio della Irradio pagata se non ricordo male 85€ installata da me e un mio amico senza manco fissare la mascherina ahahahahahahahahahahahahah!!!!!!
Resto della mia idea, siete una manica di paranoici, vi fate mille seghe mentali, per il 99% del tempo trattate i CD come se fossero pagine originali del Codice Atlantico e poi magari fate qualche puttanata che li sminchia tipo pulirli eccessivamente e a cazzo di cane.
Io li prendo, li tengo fuori dalla copertina, li appoggio sulla scrivania o sul sedile della macchina, ne metto due o tre insieme uno sopra l'altro nella stessa copertina, li faccio cadere, non ti dico che ci gioco a frisbee solo perchè sono sedentario e sennò mi verrebbe il fiatone....e nonostante questo non ho un solo CD che salti. Boh, avrò culo io, in fondo su quasi 3000 CD collezionati in vent'anni ci potrebbe anche stare che un 10% si rovinino e invece zero.
Mi sembrate quelle madri che disinfettano tutto quello che i bimbi toccano e poi si ritrovano con dei ravatti sempre malati, raffreddati, allergici e sminchiati mentre i figli di quelli che se ne fottono sono sani, robusti e felici
EDIT
Rettifico, zero è una palla. In realtà due CD li ho dovuti ricomprare. Use Your Illusion I dei Guns perchè un mio amico per sbaglio ci ha spento una canna sopra e The Ritual dei Testament perchè in uno scatto di rabbia ho piantato un cacciavite in una pila di fogli e non sapevo che sotto (ovviamente fuori dalla copertina ahahhahahahahahhaha) c'era il CD, l'ho bucato
- I,DAEMON
- Senior Member
- Erotic.Nightmares
Perchè sono arrivato ioI,DAEMON ha scritto:minchia, sta diventando il thread dell'anno...
![]()
![]()
- AntonioC.
- Senior Member
Erotic.Nightmares ha scritto: Io li prendo, li tengo fuori dalla copertina, li appoggio sulla scrivania o sul sedile della macchina, ne metto due o tre insieme uno sopra l'altro nella stessa copertina, li faccio cadere, non ti dico che ci gioco a frisbee solo perchè sono sedentario e sennò mi verrebbe il fiatone....e nonostante questo non ho un solo CD che salti. Boh, avrò culo io, in fondo su quasi 3000 CD collezionati in vent'anni ci potrebbe anche stare che un 10% si rovinino e invece zero.
Per rovinarli ci vuole di peggio.
Questo non toglie che tu sia una brutta persona per come li tratti
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Erotic.Nightmares ha scritto:non ti dico che ci gioco a frisbee solo perchè sono sedentario e sennò mi verrebbe il fiatone...
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Erotic.Nightmares
Ma appunto cazzo!! E' quello che dico io!! Per rovinare i CD che cazzo gli fate porcatroia??? Li usate come spessori per quando balla il tavolo???AntonioC. ha scritto:Per rovinarli ci vuole di peggio.
Fosse solo per come li tratto....AntonioC. ha scritto:Questo non toglie che tu sia una brutta persona per come li tratti
- I,DAEMON
- Senior Member
Erotic.Nightmares ha scritto:Perchè sono arrivato ioI,DAEMON ha scritto:minchia, sta diventando il thread dell'anno...
![]()
![]()
- Erotic.Nightmares
Mi manchi tanto sul gruppo della GloriaI,DAEMON ha scritto:Erotic.Nightmares ha scritto:Perchè sono arrivato ioI,DAEMON ha scritto:minchia, sta diventando il thread dell'anno...
![]()
cucciolo...
- I,DAEMON
- Senior Member
Tornerò, sto cercando solo di tenere a bada il marciume che ho dentro, sono rabbioso oltre limiti mai provati...scrivendo di getto come spesso accade di là rischio di distruggere al posto di coltivare, e non voglio...Erotic.Nightmares ha scritto:Mi manchi tanto sul gruppo della Gloria
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
come siete ricchi voi
avete l'autoradio voi

avete l'autoradio voi
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- johnny blade
- Senior Member
oooohhh Erotico!
mica ficco i cd perpendicolari al lettore dell'auto! Poi...ho una speciale dedizione (come noi tutti qui) alla musica,da quella spirituale a quella materiale: vuoi che non stia attento ai miei "gioielli"?!! Eeehhh....Purtropo è capitato...a stare troppo attenti a volte si incorre a ciò che spesso a un incurante non capita. Voglio trppo bene alle mie cassette TDK registrate negli anni 80..vuoi che non ci tenga ai miei cd?!
Cmq,è la eccezzione che conferma la regola,tu "bastardo" che li maltratti (assemblandoli tutti insieme in una custodia,li fi cadere,li butti sul sedile..cose che non ho mai fatto) e che non ne hai mai rovinato uno... io li maneggio come un chirugo in sala operatoria con i suoi attrezzi..
mica ficco i cd perpendicolari al lettore dell'auto! Poi...ho una speciale dedizione (come noi tutti qui) alla musica,da quella spirituale a quella materiale: vuoi che non stia attento ai miei "gioielli"?!! Eeehhh....Purtropo è capitato...a stare troppo attenti a volte si incorre a ciò che spesso a un incurante non capita. Voglio trppo bene alle mie cassette TDK registrate negli anni 80..vuoi che non ci tenga ai miei cd?!
Cmq,è la eccezzione che conferma la regola,tu "bastardo" che li maltratti (assemblandoli tutti insieme in una custodia,li fi cadere,li butti sul sedile..cose che non ho mai fatto) e che non ne hai mai rovinato uno... io li maneggio come un chirugo in sala operatoria con i suoi attrezzi..
- None
- Zu Nuddu
si rovineranno tutti in un solo colpo, all'improvvisoErotic.Nightmares ha scritto: Io li prendo, li tengo fuori dalla copertina, li appoggio sulla scrivania o sul sedile della macchina, ne metto due o tre insieme uno sopra l'altro nella stessa copertina, li faccio cadere, non ti dico che ci gioco a frisbee solo perchè sono sedentario e sennò mi verrebbe il fiatone....e nonostante questo non ho un solo CD che salti. Boh, avrò culo io, in fondo su quasi 3000 CD collezionati in vent'anni ci potrebbe anche stare che un 10% si rovinino e invece zero.