La questione è legata agli auricolari (quelli normali a filo, no blutooth): spesso e volentieri sento solo da uno (quello destro), a volte invece sento da entrambi ma a quel punto non va il microfono, quasi sempre il mio interlocutore dice di sentirmi lontano, come fossi in vivavoce.
Ho provato a cambiare auricolari ma nulla, ho pulito l'alloggiamento del jack in ogni modo ma nulla.
Leggendo sul forum Nokia pare che altri utenti abbiano riscontrato lo stesso problema; c'è chi ipotizza sia un problema hardware, chi software (legato a Windows Phone).
Le uniche meravigliose soluzioni suggerite sono: riavvia il telefono, se ancora si ripresenta portalo in assistenza.
E' capitato a qualcuno di voi? Se sì, avete risolto, e nel caso come?
Sto iniziando a incazzarmi parecchio, considerando che uso molto il cell anche per motivi lavoro e gli auricolari sono imprescindibili, non potrei mai pensare di stare col braccio sollevato e il telefono attaccato all'orecchio per 3 o 4 ore al giorno, senza contare quando sono alla guida piuttosto che quando sono in giro e ho banalmente voglia di sentirmi qualche canzone che c'ho caricato su...