Il Criceto Fuxia ha scritto:a me piace molto Aldrich,
ma era stato messo lì con il compito di clonare sykes.
solo che l'unico che può fare sykes è sykes.
Comunque, zio David ha fatto un'ottima scelta
Il Criceto Fuxia ha scritto:a me piace molto Aldrich,
ma era stato messo lì con il compito di clonare sykes.
solo che l'unico che può fare sykes è sykes.
ma non la migliore (cioè smettere di parodiarsi)The Healer ha scritto: Comunque, zio David ha fatto un'ottima scelta
Davvero,che Band!None ha scritto:madò Neil Murray (bass), John Sykes (guitar), Cozy Powell (drums), Leppy (groupie), David Coverdale (vocals).....
Soulburner ha scritto:Probabilmente non è il disco più importante degli Whitesnake ma...che classe ha "Restless Heart"?
Sarà che ci sono particolarmente legato...ma io lo adoro.
Mah,sarà..Il Criceto Fuxia ha scritto:anzi, se vogliamo esser pignoli, i dischi col sound più "originale", son proprio quelli più americaneggianti
Leppard ha scritto:ovviamente già prenotato.
i negati possono anche affogare.
![]()
comprendo.Ma Coverdale per eccellenza è inglese e pure il resto di questa band è britannica..
I W. sono nati in inghilterra.
Mah, su questa affermazione non sono d'accordo... Coverdale ha iniziato col blues, il blues è il genere che più l'ha influenzato anche nel modo di cantare e i primi due dischi solisti sono blues. Con i Whitesnake fino ad un certo punto ha continuato su quella linea, poi la band ha notevolmente cambiato sound.Il Criceto Fuxia ha scritto:anzi, se vogliamo esser pignoli, i dischi col sound più "originale", son proprio quelli più americaneggianti
manca un "per me"None ha scritto:più che blues io direi soul
il che da ragione allo scoiattolo
weeee è tornato il gay fuxia...Il Criceto Fuxia ha scritto:Leppard ha scritto:ovviamente già prenotato.
i negati possono anche affogare.
![]()
affogate tu e ssoreta![]()
Proprio quella!johnny-blade ha scritto:verissimo!
Io questa associazione la faccio sempre quando ascolto questa (soprattutto per la chitarra in questo caso)
TOPissima!
Il Criceto Fuxia ha scritto:stando alle premesse,
direi sia imperdibile
Leppard ha scritto:e già un capolavoro!
Leppard ha scritto:ovviamente già prenotato!