A quanto pare uscirà una nuova serie animata di Saint Seiya oltre al film in CG, intitolata Soul Of Gold
http://www.animeclick.it/news/40746-sai ... gold-saint
Speriamo sia degna della serie classica e non una merdata per bimbiminkia come Omega
Sono d'accordo, lo sapevo già. Ciò non toglie che Lost Canvas, per me, sia quanto di meglio sia stato prodotto sotto il nome Saint Seyia dalla saga delle 12 case ad oggi! Omega, Episodio G etc lasciamoli perdere, che è meglioRavenheart ha scritto:Il problema è che Lost Canvas non è canon mentre Next Deminsion lo è, quindi l'unico vero prequel/sequel ufficiale è quello. I vari Lost Canvas, Omega, Episode G, ecc... Sono tutti non canonici. Questa nuova serie a quanto sembra è ambientata dopo che i Gold Saints si sacrificano al Muro Del Pianto, e si vede il Saint del Leone che indossa un armatura divina
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Dai, ho anche specificato che non volevo fare spoilerGandy_Hyoga ha scritto:Occhio a quello che dite.
Anche a me fa riderissimoStivIII ha scritto:comunque adoro l'inglese inventato che parlano i giappi:
sainto seya
soulo of goldo
Infatti io l'ho finito in versione manga e, per quanto mi riguarda, rimane quanto di più bello sia mai stato fatto riguardo i cavalieri dai tempi della saga delle 12 case.Graz ha scritto:A quanto ho capito ioria è un po' il protagonista. Perfetto, è per i miei gusti il cavaliere più inutile asd
Ps: Alla fine lost canvas mi aveva preso... Peccato interrotto cosi
A me a primissima vista ricordava quasi Lupin IIIGraz ha scritto:se non fosse per il nuovo disegnatore in effetti sarebbero tutti identici
cancer no, è diventato uno sgorbio secco allampanato ubriacone col pizzetto
mah
Mah, speriamo che a 'sto giro abbia un po' più di peso nella storia, perché altrimenti è proprio 'na pena.Graz ha scritto:ah già hai ragione, dell'esistenza di micene non mi ricordo mai, visto che è praticamente assente
Yep.Graz ha scritto:Zizzifuss!! Pippaiolo mentale, descrizione perfetta