Apro il topic qui in fun perché quella che avevo in testa stamani non può che stare qui...
Su, ora tocca a voi, e non abbiate paura
perchè quella non è da Peppino Costanzo Showjohnny-blade ha scritto:uai and bicos?
Oh chisciumbis! Mic m'so accort di Zì Pepp!None ha scritto:perchè quella non è da Peppino Costanzo Showjohnny-blade ha scritto:uai and bicos?
Porcazozza guy, tu vai sulla roba pesa eh......guysperanza ha scritto:Per un periodo questa mi ha perseguitato.
Idem.guysperanza ha scritto:Ora ESIGO quella canzone.
Polpeeette diii marcellooooooEnnio ha scritto:La canta il cuoco Marcello in un episodio di Giustino, il cartone che guarda mio figlio...
L'ho appena sentita.
Peggio: obbliga a far vedere ai suoi figli sti cartoni di merda, solo perchè lui vuole vederli.....rabe ha scritto:![]()
stiv guarda i cartoni animati
salvate le creature da quel brutoAnk ha scritto: Peggio: obbliga a far vedere ai suoi figli sti cartoni di merda, solo perchè lui vuole vederli.....
Che brutta persona....
io posso perche' ormai parlo come Heather ParisiJem7 ha scritto:Tanto quanto il tuo dà senza accento
Perchè tu sei Motherfather....rabe ha scritto:io posso perche' ormai parlo come Heather ParisiJem7 ha scritto:Tanto quanto il tuo dà senza accento
parli con uno che ha rotto il cazzo per un thread in cui "AC/DC" era stato scritto AcDC o roba simile (ho rimosso per il tanto dolore).rabe ha scritto:poveri![]()
tornando OT: ma sono il solo al quale quel "risvglio" da tanto fastidio?
Ank ha scritto: Perchè tu sei Motherfather....![]()
rabe ha scritto:
@ennio: tu mi capisci allora. Propongo il ban per Jem
None ha scritto:oggi il Cinque maggio di Manzoni
ma porca di quella....