Frontiers Rock Festival 2014
-
matt falco
- Senior Member
Re: Frontiers Rock Festival 2014
L'11 verranno annunciati i gruppi partecipanti 
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
- groden
- Senior Member
Frontiers Rock Festival 2014
Confermo annuncio a linea rock, radio Lombardia, l'11 novembre. A partire dalle ore 20
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Saranno sicuramente tutti gruppi sulla cresta dell'onda anche quest'anno 
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
- Leppard
- Contatta:
domani l'annuncio...sabato il biglietto.
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Il nonno è tornato 
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Tolti i Lynch Mob e i Pride of Lions poi....mamma mia.. 
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- johnny blade
- Senior Member
attenzione alla prima serata: Joe L.Turner ma soprattuttoErotic.Nightmares ha scritto:Tolti i Lynch Mob e i Pride of Lions poi....mamma mia..
THE LAST IN LINE ,la line up originale del disco di Dio i quali faranno dal vivo pezzi di Dio,Hurricane,Rainbow più inediti del prossimo loro primo disco in studio.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
uff, mi aspettavo qualche botto in più...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Erotic.Nightmares
Si ma senza Dio, che è come andare a vedere i The Doors senza Morrison.....johnny-blade ha scritto:THE LAST IN LINE ,la line up originale del disco di Dio i quali faranno dal vivo pezzi di Dio,Hurricane,Rainbow più inediti del prossimo loro primo disco in studio.
Mamma mia che bill....
- jefferentola
- disoccupato mentale
merda il primo giorno last in line e circus maximus...non basta (ma mi dispiace un sacco per i circus)
il secondo giorno è ok pride of lions, lynch mob e pink cream 69....
se lo trovo sottocosto all'ultimo...ci posso pensare....
ciccio...abiterai a 20 minuti di macchina...non ci credo che non ci vai!!!
il secondo giorno è ok pride of lions, lynch mob e pink cream 69....
se lo trovo sottocosto all'ultimo...ci posso pensare....
ciccio...abiterai a 20 minuti di macchina...non ci credo che non ci vai!!!
- Ktulu
- Esibizionista
Con queste band dovevano fare un unico giorno...
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
ma perchè nessuno cita i Treat??? guardate che so fighi!
p.s.
ma ciccio si è trasferito????
p.s.
ma ciccio si è trasferito????
- johnny blade
- Senior Member
sÌ,ma Freeman spacca di brutto e le canta bene e la band ha musicisti storici che hanno fatto la storia dell'hard rock e del metal,poi Campbell conJimmy Bain non voglio perdermelo. Di sicuro onorerà Dio alla grande,Jim Morrison per quanto mi riguarda non mi ha mai fatto né caldo né freddo..troppo un debosciato a prescindere dalla musica della band: chi se ne fotte.Erotic.Nightmares ha scritto:Si ma senza Dio, che è come andare a vedere i The Doors senza Morrison.....johnny-blade ha scritto:THE LAST IN LINE ,la line up originale del disco di Dio i quali faranno dal vivo pezzi di Dio,Hurricane,Rainbow più inediti del prossimo loro primo disco in studio.
Mamma mia che bill....
Per alcuni sarà patetico,per me no: Dio è una immagine immortale anche con e per questo. I Doors apaprtengono a un'altra era..
-
matt falco
- Senior Member
E' indubbio che la line up sia inferiore a quella di quest'anno.
Evidentemente la Frontiers si deve fare anche due conti in tasca e se per riempire il Live di Trezzo dobbiamo far conto di metà presenti tedeschi (o stranieri) è inutile lamentarsi.
Ho preso il biglietto per entrambi i giorni.
Vedrò gruppi che non ho mai avuto occasione di vedere dal vivo e che senza questo festival col cazzo che sarei riuscito a vedere (George Lynch, Praying Mantis ed altri).
Per tutti gli altri c'è la Live Nation...a proposito da fine maggio prenotate un B&B dalle parti di Rho
Evidentemente la Frontiers si deve fare anche due conti in tasca e se per riempire il Live di Trezzo dobbiamo far conto di metà presenti tedeschi (o stranieri) è inutile lamentarsi.
Ho preso il biglietto per entrambi i giorni.
Vedrò gruppi che non ho mai avuto occasione di vedere dal vivo e che senza questo festival col cazzo che sarei riuscito a vedere (George Lynch, Praying Mantis ed altri).
Per tutti gli altri c'è la Live Nation...a proposito da fine maggio prenotate un B&B dalle parti di Rho
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
anche gli FM per un amante dell' aor sono un gran bel gruppo, tra l'altro alla prima esibizione in suolo italico.
p.s.
Matt dicci dicci...che succede a fine maggio???
p.s.
Matt dicci dicci...che succede a fine maggio???
-
matt falco
- Senior Member
http://now-events.net/it/page/2731570
Ma c'è ancora il tour AC/DC europeo da svelare.
Kiss e Metallica sono in Germania a fine maggio e i Motley Crue devono comunicare le date in Europa dopo quella già confermata in Svezia.
Live Nation dovrebbe riproporre il Sonisphere...o riesumano il Gods...
Chi mi ha dato questa dritta (sull'Arena di RHo) non può spingersi oltre pena licenziamento
Ma c'è ancora il tour AC/DC europeo da svelare.
Kiss e Metallica sono in Germania a fine maggio e i Motley Crue devono comunicare le date in Europa dopo quella già confermata in Svezia.
Live Nation dovrebbe riproporre il Sonisphere...o riesumano il Gods...
Chi mi ha dato questa dritta (sull'Arena di RHo) non può spingersi oltre pena licenziamento
- Alex Quero
- Moderator
1-Mi aspettavo cose diverse per il bill. Ma chi ama la musica di qualità non può non apprezzare. Certo, probabilmente anche io avrei concentrato il tutto in un giorno a questo punto.
2-Cosa cazzo c'entrano i FFDP con i Judas? Mortacci loro, morissero bruciati dopo adeguata sodomia.
2-Cosa cazzo c'entrano i FFDP con i Judas? Mortacci loro, morissero bruciati dopo adeguata sodomia.
"Listening to Savatage makes you a better person"
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
questa dei judas la sapevo.
nn dei five finger death punch a supporto, che c'entrano poco ma sono "giuvani" e vendono...
nn dei five finger death punch a supporto, che c'entrano poco ma sono "giuvani" e vendono...
- Erotic.Nightmares
Ma il nonno è morto?
- jefferentola
- disoccupato mentale
sono gruppi troppo recenti...e troppo poco ganzi....sta spendendo i 600 euro del vip ticket in bagase....
- Erotic.Nightmares
Non gli ha retto la pompa dici? 
- jefferentola
- disoccupato mentale
...ha appena postato sul tread dei nightwish...il mistero si infittisce..
- Leppard
- Contatta:
ho avuto varie discussioni su facebook, riguardo il bill.
partiamo subito col dire che sono abbastanza deluso.
con tutto il rispetto che si deve dare ai dei musicisti storici, non esiste nella prina giornata chiudano il festivla il tribute a Dio, The Last In line.
Dicono che a maggio faranno uscire un nuovo album,ma a quanto pare la loro scalette sarà incentrara in buona parte sul repertorio di sua maestà.
Stesso discorso per Joe Lynn Turner, che farà pezzi dei Rainbow, Deep Purple, almeno così dovrebbe essere.
Con tutte le bands che ha la frontiers, è pazzesco chiudere così il primo giorno.
Il secondo giorno va già un pò meglio, anche siamo lontani dallo scorso anno.
Molto probabilmente, parteciperò solo nella seconda giornata.
non c'è paragone tra l'edizione di quest'anno e quella del 2015.
Stando a quello che dicono i signori della frontiers, non potevano permettersi di più...in poche parole.
partiamo subito col dire che sono abbastanza deluso.
con tutto il rispetto che si deve dare ai dei musicisti storici, non esiste nella prina giornata chiudano il festivla il tribute a Dio, The Last In line.
Dicono che a maggio faranno uscire un nuovo album,ma a quanto pare la loro scalette sarà incentrara in buona parte sul repertorio di sua maestà.
Stesso discorso per Joe Lynn Turner, che farà pezzi dei Rainbow, Deep Purple, almeno così dovrebbe essere.
Con tutte le bands che ha la frontiers, è pazzesco chiudere così il primo giorno.
Il secondo giorno va già un pò meglio, anche siamo lontani dallo scorso anno.
Molto probabilmente, parteciperò solo nella seconda giornata.
non c'è paragone tra l'edizione di quest'anno e quella del 2015.
Stando a quello che dicono i signori della frontiers, non potevano permettersi di più...in poche parole.
Il nonno è tornato 
- Leppard
- Contatta:
-
matt falco
- Senior Member
E' quello che penso anch'io.Leppard ha scritto:occhio a non fare troppe critiche...
L'anno scorso hanno proposto un bill spaventoso, ma probabilmente i ritorni sono sono stati pari alle aspettative.
A mio parere dobbiamo ritenerci fortunati che l'abbiano fatto ancora (e pure in Italia).
Vedrò con i miei occhi quanti italiani ci saranno.
- Leppard
- Contatta:
la mia frase, è riferita ironicamente a uno che fa parte della frontiers che mi ha eliminato dagli amici di facebook.matt falco ha scritto:E' quello che penso anch'io.Leppard ha scritto:occhio a non fare troppe critiche...
L'anno scorso hanno proposto un bill spaventoso, ma probabilmente i ritorni sono sono stati pari alle aspettative.
A mio parere dobbiamo ritenerci fortunati che l'abbiano fatto ancora (e pure in Italia).
Vedrò con i miei occhi quanti italiani ci saranno.
Il nonno è tornato 
- Erotic.Nightmares
Questo è un discorso completamente privo di senso. Pure se mi fanno il festival nel giardino di casa, se i gruppi partecipanti non mi interessano io col cazzo che ci vado. Se in Italia stà gente qui fa meno pubblico di quanto ne faccio io col mio gruppo HM anni '80 come cazzo ci si può aspettare partecipazione? Stà cosa che solo perchè il festival/concerto/evento è comodo allora la gente del posto DEVE partecipare ha proprio rotto il cazzo.matt falco ha scritto:Vedrò con i miei occhi quanti italiani ci saranno.
Aaaaaaaaaaah un elegantone proprio eh....ahahahahahahahahahah!!!!Leppard ha scritto:la mia frase, è riferita ironicamente a uno che fa parte della frontiers che mi ha eliminato dagli amici di facebook.
- Leppard
- Contatta:
-
matt falco
- Senior Member
Ho scritto che qualcuno deve partecipare?Erotic.Nightmares ha scritto:Questo è un discorso completamente privo di senso. Pure se mi fanno il festival nel giardino di casa, se i gruppi partecipanti non mi interessano io col cazzo che ci vado. Se in Italia stà gente qui fa meno pubblico di quanto ne faccio io col mio gruppo HM anni '80 come cazzo ci si può aspettare partecipazione? Stà cosa che solo perchè il festival/concerto/evento è comodo allora la gente del posto DEVE partecipare ha proprio rotto il cazzo.matt falco ha scritto:Vedrò con i miei occhi quanti italiani ci saranno.
Aaaaaaaaaaah un elegantone proprio eh....ahahahahahahahahahah!!!!Leppard ha scritto:la mia frase, è riferita ironicamente a uno che fa parte della frontiers che mi ha eliminato dagli amici di facebook.
Ho semplicemente detto che se gli appassionati del genere storcono il naso perchè si aspettavano un altro bill a fronte di uno irripetibile come quello di quest'anno forse è meglio che la Frontiers non lo organizzi più o lo faccia altrove.
- AntonioC.
- Senior Member
Avrebbero potuto fare un unico giorno, praticamente il secondo, trovando spazio agli FM e a Turner.
I Circus Maximus, che io adoro, sono un po' "atipici" per quel bill.
I Circus Maximus, che io adoro, sono un po' "atipici" per quel bill.
O' pauer metal n'adda cagnà.
-
matt falco
- Senior Member
Questa è un'intervista di agosto.
Leggendola si capisce il perchè la frontiers ha dovuto fare le una seconda edizione di profilo più basso
EDIT: matt lo sai che ti voglio bene
ma link a siti competitors no se puede 
fai un sunto se vuoi
Graz
Leggendola si capisce il perchè la frontiers ha dovuto fare le una seconda edizione di profilo più basso
EDIT: matt lo sai che ti voglio bene
fai un sunto se vuoi
Graz
- Leppard
- Contatta:
ho deciso di non essere presente alla prossina edizione, troppo grande la delusione.
Il nonno è tornato 
-
matt falco
- Senior Member
Si scusa.matt falco ha scritto:Questa è un'intervista di agosto.
EDIT: matt lo sai che ti voglio benema link a siti competitors no se puede
fai un sunto se vuoi
Graz
Bonali nell'intervista dopo il primo Frontiers parla fra le altre cose della delusione dell'affluenza del pubblico italiano.
Penso che questa sarà la seconda e ultima edizione del FRF. Potrò dire "io c'ero"
- Leppard
- Contatta:
invece a quanto pare giravano voci, di un festival non dico sullo stesso livello dell'anno scorso ma quasi.
per il resto come ho detto a me non mi vedranno, in più qualcuno della frontiers impari ad accettare le critiche.
per il resto come ho detto a me non mi vedranno, in più qualcuno della frontiers impari ad accettare le critiche.
Il nonno è tornato 
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
cmq dopo la fase reunion, stiamo lentamente passando alla fase revival. NN che la fase reunion nn sia revival, ma adesso siamo alla celebrazione pura, basta uno che ha cantato/suonato/fatto i cori in una band celebre e via subito a fare un concerto su quella band.
Ho guardato un pò di setlist di Turner e devo dire che saccheggia il periodo purple/rainbow nn solo di sua competenza, più mettiamoci i last in line che sarebbero una figata anche ma sono senza dio....
Io ci penso e decidero in quei giorni.
Ho guardato un pò di setlist di Turner e devo dire che saccheggia il periodo purple/rainbow nn solo di sua competenza, più mettiamoci i last in line che sarebbero una figata anche ma sono senza dio....
Io ci penso e decidero in quei giorni.
- Leppard
- Contatta:
- Erotic.Nightmares
Muoio, grazie, addio.Leppard ha scritto:mamma mia la delusione, cuoce ancora tanto.
- Leppard
- Contatta:
- Zep
- Senior Member
Un pensierino al primo giorno ce lo farò, la line up dei Last in Line non fa proprio schifo al cazzo subito, e Joe Lynn Turner non l'ho mai visto dal vivo. In più con una setlist quasi esclusiva deep purple andrei sul sicuro.
Gli Eclipse l'ultima volta che li avevo visti erano stati fantastici. Però per 15 euro insieme a Shakra e HEAT, c'era un po' di differenza.
Gli Eclipse l'ultima volta che li avevo visti erano stati fantastici. Però per 15 euro insieme a Shakra e HEAT, c'era un po' di differenza.
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
- johnny blade
- Senior Member
Zep ha scritto:Un pensierino al primo giorno ce lo farò, la line up dei Last in Line non fa proprio schifo al cazzo subito, e Joe Lynn Turner non l'ho mai visto dal vivo.