Ci campa bene, bene, ma non è che fa un botto come fossero gli IM, come sembra dal leggere le varie newsSoulburner ha scritto: Scusa...non ho capito la questione dei 6/7/8000...sarebbe il cachet a data?
Ed il paragone con i Dimmu Borgir?
ARCH ENEMY - "The Root Of All Evil"
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
Re: ARCH ENEMY - "The Root Of All Evil"
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
- StivIII
- la scimmia che fuma
Re: R: ARCH ENEMY - "The Root Of All Evil"
ma in che termini interpreti la mia affermazione con un'accezione negativa?Soulburner ha scritto:Bhe...ragazzi,mi ripeto nuovamente,questo è il loro lavoro.StivIII ha scritto:Amott comunque è un ottimo imprenditore, gli Archenemy fan tutto da loro, si organizzano e gestiscono i tour, il merchandising e quant'altro. Hanno abbastanza il polso della situazione aziendale. E assumere Loomis è una gran mossa commerciale, niente da dire.
Mi sembra giusto (e anche corretto) che cerchino di monetizzare il più possibile.
A volte non capisco come possiamo ritrovarci (quindi,mi ci metto anche io) a criticare queste scelte.
dominicus
- Soulburner
- Let me dream...
Re: R: ARCH ENEMY -
No,non mi rivolgevo espressamente alla tua affermazione.StivIII ha scritto:ma in che termini interpreti la mia affermazione con un'accezione negativa?Soulburner ha scritto:Bhe...ragazzi,mi ripeto nuovamente,questo è il loro lavoro.StivIII ha scritto:Amott comunque è un ottimo imprenditore, gli Archenemy fan tutto da loro, si organizzano e gestiscono i tour, il merchandising e quant'altro. Hanno abbastanza il polso della situazione aziendale. E assumere Loomis è una gran mossa commerciale, niente da dire.
Mi sembra giusto (e anche corretto) che cerchino di monetizzare il più possibile.
A volte non capisco come possiamo ritrovarci (quindi,mi ci metto anche io) a criticare queste scelte.
Era una riflessione generale.
What can you tell me from the inside?
- StivIII
- la scimmia che fuma
Ho la coda di paglia eh?
Scusate
Io comunque devo ascoltare Chaos Legion, ne hanno fatti quanti dopo? Uno solo no? Quello con le tettona giusto?
Bah non mi invogliano per nulla
Scusate
Io comunque devo ascoltare Chaos Legion, ne hanno fatti quanti dopo? Uno solo no? Quello con le tettona giusto?
dominicus
- FranziHWQ
- Speedfreak!
- Contatta:
Infatti qui siamo tutti ammiratissimi dalla lungimiranza con cui vengono gestiti gli Arch Enemy, nessuno si permette di criticarli dal punto di vista manageriale ed, anzi, trovo che il loro successo sia più che meritato per i motivi di cui al mio precedente post.Soulburner ha scritto: Bhe...ragazzi,mi ripeto nuovamente,questo è il loro lavoro.
Al limite critico l'aspetto musicale, ma quello rientra in un discorso di gusti personali.
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
(Lemmy said)
- Graz
- Aske.
- Contatta:
se avessi il privilegio di conoscerlo gli affiderei le mie poche risorse personali, altro che critiche 
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Soulburner
- Let me dream...
"Khaos Legions" non è un granché.StivIII ha scritto:Ho la coda di paglia eh?
Scusate
- Soulburner
- Let me dream...
Ma avete frainteso...non vi stavo accusando.FranziHWQ ha scritto:Infatti qui siamo tutti ammiratissimi dalla lungimiranza con cui vengono gestiti gli Arch Enemy, nessuno si permette di criticarli dal punto di vista manageriale ed, anzi, trovo che il loro successo sia più che meritato per i motivi di cui al mio precedente post.Soulburner ha scritto: Bhe...ragazzi,mi ripeto nuovamente,questo è il loro lavoro.
Al limite critico l'aspetto musicale, ma quello rientra in un discorso di gusti personali.
Ritengo però oggettivo che spesso ci troviamo a giudicare negativamente le mosse "commerciali" (notare le virgolette).
Mentre,secondo me,sono giustificate e giustificabili.
Non so se sono stato spiegato.......
- Soulburner
- Let me dream...
Graz ha scritto:se avessi il privilegio di conoscerlo gli affiderei le mie poche risorse personali, altro che critiche