Adam Kadmon è morto?

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
StivIII
la scimmia che fuma

Re: Adam Kadmon è morto?

Messaggio da StivIII »

Minchia sei veramente alle cozze eh?
dominicus
Zep
Senior Member

Messaggio da Zep »

Ravenheart ha scritto:spararsi un colpo al cuore è veramente inusuale, di solito i suicidi si sparano alla tempia.
Insisto su questo punto per sottolineare - se mai ce ne fosse bisogno - quanto sei fuori dal mondo. Restaci.
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

Io mi permetto invece di fare una riflessione sul fatto che il suicida, pace all'anima sua, di nome faceva Luis Miguel. Già, proprio come quel Luis Miguel che tanto ci aveva fatto innamorare quando eravano regazzine negli anni ottanta. Lasciamo stare che adesso sia un bolso neomelodico sudamericano che si incapretta tutte le mignotte Boliviane che ci sono. Rimaniamo a quel regazzino che cantava Noi, siamo i ragazzi di ogggi noi, con la canotta e le braghe bianche, il ciuffo ribelle, il sorriso gigione, l'accento equivoco e noi regazzine ci sbrodolavamo le mutande.
Quelle stesse regazzine che poi hanno dato al loro stesso figlio il nome di quel regazzino tuttopepe. E che poi è cresciuto, è diventatio carabiniere e ha pure fatto una bruttissima fine.
Solidarietà a quella regazzina degli anni ottanta, fan del Luis Miguel meteora di una stagione televisiva del biscione che adesso è una signora il cui figlio si è suicidato.
:bu:
Condoglianze
dominicus
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

Stiv così ci distruggi :bu:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

giuro che è quello che penso da quando ho letto che si chiamava Luis Miguel
mi fa una tristezza enorme
dominicus
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

ma quindi fatemi capire? c'è un tizio che si è suicidato davvero e questi ci stanno a speculare sopra?
poi parlano male della corea del nord...
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

Kowalsky ha scritto:ma quindi fatemi capire? c'è un tizio che si è suicidato davvero e questi ci stanno a speculare sopra?
eh, facciamoci delle domande
dominicus
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

StivIII ha scritto:
Kowalsky ha scritto:ma quindi fatemi capire? c'è un tizio che si è suicidato davvero e questi ci stanno a speculare sopra?
eh, facciamoci delle domande
non ti bastano quelle dell'emulo part-time? :asd:
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
The Philosopher
°\(-.-)/°

Re: R: Adam Kadmon è morto?

Messaggio da The Philosopher »

Esatto. Hanno pubblicato una smentita dopo pochi minuti, e una volta accortisi della gallina dalle uova d'oro che avevano tra le mani hanno tolto tutto, annunciato una smentita che non c'è stata per alimentare il mistero e accalappiare i gonzi che già seguono il programma (in prima serata su Italia 1... Efficienti questi rettiliani che dovrebbero tappare la bocca ai personaggi scomodi, eh?). Uno sciacallaggio con il doppio fiocco, avranno stappato lo spumante buono quando hanno sentito la notizia.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

The Philosopher ha scritto:
Esatto. Hanno pubblicato una smentita dopo pochi minuti, e una volta accortisi della gallina dalle uova d'oro che avevano tra le mani hanno tolto tutto, annunciato una smentita che non c'è stata per alimentare il mistero e accalappiare i gonzi che già seguono il programma (in prima serata su Italia 1... Efficienti questi rettiliani che dovrebbero tappare la bocca ai personaggi scomodi, eh?). Uno sciacallaggio con il doppio fiocco, avranno stappato lo spumante buono quando hanno sentito la notizia.
solo raven non se n'è accorto
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart »

Ricapitolando:

- Abbiamo questo tizio che scrive un post su facebook dove dice che lui è Adam Kadmon, che lavora per i servizi segreti e che presto verranno a tappargli la bocca.
- Un paio d'ore dopo questo post il 112 avrebbe ricevuto una sua telefonata in cui starebbe in stato confusionale (il che già sa di porcata, perchè se uno sta in una caserma dei Carabinieri, per chiedere aiuto chiama il 112? Non ha il minimo senso, sei in una caserma a Roma piena di Carabinieri).
- Al quel punto, i colleghi trovano il corpo e risulterebbe che si sia suicidato con un colpo al cuore tramite la sua pistola di ordinanza (altra cosa che non torna, quando uno si vuole suicidare, cerca il modo meno doloroso e più efficace possibili per farlo, e sparansi al cuore che ne diciate voi, non è il tipico modus operandi che si riscontra in casi di suicidio con arma da fuoco)
- Le autorità dichiarano che si tratta di suicidio di una persona disturbata in pratica (leggendo il suo profilo FB, non sembra proprio una persona disturbata, anzi)
- A questo punto inizia il susseguirsi di comunicati prima postati poi rimossi sulle pagine di AK e Mistero.
- Il sito di AK va offline per manutenzione, nell'articolo che ho postato nella pagina precedente il produttore di Mistero intervistato, afferma che AK l'ha chiamato e gli ha detto che il sito era sotto un attacco di un Hacker (proprio in quel momento? Ammazza che coincidenza)
- Sempre dall'artico emerge che amici di Luis Miguel Chiasso non parlano perchè intimiditi da qualcuno (da chi? Dai servizi, dai legali di Mediaset, dai carabinieri?)
- Di questa vicenda, nessun TG o talk show stranamente se ne interessa, benchè sia una vicenda che si presta moltissimo per ricamarci sopra come fanno sempre questi programmi con i fatti di cronaca.
- Infine va in onda la puntata di Adam Kadmon Rivelazioni, e oltre a non parlare minimamente di questa vicenda come avevano promesso, a differenza delle precedenti trasmette solo servizi vecchi, in oltre sempre a differenza delle puntate precedenti, non c'è alcun servizio con la voce di AK ma di un altro speaker e AK compare solo per lanciare i servizi.

Siamo obbiettivi, non bisogna essere complottisti per vedere in questa storia qualcosa di strano sinceramente. Poi va bè se voi postate stronzate contro qualcosa di così evidente solo per darmi contro (lo fareste anche se scrivessi W la fica), è un altro discorso
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Ravenheart ha scritto:Ricapitolando:

- Infine va in onda la puntata di Adam Kadmon Rivelazioni, e oltre a non parlare minimamente di questa vicenda come avevano promesso, a differenza delle precedenti trasmette solo servizi vecchi, in oltre sempre a differenza delle puntate precedenti, non c'è alcun servizio con la voce di AK ma di un altro speaker e AK compare solo per lanciare i servizi.
Può darsi che siano stati al gioco per alimentare la cosa.

E' un po' come nel pendolo di foucault, se ti impegni trovi complotti ovunque.
O' pauer metal n'adda cagnà.
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Ravenheart ha scritto:Ricapitolando:
[...]
Ti sei scordato un pò di cose, nello specifico:
Graz ha scritto: Complotto
Gnoppi ha scritto:
1 - Chi cazzo è?
2 - Chi se ne fotte

Ma, soprattutto, Elvis is dead?

- E oltretutto, qual è la notizia? che ci sono le lobby? hahaahahahhahahhahah mioddddiooooooooo che scopertona....
ultimo_bardo ha scritto: - Uno che svelava le trame segrete dei massoni sulla televisione di un massone conclamato. Dobbiamo pure perderci tempo?

- Ma magari lo fosse!
Chi prenderà il suo posto però, x adeguarsi ai tempi, invece che un cosplayer di Scorpio di Mortal Kombat sarà un cosplayer di Kakashi di Naruto.
StivIII ha scritto: - va beh ma è morto o no?
bigio ha scritto: adam kadmon è un simbolo. non può morire.
adam kadmon è dentro ognuno di noi.

tipo batman insomma
Nihilist ha scritto: qualcuno prenderà velocemente il suo posto, noi non ci accorgeremo di nulla
The Philosopher ha scritto: - Quindi in pratica l'avrebbero ammazzato. Ottimo!

...e questo solo nella prima mezza pagina! Non serve essere dei geni per capire che nel tuo riassunto c'è qualquadra che non cosa...
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

Raven l'hai letto il pendolo di Foucault?
Fallo

Comunque trovo ignobile fare queste speculazioni da due lire su un povro cristo che s'è ammazzato il quale aveva dei parenti e persone che gli volevano bene, e ste fregnacce sono disgustose
dominicus
Ravenheart
Cercatore Di Verità

StivIII ha scritto:Comunque trovo ignobile fare queste speculazioni da due lire su un povro cristo che s'è ammazzato il quale aveva dei parenti e persone che gli volevano bene, e ste fregnacce sono disgustose

L'hanno ammazzato, non si è ammazzato, non ci prendiamo per il culo. Vai a leggere il suo profilo facebook https://www.facebook.com/luismiguel.chiasso non è proprio il ritratto di uno squilibrato che si suicida, oltretutto nel mio ultimo post ho elencato tutte le stranezze di questa vicenda. Se siete di quelli che si bevono sempre le stronzate delle "verità ufficiali" anche quando fanno acqua da tutte le parti, il problema è vostro
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

è noto che il profilo FB sia il mezzo più affidabile per testare la stabilità mentale di una persona.
il problema è solo tuo invece: sei tu a perderci il sonno ecc..
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Ma signore santo come cazzo fai a credere che in una televisione di Berlusconi (DI BERLUSCONI, PER LA MADONNA!!!!!!!!!!!) passino DAVVERO uno che svela complotti, trame segrete governative e stà roba qui??? Ma suicidati te, idiota!!!!

E comunque continui a ignorare tutto quello che ti viene detto ad esempio sulla modalità del suicidio che non è poi affatto strana.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Zep
Senior Member

Messaggio da Zep »

Ravenheart ha scritto: Siamo obbiettivi, (...) se voi postate stronzate contro qualcosa di così evidente solo per darmi contro (lo fareste anche se scrivessi W la fica), è un altro discorso
Obbbbiettivamente (lo so, si può dire anche così, ma mi sta molto sul cazzo, come te e come la "leggenda" sulle mappe):

Hai esasperato tutti. Credo più alla bibbia che alle cose che posti tu. E questo a priori, lo ammetto.

Poi però ti leggo lo stesso, dandoti per l'ennesima volta il beneficio del dubbio, e per l'ennesima volta spari una raffica di stronzate agghiaccianti.

Hai mai lavorato in televisione o per lo spettacolo? Io sì. E non perderò tempo a elencarti roba che tanto non leggerai mai, ma ti dirò solo questo: ogni maledetto secondo di una trasmissione viene progettato, calcolato, commentato, approvato e siglato dalla produzione. Se no nessuno muove un dito.
Ora mi vuoi dire non solo che Mediaset ha assunto come presentatore (PRESENTATORE!!! UNO CHE TI TIENE IN PIEDI LA TRASMISSIONE E SU CUI SCOMMETTI UNA BARCA DI SOLDI!!!) un carabiniere complottista, ma che in qualche modo la situazione gli è sfuggita di mano e l'ha pure perseguitato e ucciso?

Faccio bene a considerarti un idiota a priori. Faccio male invece a continuare a perdere tempo a risponderti.
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Questo tizio può essere o meno AK, ma per me a giudicare dai fatti è chiaro che è stato ammazzato dai servizi deviati
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

Ma dai, che lavoro facevi?
se posso essere indiscreto ovviamente
dominicus
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

StivIII ha scritto:Ma dai, che lavoro facevi?
Non lo sai???
Zep in verità è Paolo Brosio..... :sisi:
kkk
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

Pensavo fosse il Gadano
dominicus
Zep
Senior Member

Messaggio da Zep »

Ank ha scritto:
Non lo sai???
kkk
beccato... :bu:

Ho fatto l'assistente scenografo per qualche mese, come architetto non trovavo granchè e mi ero messo a cercare in ambiti affini. Principalmente il mio lavoro era di mettere in 3D i bozzetti dello scenografo, e assistere nelle fasi successive di realizzazione.
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

Zep ha scritto:
Ank ha scritto:
Non lo sai???
kkk
beccato... :bu:

Ho fatto l'assistente scenografo per qualche mese, come architetto non trovavo granchè e mi ero messo a cercare in ambiti affini. Principalmente il mio lavoro era di mettere in 3D i bozzetti dello scenografo, e assistere nelle fasi successive di realizzazione.
e adesso fai l'architetto?
dominicus
Zep
Senior Member

Messaggio da Zep »

StivIII ha scritto:
Zep ha scritto: beccato... :bu:

e adesso fai l'architetto?
Per il momento sì, ma c'è comunque poco lavoro per il momento quindi tengo occhi e orecchie aperte e mando curriculum a randa.
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

eh, ti capisco
dominicus
Erotic.Nightmares

Parlando di una cosa interessante anzichè di stò coglione qua (scegliete voi se intendo Raven, Miguel Stocaz o Adam Cadmio) ho letto da qualche parte un articolo nei giorni scorsi relativamente al fatto che gli architetti sono i nuovi poveri. Oltre a impiegare anni prima di poter esercitare davvero la propria professione, hanno una percentuale di inoccupati stellare e guadagnano decisamente sotto la media dei professionisti pari età. Devo cercarlo così ve lo linko, era interessante.
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Zep
Senior Member

Messaggio da Zep »

te lo confermo direttamente io se vuoi! Si piange miseria ovunque vada, per questo ero andato in India a lavorare subito dopo la laurea, mi ero rotto i coglioni di mandare curriculum a cazzo, ricevere zero risposte e chiedermi perchè cazzo avessi studiato 6 anni per prendere meno di un cassiere della Lidl.
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

Eh
dominicus
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

E te credo, se il mercato immobiliare / edilizio è in crisi nera, nessuno vende più una casa, ergo nessuno ne costruisce cazzo vuoi progettare??? Resta abbastanza vivo il mercato ristrutturazione ma non è che si goda molto nemmeno lì.
Signori miei, diffidate da chi vi dice che il mercato immobiliare risalirà a breve, qui è finita un'era - bisognerà cambiare proprio sistema.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Ravenheart ha scritto:Questo tizio può essere o meno AK, ma per me a giudicare dai fatti è chiaro che è stato ammazzato dai servizi deviati
certo. tu avresti preso così a cuore la questione anche se si fosse trattato di un suicidio "qualsiasi".
come no.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Zep
Senior Member

Messaggio da Zep »

Stiv scusa volevo risponderti ieri sera ma ho dovuto chiudere, sei anche tu architetto e più o meno nella stessa barca?
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

Sono ing civile idraulico
dominicus
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

esperto di pompe
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

lavora nei servizi deviati. :sisi:

io sono sempre più contento della mia scelta di non lavorare come architetto... c'è da dire che la peculiarità della situazione italiana dipende anche dalla incredibile offerta di architetti a fronte dell'esigua effettiva richiesta.
qua in uk ovviamente ci sono mille opportunità, anche bene/ottimamente pagate, certo non c'è molto spazio per l'etica deontologica.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Erotic.Nightmares

Squall ha scritto:etica deontologica.
Ah, quanto è sopravvalutata......
Zep
Senior Member

Messaggio da Zep »

Squall ha scritto:

io sono sempre più contento della mia scelta di non lavorare come architetto... c'è da dire che la peculiarità della situazione italiana dipende anche dalla incredibile offerta di architetti a fronte dell'esigua effettiva richiesta.
qua in uk ovviamente ci sono mille opportunità, anche bene/ottimamente pagate, certo non c'è molto spazio per l'etica deontologica.
Di cosa ti occupi al momento, se posso chiedere?

Al di là della presenza o meno di lavoro strettamente di architettura, credo che la nostra formazione ci permetta di spaziare abbastanza bene verso altri ambiti. Il fatto solo di sacrificare nottate su nottate per la riuscita di un progetto da un lato ti sfianca e ti fa bestemmiare in turcomanno mentre i tuoi amici che studiano economia sono fuori a divertirsi, ma dall'altro sviluppa un'etica del lavoro che ti permette di raddoppiare i ritmi e moltiplicare i risultati qualunque sia l'incarico che affronti. Siamo addestrati al ragionamento e al pensiero critico, anche fino allo sfinimento dei poveretti che ci capitano davanti in conversazione.

Il problema principale però, almeno per me, è che siamo una figura professionale in bilico tra l'artistico e il tecnico, umanistico e scientifico. E oggi come oggi il committente - o lo studio di architettura - assume più volentieri la parte tecnica, che non solo gli dà sicurezza, ma non gli riserva sorprese sotto forma di discussioni sul senso del "gesto" nascosto nella progettazione di un muretto del cazzo.
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

adesso non esageriamo, siete pur sempre solo degli architetti
dominicus
Michelangelo Corsini
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Michelangelo Corsini »

Erotic.Nightmares ha scritto:
Squall ha scritto:etica deontologica.
Ah, quanto è sopravvalutata......
Cos'è l'etica deontologica? :look:
DEATH METAL MUST DOMINATE!! :cornine:
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Zep ha scritto:
Squall ha scritto:

Di cosa ti occupi al momento, se posso chiedere?

Al di là della presenza o meno di lavoro strettamente di architettura, credo che la nostra formazione ci permetta di spaziare abbastanza bene verso altri ambiti. Il fatto solo di sacrificare nottate su nottate per la riuscita di un progetto da un lato ti sfianca e ti fa bestemmiare in turcomanno mentre i tuoi amici che studiano economia sono fuori a divertirsi, ma dall'altro sviluppa un'etica del lavoro che ti permette di raddoppiare i ritmi e moltiplicare i risultati qualunque sia l'incarico che affronti. Siamo addestrati al ragionamento e al pensiero critico, anche fino allo sfinimento dei poveretti che ci capitano davanti in conversazione.

Il problema principale però, almeno per me, è che siamo una figura professionale in bilico tra l'artistico e il tecnico, umanistico e scientifico. E oggi come oggi il committente - o lo studio di architettura - assume più volentieri la parte tecnica, che non solo gli dà sicurezza, ma non gli riserva sorprese sotto forma di discussioni sul senso del "gesto" nascosto nella progettazione di un muretto del cazzo.
per il momento mi occupo di statistiche sportive. :asd:
sto valutando l'ipotesi di un dottorato l'anno prossimo, in planning (ancora, a cavallo tra urbanistica e politiche pubbliche), ho già contatti con qualche professore ma mi è stato riferito che i fondi per le ricerche nell'ambito delle scienze sociali scarseggiano anche qui, e che probabilmente dovrei finanziarmelo autonomamente...

per come vedo io la figura dell'architetto neolaureato (italiano) oggi, siamo delle macchine da disegno (ma non addestrati ai programmi che effettivamente poi vengono richiesti sul mercato, alla faccia delle sbrodolate professionalizzanti dell'università), con un infarinatura di tematiche teoriche o scientifiche spesso e volentieri mal digerite dagli studenti stessi.
è vero siamo versatili, ma raramente abbiamo delle certezze professionali in qualche ambito, e quindi per niente appetibili in (questo) mondo del lavoro; tra i miei ex compagni che hanno avuto più successo finora direi che i trend premiano chi vira verso il lato designer, o chi si accontenta di riprogettare il corridoio della villa del riccone di turno a cui non piace la posizione attuale dello specchio (qua in uk non mi sono informato moltissimo, ma credo vadano per la maggiore le partecipazioni in studi enormi che affrontano progetti enormi con fini più immobiliari che architettonici). tutto assolutamente legittimo, ma al di fuori della mia idea di architettura.
l'etica deontologica (per corsini: la correttezza del comportamento professionale, ad esempio se io come architetto mi debba occupare di ingrassare le società immobiliari o di migliorare con i miei progetti l'ambiente in cui vivono le persone) sarà anche sopravvalutata, ma per un certo tipo di lavori credo sia più rilevante che per altri.

(abbiamo reso quasi utile un thread di raven zzz )
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Rispondi