Italiani
Abbattiamoli!
- Ktulu
- Esibizionista
- Thrash
- Maetel
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- Mordred
- Finding the same old fears
- Thrash
- Maetel
- Mordred
-
Johnny Glamour
- Senior Member
Sono i soliti cliché. Ma perché non guardano gli inglesi e i tedeschi all'estero? Ubriachi, chiassosi, sporchi, in costume da bagno, spettinati e impanati di sabbia anche alle 10 di sera al ristorante. Noi dovremmo migliorare quanto a senso civico, ma loro sanno essere educati solo a casa loro, costretti dalla politica del bastone e della carota adottata dalle loro forze dell'ordine
- Thrash
- Maetel
- Squall
- Zio Cantante
-
Johnny Glamour
- Senior Member
- Ktulu
- Esibizionista
- Ktulu
- Esibizionista
Di solito non ti rispondo, ma questa volta lo faccio. Ho aperto questo thread (del cazzo, lo so) solo in "risposta" al post di mordred nel thread dell'orso, proprio per far capire quanto sia idiota generalizzare su una nazione, come ha fatto lui riguardo gli americani.Johnny Glamour ha scritto: Potresti farti anche domande del tipo "Ma chi avrà mai aperto questo thread?".
Ultima modifica di Ktulu il 31 luglio 2008 20:11, modificato 1 volta in totale.
-
Johnny Glamour
- Senior Member
- Squall
- Zio Cantante
Sugli americani è giustoKtulu ha scritto: Di solito non ti rispondo, ma questa volta lo faccio. Ho aperto questo thread (del cazzo, lo so) solo in "risposta" al post di mordred nel thread dell'orso, proprio per far capire quanto sia idiota generalizzare su una nazione, come ha fatto lui riguardo gli americani.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- lelets
- Senior Member
Johnny Glamour ha scritto: Sono i soliti cliché. Ma perché non guardano gli inglesi e i tedeschi all'estero? Ubriachi, chiassosi, sporchi, in costume da bagno, spettinati e impanati di sabbia anche alle 10 di sera al ristorante. Noi dovremmo migliorare quanto a senso civico, ma loro sanno essere educati solo a casa loro, costretti dalla politica del bastone e della carota adottata dalle loro forze dell'ordine
ragazzo mio ok che i tedeschi e inglesi saranno alcolizzati e bevitori di ettolitri di birra,cosa che tra l'altro non mi dispaice affatto...ma suvvia in tutti i posti che sono stato all'estero(e ne ho girati parecchi)gli italiani sono i piu cagacazzi,maleducati,rompicoglioni e fastidiosi,sboroni...infatti meno ne vedo meglio è...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Mordred
-
Johnny Glamour
- Senior Member
- Ktulu
- Esibizionista
- Mordred
-
Johnny Glamour
- Senior Member
- Ktulu
- Esibizionista
-
nero_lehma
- Senior Member
Ma cosa cazzo dicono questi giornalisti di merda, ma vadano a farsi fottere, dovrebbero smettere di dire ste cose alla cazzo campana, figli di puttana..
:asd::asd:
E comunque non sanno che anche Leonardo Da Vinci spingeva per salire in metrò? :rabe:
E comunque non sanno che anche Leonardo Da Vinci spingeva per salire in metrò? :rabe:
"a thought to infect you,
an idea to perfect you,
a flesh to restrain you,
no heart to forgive you.."
parlare è da stupidi,tacere è da codardi,ascoltare è da saggi.
an idea to perfect you,
a flesh to restrain you,
no heart to forgive you.."
parlare è da stupidi,tacere è da codardi,ascoltare è da saggi.
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Dai siamo seri, quante volte ci è capitato di vergognarci per i comportamenti dei nostri connazionali al'estero quando siamo via per turismo!!!
Quel giornalista sarà un cazzone per la semplicistica generalizzazione, ma purtroppo le sue conclusioni si basano su basi solide!!!
La cosa che più mi fa incazzare dell'italiano all'estero è quando farfuglia qualcosa in italo-postoincuiè e si incazza quando il local non capisce. Allora vedi l'italiano dire qualcosa tipo "Vabbè...vabbè...ho capito non capisci un cazzo...", e andarsene scazzato, oppure continuare a ripetere la stessa cos con tono sempre più alto e incazzoso, madonna quanto mi fa incazzare sta cosa e l'avrò sentita non so quante volte!
Quel giornalista sarà un cazzone per la semplicistica generalizzazione, ma purtroppo le sue conclusioni si basano su basi solide!!!
La cosa che più mi fa incazzare dell'italiano all'estero è quando farfuglia qualcosa in italo-postoincuiè e si incazza quando il local non capisce. Allora vedi l'italiano dire qualcosa tipo "Vabbè...vabbè...ho capito non capisci un cazzo...", e andarsene scazzato, oppure continuare a ripetere la stessa cos con tono sempre più alto e incazzoso, madonna quanto mi fa incazzare sta cosa e l'avrò sentita non so quante volte!
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
dai su sempre con sta storia.
ok gli italiani saranno rumorosi a volte cafoni..
ma cazzo non mi sembra che gli stranieri qui da noi facciano i signori.
poi abitando in una zona di mare molto frequentata da turisti anche stranieri posso dire tranquillamente che anche loro non sono dei signori assolutamente.
scontato quanto volete ma gli incivile e maleducati stanno da tutte le parti per cui con sta solita storia degli italiani..
sinceramente ha rotto il cazzo.
ok gli italiani saranno rumorosi a volte cafoni..
ma cazzo non mi sembra che gli stranieri qui da noi facciano i signori.
poi abitando in una zona di mare molto frequentata da turisti anche stranieri posso dire tranquillamente che anche loro non sono dei signori assolutamente.
scontato quanto volete ma gli incivile e maleducati stanno da tutte le parti per cui con sta solita storia degli italiani..
sinceramente ha rotto il cazzo.
Il nonno è tornato 
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Re: Abbattiamoli!
Non so perché ho visto questo topic uppato con messaggio non letto. Entro e invece nessuno ha postato
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- johnny blade
- Senior Member
No,
avevo scritto io,ma sai..a luoghi comuni si rischia di essere banali,cosa che ho temuto di aver fatto e ho di conseguenza cancellato.
Cmq,avevo scritto che settimana scorsa ero all'estero e mai come questa volta ho realizzato che tanti crucchi e inglesi quando anche loro non stanno a casa sono proprio dei cafoni,altro che italiani: potrei fare tanti esempi di cose viste. Merde.
E pure zozzi,nei luoghi pubblici..bummonidimmerda.
avevo scritto io,ma sai..a luoghi comuni si rischia di essere banali,cosa che ho temuto di aver fatto e ho di conseguenza cancellato.
Cmq,avevo scritto che settimana scorsa ero all'estero e mai come questa volta ho realizzato che tanti crucchi e inglesi quando anche loro non stanno a casa sono proprio dei cafoni,altro che italiani: potrei fare tanti esempi di cose viste. Merde.
E pure zozzi,nei luoghi pubblici..bummonidimmerda.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Andate a Wacken, un anno, e poi mi direte voi quanto sono civili i tedeschi...
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- gnoppi
- Senior Member
Pulitissimi, soprattutto
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.