Saint Seiya: Legend of Sanctuary (film in CG)

Recensioni, discussioni e approfondimenti su film, programmi tv e libri.
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Re: Saint Seiya: Legend of Sanctuary (film in CG)

Messaggio da Ravenheart »

Visto ieri, questo film è un insulto a chiunque abbia amato la serie classica, personaggi e trama stravolti completamente, hanno fatto diventare Saint Seiya una sorta di Star Wars di serie Z. Spero che Kurumada denunci sceneggiatori e regista, mi farei un elettroshock per dimenticare di aver visto questo film, mortacci loro :(
Disgustipated
Pregnant

Messaggio da Disgustipated »

Kurumada è produttore esecutivo, vedi un po' te...
Comunque questo film è un insulto a chiunque, perché è proprio un cesso di film a priori.
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

Ravenheart ha scritto:Visto ieri, questo film è un insulto a chiunque abbia amato la serie classica, personaggi e trama stravolti completamente, hanno fatto diventare Saint Seiya una sorta di Star Wars di serie Z. Spero che Kurumada denunci sceneggiatori e regista, mi farei un elettroshock per dimenticare di aver visto questo film, mortacci loro :(
Kurumada ha poco da denunciare eh..
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Anche dal punto di vista tecnico l'ho trovato scadente, c'erano filmati di giochi PS2 che erano di maggiore qualità rispetto a questo film :...:
Gandy_Hyoga
Senior Member

Questo non lo so, da quel punto di vista il film sul Capitan Harlock (stessa produzione) era notevole..
Andrea "Gandy" Perlini
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Il film di Harlock era da 10 come realizzazione, ma da zero come fedeltà all'opera originale
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Comunque ci sono cose raccapriccianti, il Grande Tempio si trova tipo su un altro pianeta invece che in Grecia, i gold saint sono carismatici come una statua di sale senza faccia. Scontri epici nell'anime come quello di Ikki contro Shaka, Shiryu contro Shura, Hyoga contro Milo completamente assenti. Lo scontro tra Hyoga e Camus è messo li tanto per esserci ed è imbarazzante come quello di Shiryu contro Death Mask (che si mette pure a cantare una canzoncina come i cattivi dei film Disney). Milo quì è una donna per motivi ignoti. Ikki comprare pochissimo e fa una figura da peracottaro. Per non parlare poi del finale talmente insulso da essere raccapricciante, con la comparsa pure di mostri giganti, ci mancava solo che i Cavalieri si unissero per formare Voltron.
Gandy_Hyoga
Senior Member

Rido.
Andrea "Gandy" Perlini
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

fa cacà eh?

non ho pensato per un secondo di andarlo a vedere...avrei dato fuoco al cinema
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Qui siamo ai livelli di Dragon Ball Evolution, a confronto il film trash su Kenshiro degli anni 80 era un colossal :muro:
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

la localizzazione italiana com'è? adattamento, doppiaggio...
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Paradossalmente è l'unica cosa che si salva, le voci sono quasi tutte quelle storiche
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Graz ha scritto:la localizzazione italiana com'è? adattamento, doppiaggio...
ci sono gli stessi doppiatori del cartone :sisi:
Disgustipated
Pregnant

Graz ha scritto:la localizzazione italiana com'è? adattamento, doppiaggio...
Dialoghi ampiamente sotto lo standard del cartone animato, ma chiaramente non si possono fare miracoli se la base è pessima.
Voci originali, ma il lavoro fatto mi lascia comunque perplesso...sia come qualità di per sé che per il fatto che i doppiatori sono ovviamente invecchiati e qui interpretano ovviamente dei ragazzini...Saori un se po' sentì :...: l'unico che mi ha fatto scendere la lacrimuccia è il doppiatore di Ioria.
Comunque, nel complesso, tra le poche cose "apprezzabili".
Ravenheart
Cercatore Di Verità

In effetti abbiano una Saori adolescente con la voce di una donna matura :D
Disgustipated
Pregnant

Adesso voglio il parere di Gandy.
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Siete troppo impegnati a sbrodolarvi addosso su Facebook... :o
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Disgustipated
Pregnant

Si riapre l'annosa questione :asd:
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

t30n3 ha scritto:Siete troppo impegnati a sbrodolarvi addosso su Facebook... :o
E il Graz è complice :sisi:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Gandy_Hyoga
Senior Member

Disgustipated ha scritto:Adesso voglio il parere di Gandy.
Kurumada deve morire male per aver patrocinato questo scempio.
Andrea "Gandy" Perlini
Disgustipated
Pregnant

Gandy_Hyoga ha scritto:
Disgustipated ha scritto:Adesso voglio il parere di Gandy.
Kurumada deve morire male per aver patrocinato questo scempio.
Ed è solo l'ultimo (oddio, anche il più grosso) dei suoi scempi.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

boh
adesso mi riguardo lost canvas che me lo ricordo poco e male (tanto è corto) e rinfresco omega che ho lasciato dopo una quindicina di puntate perchè la trama stava diventando tipo pokemon
questo in CG non andrei a vederlo manco se fosse il rifacimento della serie classica in 120 episodi, la schifo proprio visivamente, non c'è niente da fare
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

a me vengono SEMPRE i brividi quando sento la sigla originale e, ovviamente, la so a memoria.
https://www.youtube.com/watch?v=rsqPWJWqUps

capolavoro

ma anche la seconda, in quell'incidere disco-poweroso, ha un suo perchè
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Disgustipated
Pregnant

Graz ha scritto:boh
adesso mi riguardo lost canvas che me lo ricordo poco e male (tanto è corto) e rinfresco omega che ho lasciato dopo una quindicina di puntate perchè la trama stava diventando tipo pokemon
questo in CG non andrei a vederlo manco se fosse il rifacimento della serie classica in 120 episodi, la schifo proprio visivamente, non c'è niente da fare
L'anime di Lost Canvas per me è proprio bello, peccato che si interrompa parecchio prima dell'epilogo :asd:
Ovviamente l'ho finito in versione fumetto, non mi andava proprio di aspettare eventuali nuove uscite (che non arriveranno)!
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Graz ha scritto:boh
omega migliora con le puntate, ma molto avanti, tipo verso il 30° episodio, o giu di li. La seconda serie di omega invece non l'ho finita.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

manco sapevo ci fosse una seconda serie :asd:
madonna mia, la 30esima? vedrò se fare il sacrificio...è che mi tocca ricominciare daccapo, mi ricordo vagamente tipo di un college e basta :asd:
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Omega è una serie indirizzata ad un target infantile, la prima serie è molto il linea con i vari Naruto, One Piece, ecc... Accortisi che stavano facendo ascolti ridicoli, nella seconda parte della prima serie hanno un po' corso ai ripari mettendoci la scalata delle 12 case, ma comunque veramente distante anni luce da quella della serie classicia. Nella seconda serie invece hanno ancora corso più ai ripari facendo tornare gli scrigni delle armature e cercando di dare alle stesse un aspetto più in linea col passato, abbandonando lo stile calzamaglia della prima serie, e hanno fatto combattere in qualche episodio i vecchi protagonisti. Il finale in ogni caso è così insulso che mette i brividi.

Per fortuna comunque arriverà a breve la nuova serie Soul Of Gold, incentrata sui gold saint originali, e ambientata dopo la fine di Hades, quindi consoliamoci
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

si sono 2 serie; la prima di 51 episodi e la seconda di 46 ma sono abbastanza collegate tra di loro; nella prima si scontrano con marte e nella seconda con pallade.
Ravenheart ha scritto:Omega è una serie indirizzata ad un target infantile, la prima serie è molto il linea con i vari Naruto, One Piece, ecc... Accortisi che stavano facendo ascolti ridicoli, nella seconda parte della prima serie hanno un po' corso ai ripari mettendoci la scalata delle 12 case, ma comunque veramente distante anni luce da quella della serie classicia. Nella seconda serie invece hanno ancora corso più ai ripari facendo tornare gli scrigni delle armature e cercando di dare alle stesse un aspetto più in linea col passato, abbandonando lo stile calzamaglia della prima serie, e hanno fatto combattere in qualche episodio i vecchi protagonisti. Il finale in ogni caso è così insulso che mette i brividi.

Per fortuna comunque arriverà a breve la nuova serie Soul Of Gold, incentrata sui gold saint originali, e ambientata dopo la fine di Hades, quindi consoliamoci
:...:
i vecchi protagonisti ci sono anche nella prima serie, cosi come fan tornare gli scrigni delle armature, l'unico cambio sostanziale sta nei disegni che a meta' della prima serie migliorano di botto. Non c'entra una ceppa con naruto e one piece ma riprende la prima serie originale con una specie di guerra galattica + colpo di scena mentre si svolgono gli incontri.
I disegni sono dello stesso tizio che ha curato casshern sins, difatti i personaggi sono UGUALI :asd:
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Non c'entra Naruto? Hanno messo tutta quella idiozia degli elementi, comunque c'entra anche Pokemon a giudicare da come hanno realizzato Marte, che poi vorrei sapere perchè se nella serie classica hanno usato i nomi greci, l'hanno chiamato con nome romano
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Ravenheart ha scritto:Non c'entra Naruto? Hanno messo tutta quella idiozia degli elementi, comunque c'entra anche Pokemon a giudicare da come hanno realizzato Marte, che poi vorrei sapere perchè se nella serie classica hanno usato i nomi greci, l'hanno chiamato con nome romano
marte a me sembra preciso ai nemici di casshern sins, dove lo vedi simile ai pokemon? Gli emelemti ci sono anche nei power rangers, pure i 5 samurai avevano gli elementi e molto prima di naruto, (potrei andare ancora piu' indietro ) poi non mi pare vadano a caccia di animali strani da mettere dentro a delle pallette :asd:
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

io non ricordo come mai (l'ho quasi rimossa dopo solo 1 anno asd) ma davvero a un certo punto mi chiedevo "cazzarola ma veramente sembra di vedere i pokemon", poi ricordo che mi crollarono le braccia quando a sto college c'era gente con gli occhialini...cioè sei un guerriero e c'hai gli occhialini a rettangolino come in piccoli problemi di cuore, ma porca puttana :asd:

dopo un po' ho abbandonato...a quanto pare potevo pure aspettare allora :D
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

si, c'e' il colpo di scena durante le "gare", e cmq sono piu' credibili gli occhialini in quel contesto che non gli occhialini rettangolari di mu nel film vedike
ma no dai, io i pokemon me li vedevo e non c'entra una mazza burzz
Guarda, a me la prima serie e' piaciuta piu' della serie animata di lost canvas (che hanno interrotto proprio quando diventava interessante e me le han fatte girare), pero' e' sempre una serie mediocre, sulla scia dei reboot di jeeg robot e gaiking (anche se quelli mi rifiuto di vederli kkk ).
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Purtroppo c'è la mania di rendere bimbominkiosi e remake, avete visto per caso la serie prequel di Ken, che racconta la giovinezza di Raul? Stile Omega, roba per bimbiminkia di oggi schiavi dei cellulari.

phpBB [video]

:|
Disgustipated
Pregnant

Graz ha scritto:manco sapevo ci fosse una seconda serie :asd:
madonna mia, la 30esima? vedrò se fare il sacrificio...è che mi tocca ricominciare daccapo, mi ricordo vagamente tipo di un college e basta :asd:
In realtà è un'unica storia, ma la produzione si è fermata ad un certo punto perché in Giappone non vendeva.
Cioè, Omega va bene e Lost Canvas lo scagano...i Giapponesi ed il buon gusto :...:
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

ok, l'ho visto
forse memore delle vostre stroncature mi ci sono avvicinato molto diffidente...non mi ha fatto così schifo, diciamo guardabile, ma non mi sono nè emozionato nè altro...
il problema mostruoso è ovviamente la durata, ma lì non ha colpa nessuno

la CG continuo proprio a non digerirla, sebbene alcune cose vengano decisamente bene (tipo lady isabel, sbav asd)
e, vi dirò, ho digerito abbastanza bene pure alcune stramberie, tipo mur con gli occhiali, il balletto di cancer ecc
in questo ambito invece voglio l'arresto di chi ha sostituito Milo con quella zoccoletta di quart'ordine

piccolo inciso sui doppiatori:
andromeda e cristal OK
sirio BRAVISSIMO
i cavalieri d'oro ME NE RICORDASSI UNO DELLA SERIE TV...quindi non riesco a fare paragoni (forse fish è l'unico che mi è rimasto impresso)
mylock...se è lui...manco sembra lui
lady isabel...a volte uguale, a volte pare un'altra
phoenix...aveva il mal di gola, è diventato afono o cosa? cioè si sente che è lui ma non ha più un filo di voce, non capisco

detto questo...il problema è proprio di palma mecry
o ha voluto strafare con la caratterizzazione, o ha cambiato voce (comprensibile, dopo 20 anni), fa troppo il cazzone, giuro che a volte ho pensato non fosse lui
eppure in altre, magari proprio in scene minori o cortissime, è identico al tempo

boh...secondo me ha voluto esagerare nel cazzeggiare, specie all'inizio quando deve fare lo sbruffoncello

in definitiva...non una porcata, non un bel film
da vedere così, per sport

ps: ah fermi tutti dimenticavo
film decente fino al finale, poi gemini che cazzo diventa, un mostro di pietra? un golem?
ma che cazzata è ma vaffanculo

film demmerda
Ravenheart
Cercatore Di Verità

La voce di Isabel stona dato che è una voce di donna adulta ormai su una ragazzina :D

Comunque era meglio non vederlo questo film :D
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Graz ha scritto: il balletto di cancer ecc
no, il balletto di cancer e' osceno :bu:
per il resto concordo :sisi:
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Io dico che è una merda a prescindere.
Come qualunque altra cosa oltre la serie tv di 20 anni fa, eh, fumetti inclusi :o
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Disgustipated
Pregnant

Erlik_khan ha scritto:Io dico che è una merda a prescindere.
Come qualunque altra cosa oltre la serie tv di 20 anni fa, eh, fumetti inclusi :o
Non hai letto\visto Lost Canvas, amico mio :sisi:
Quello che mi fa ridere è che, sui gruppi di fan in giro, c'è un sacco di gente che mostra fieramente il dvd di questa robaccia appena acquistato...
Rispondi