Mi sento sollevato.no_one_there ha scritto:Sono anni che non riesco a farmi piacere dieci album nuovi.
Quest'anno anche niente di epocale per me.
Cerchero' comunque di segnalare qualche disco.
Pensavo fosse un problema mio.
Mi sento sollevato.no_one_there ha scritto:Sono anni che non riesco a farmi piacere dieci album nuovi.
Quest'anno anche niente di epocale per me.
Cerchero' comunque di segnalare qualche disco.
ok, dovrei farcela....perchè a dispetto di molti, io continuo a trovare roba nuova valida ed interessante.Graz ha scritto:il termine è il 20 gennaio
così per il 31 abbiamo finito
quoto, e mi perdo sempre qualcosaELASTIKO ha scritto:ok, dovrei farcela....perchè a dispetto di molti, io continuo a trovare roba nuova valida ed interessante.Graz ha scritto:il termine è il 20 gennaio
sarò di bocca buona, oppure molto fortunato, però non riesco davvero a lamentarmi.
Anche io non posso proprio lamentarmi.ELASTIKO ha scritto:ok, dovrei farcela....perchè a dispetto di molti, io continuo a trovare roba nuova valida ed interessante.Graz ha scritto:il termine è il 20 gennaio
sarò di bocca buona, oppure molto fortunato, però non riesco davvero a lamentarmi.
ma i capolavori escono una volta ogni tanto, ci si accontenta dei dischi buoni.rabe ha scritto:buoni dischi tanti, capolavori 0
eh, ma e' un po' che aspetto ioMånehav ha scritto:ma i capolavori escono una volta ogni tanto, ci si accontenta dei dischi buoni.rabe ha scritto:buoni dischi tanti, capolavori 0
certo non tutti gli anni sono uguali, nel 2013 avrei avuto 30 titoliELASTIKO ha scritto:ok, dovrei farcela....perchè a dispetto di molti, io continuo a trovare roba nuova valida ed interessante.Graz ha scritto:il termine è il 20 gennaio
Graz ha scritto: certo non tutti gli anni sono uguali, nel 2013 avrei avuto 30 titoli
ma anche questo 2014 mi ha portato ALMENO quindici titoli da supersbav
Thorondor, direi che ci siamo proprio!!!thorondor ha scritto:X me questo é stato un anno fiacco x l'hm tradizionale gli unici album che ho preso sono quelli dei rosae crucis,battleroar,atlantean kodex,noblebeast,gamma ray,judas priest e grave digger messi in ordine di gradimento!
Che bella questa topno_one_there ha scritto:1 - Freedom Call - Beyond
2 - rosae crucis - Massoneria
3 - Gammaray - Empire of the Undead
4 - Persuader - The Fiction Maze
Piu' che altro è stata una netta ripresa rispetto agli ultimi lavori dei GR. E poi Kai è SEMPRE kaiPolimar72 ha scritto:Che bella questa topno_one_there ha scritto:1 - Freedom Call - Beyond
2 - rosae crucis - Massoneria
3 - Gammaray - Empire of the Undead
4 - Persuader - The Fiction Mazequindi non sono l'unico a cui e' piaciuto Empire of the Undead
Cacchio, i Moetar! Gli amplifier invece non sapevo avessero tirato fuori un altro disco, corro a recuperarlo!ELASTIKO ha scritto:ecco le mie top ten, per Classic, Extreme e Contaminated.
per Other non ho trovato dieci titoli.
comunque l'ordine è casuale, non ho preferenze particolari.
se il Graz dovesse aver bisogno di una graduatoria, basta dirlo, mi attiverò in tal senso.
* * * top ten 2014, sezione CLASSIC * * *
SKYHARBOR
- guiding lights
CLAW
- claw
CAMORI
- ethereal
WORK OF ART
- framework
KAMIKAZE KINGS
- master of slave
REAPER'S REVENGE
- wall of fear and darkness
GRAND MAGUS
- triumph and power
VOYAGER
- V
STRANGE LAND
- ∆v
ANGRA
- secret garden
* * * top ten 2014, sezione EXTREME * * *
NE OBLIVISCARIS
- citadel
MACHINE HEAD
- bloodstone & diamonds
HUMM
- no empathy before doomsday
SEPREVATION
- consumed
BOLOGNA VIOLENTA
- uno bianca
LACERHATE
- mass distraction
SCHIZOID LLOYD
the last note in god's magnum opus
FALLUJAH
- the flesh prevails
STORM{O}
- sospesi nel vuoto bruceremo in un attimo e il cerchio sarà chiuso
HAIL SPIRIT NOIR
- oi magoi
* * * top ten 2014, sezione CONTAMINATED * * *
SOEN
- tellurian
HELLYEAH
- blood for blood
THE KINDRED
- life in lucidity
MOETAR
- entropy of the century
COMET CONTROL
- comet control
THE SIXXIS
- hollow shrine
SLEEPING PULSE
- under the same sky
AMPLIFIER
- mystoria
PIGEON LAKE
- tales of a madman
BLACK SWAN LANE
- a moment of happiness
* * * top something 2014, sezione OTHER * * *
FABI, SILVESTRI, GAZZE'
- il padrone della festa
FABIO ZUFFANTI
- la quarta vittima
THOSE POOR BASTARDS
- vicious losers
Ah...ok.
Amazon lo dava in uscita il 16 Gennaio...AntonioC. ha scritto:Su Rate Your Music l'uscita ufficiale è indicata come 17 dicembre 2014
J&B, ti piacciono gli ehg? non l'avrei mai piu' dettojohnny-blade ha scritto:difficile per me che sono un vecchio e che di nuovo compro poco..
quindi e cmq direi
VARIOUS ARTISTS ☠ RONNIE JAMES DIO: THIS IS YOUR LIFE † † †
CROWBAR ☠ SYMMETRY IN BLACK † † † ¾
EYEHATEGOD ☠ EYEHATEGOD † † † † †
AGALLOCH ☠ THE SERPENT AND THE SPHERE † † † ½
MASTODON ☠ ONCE MORE ‘ROUND THE SUN † † † † ¾
ti facevo piu' hardrocker from the 70sjohnny-blade ha scritto:sì,sono molto sludge underground.. slaggeandergraun..anche se il cantato non mi attizza molto.
Horn of the Rhino e Crowbar, altra roba da recuperareMIKE5150 ha scritto:Horn of the Rhino – Summoning Deliverance
Lonely Kamel – Shit City
Crowbar – Simmetry in Black
Eyehategod – Eyehategod
Yob – Clearing the Path to Ascend
Dread Sovereign – All Hell’s Martyr
Atriarch – An Unending Pathway
Caronte – Church of Shamanic Goetia
Goatwhore - Constricting Rage of the Merciless
Greenleaf – Trails & Passes
Atriach, grande scoperta; Yob non mi aspettavo un disco così. Mentre ho rivalutato tanto, tanto l'ultimo Greenleaf e mi rimangono fuori questi:
Crobot – Something Supernatural ( non mi entra in top, ma in ambito classic una delle migliori uscite di questi anni )
Pallbearer - Foundation of Burden ( non sono riuscito ad assimilarlo, bello, bello, ma mi manca qualcosina, forse preferivo il precedente )
Natron - Virus Cult ( lascio fuori solo perchè è un singolo, ma se buttano fuori un disco così l'anno prossimo top extreme )
Ho ascoltato poco e molto tardi, ahimè, Overkill ed Exodus, perciò poco per giudicare
Super annata comunque
MIKE5150 ha scritto: ho rivalutato tanto, tanto l'ultimo Greenleaf
Leppy esce da Classic solo per Megadeth, Exodus, Testament e OverkillSoulburner ha scritto:Ma la Top 10 di Leppy? Me la sono persa io?
None ha scritto:Leppy esce da Classic solo per Megadeth, Exodus, Testament e OverkillSoulburner ha scritto:Ma la Top 10 di Leppy? Me la sono persa io?