Il Film Che Stai Guardando "In Questo Momento"
- StivIII
- la scimmia che fuma
Re: Il Film Che Stai Guardando " In Questo Momento"
Tutto il male possibile, quello coreano invece é meraviglioso, la scena in cui mena tutti col martello é fantastica
dominicus
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Non l'ho visto, ma è sicuramente una merda.Jonah Hex ha scritto:Che ne pensate di OLDBOY di Spike Lee?
A differenza di quello di Chan-wook Park che è un capolavoro.
Ps. i film che a Ktulu non sono piaciuti a me sono piaciuti, e viceversa.. o quasi. Aggiungo solo che non vedevo una roba oscena come John Wick da decenni, difatti voglio rimediare al più presto con "Leon"
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Jonah Hex
- Senior Member
A me invece non è dispiaciuto, poi Brolin mi piace tantissimo come attore. Certo non dà l'impressione del capolavoro, e non è nemmeno un film d'azione tout-court, però bene o male se la cavicchia, dai. Non sapevo nemmeno che fosse un remake.
http://westerncampfire.blogspot.it > Il blog sul West e sul western
- "So what we wanna do, Wyatt?"... "LET'S GO!" -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
- Mordred
- Finding the same old fears
jonah, ti faccio un esempio.
se provi a copiare la Gioconda, per quanto possa essere talentuoso, non avrà mai "l'aura" dell'originale.
Old Boy...se inizio a parlarne non finisco più.
Ti rimando qui...pensa che quando l'ho letto sono rimasto a bocca aperta perchè è come se l'avessi scritto io (ovviamente la parte seriosa che riguarda il film
:
http://www.i400calci.com/2013/12/codroi ... spike-lee/
se provi a copiare la Gioconda, per quanto possa essere talentuoso, non avrà mai "l'aura" dell'originale.
Old Boy...se inizio a parlarne non finisco più.
Ti rimando qui...pensa che quando l'ho letto sono rimasto a bocca aperta perchè è come se l'avessi scritto io (ovviamente la parte seriosa che riguarda il film
http://www.i400calci.com/2013/12/codroi ... spike-lee/
- Jonah Hex
- Senior Member
Ripeto, non sapevo nemmeno lontanamente che fosse un remake. L'ho visto perchè credevo fosse un film di vendetta (e in minima parte potrebbe esserlo), è scivolato via senza arti nè parti e bon. Un semplice thriller con niente di particolare, anche se da Spike Lee mi immaginavo più azione.
La Olsen è la Olsen. Altro che quelle drogate infognate delle sue sorelle.
La Olsen è la Olsen. Altro che quelle drogate infognate delle sue sorelle.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Mi sono rotto il cazzo dopo 10 righe, anche andando a saltelli.Mordred ha scritto: http://www.i400calci.com/2013/12/codroi ... spike-lee/
Mi aspettavo decisamente di meglio
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- Jonah Hex
- Senior Member
Sì, poi stufa. Fa 20 righe di recensione seriosa (manco seria) e il resto tutto fumo. Ok, fa ridere una volta o due poi però basta.Erlik_khan ha scritto:Mi sono rotto il cazzo dopo 10 righe, anche andando a saltelli.Mordred ha scritto: http://www.i400calci.com/2013/12/codroi ... spike-lee/
Mi aspettavo decisamente di meglio
- Mordred
- Finding the same old fears
infatti avrei detto quelle 20 righe di serio.
jonah VEDITI l'originale.
- johnny blade
- Senior Member
l'altra sera in tv ho rivisto CARNAGE di Polansky,a me è sempre tanto piaciuto: 2 coppie esaurite di coniugi che si ritrovano assieme,il tutto svoltosi dentro l'appartamento di una di loro (questo perchè il regista era ai domiciliari,l'appartamento è il suo in realtà).
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Jonah Hex
- Senior Member
Lì c'è la Olsen (o qualcuna di simile?)?Mordred ha scritto:infatti avrei detto quelle 20 righe di serio.
E' che ho una certa atavica antipatia verso il cinema orientale.
- wirikuta
- Senior Member
E, aggiungo,guardati anche gli altri due film della trilogia, Mr. Vendetta e Lady VendettaMordred ha scritto:infatti avrei detto quelle 20 righe di serio.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
preciso.Erlik_khan ha scritto: Non l'ho visto, ma è sicuramente una merda.
A differenza di quello di Chan-wook Park che è un capolavoro.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Oldboy di Spike Lee è una merdazza fumante. Con una trama e dei colpi di genio del genere gli sarebbe bastato rigirarlo un po' più ammmmerigano e con gli attori giusti per tirare fuori una roba tosta, invece è riuscito a smerdare tutto quanto. Tra il pessimo e il molto pessimo.
La trilogia di Chan-Wook è assolutamente SACRA.
La trilogia di Chan-Wook è assolutamente SACRA.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Ecco: pensa che Park non ne ha fatto uno, ma 3.Jonah Hex ha scritto:Ripeto, non sapevo nemmeno lontanamente che fosse un remake. L'ho visto perchè credevo fosse un film di vendetta
La "famosa" trilogia sulla Vendetta: Mr. Vendetta, Old boy e Lady Vendetta.
Tutti e tre bellerrimi.
Quello di Spike lo voglio vedere, per vedere che è riuscito a fare con una sceneggiatura a dir poco perfetta.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- wirikuta
- Senior Member
Certo che fare remake di film di alto livello come Old Boy mi sembra veramente una mossa suicida. Tanto più da parte di registi affermati come Spike Lee... puzza tutto molto di operazione commerciale bella e buona ("ohi Negro, ti diamo nmila dollari se giri il remake di sta roba koreana..mettici un pò di bandiere americane, quattro sparatorie e un pò di sano sciovinismo...e non dimenticarti nella sceneggiatura che alla fine uno yankee deve salvare il mondo"). Tra l'altro, leggo che stanno lavorando ad un adattamento ameriggano di The raid, e tremo solo all'idea 
- wirikuta
- Senior Member
Park Chan Wook non ha all'attivo film sotto l'8.Ank ha scritto:Ecco: pensa che Park non ne ha fatto uno, ma 3.Jonah Hex ha scritto:Ripeto, non sapevo nemmeno lontanamente che fosse un remake. L'ho visto perchè credevo fosse un film di vendetta
La "famosa" trilogia sulla Vendetta: Mr. Vendetta, Old boy e Lady Vendetta.
Tutti e tre bellerrimi.
Quello di Spike lo voglio vedere, per vedere che è riuscito a fare con una sceneggiatura a dir poco perfetta.
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Gli ammerigani, negli ultimi 10 anni, hanno perso tantissimo a livello di cinema.wirikuta ha scritto:Certo che fare remake di film di alto livello come Old Boy mi sembra veramente una mossa suicida. Tanto più da parte di registi affermati come Spike Lee... puzza tutto molto di operazione commerciale bella e buona ("ohi Negro, ti diamo nmila dollari se giri il remake di sta roba koreana..mettici un pò di bandiere americane, quattro sparatorie e un pò di sano sciovinismo...e non dimenticarti nella sceneggiatura che alla fine uno yankee deve salvare il mondo"). Tra l'altro, leggo che stanno lavorando ad un adattamento ameriggano di The raid, e tremo solo all'idea
O fanno remake o fanno ciofeche.
Ho visto recentemente l'ultimo di Burton, ad esempio. Non l'ho mai trovato così scialbo come in questa pellicola. Cazzo Burton. Uno che cagò in testa alla Dysney per crearsi una carrierona di tutto rispetto, con capolavori intoccabili (Eduardo, Il Pescione e Testa di zucca, per fare alcuni nomi)
Non so.
Ultimamente sto preferendo di gran lunga i francesi, e mi sto facendo un pò di cultura sul cinema dell'est (Che, insospettabilmente [da me, per lo meno] sforna cose bellerrime
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- wirikuta
- Senior Member
Più ti sposti a est più il livello saleAnk ha scritto:Gli ammerigani, negli ultimi 10 anni, hanno perso tantissimo a livello di cinema.wirikuta ha scritto:Certo che fare remake di film di alto livello come Old Boy mi sembra veramente una mossa suicida. Tanto più da parte di registi affermati come Spike Lee... puzza tutto molto di operazione commerciale bella e buona ("ohi Negro, ti diamo nmila dollari se giri il remake di sta roba koreana..mettici un pò di bandiere americane, quattro sparatorie e un pò di sano sciovinismo...e non dimenticarti nella sceneggiatura che alla fine uno yankee deve salvare il mondo"). Tra l'altro, leggo che stanno lavorando ad un adattamento ameriggano di The raid, e tremo solo all'idea
O fanno remake o fanno ciofeche.
Ho visto recentemente l'ultimo di Burton, ad esempio. Non l'ho mai trovato così scialbo come in questa pellicola. Cazzo Burton. Uno che cagò in testa alla Dysney per crearsi una carrierona di tutto rispetto, con capolavori intoccabili (Eduardo, Il Pescione e Testa di zucca, per fare alcuni nomi)
Non so.
Ultimamente sto preferendo di gran lunga i francesi, e mi sto facendo un pò di cultura sul cinema dell'est (Che, insospettabilmente [da me, per lo meno] sforna cose bellerrime)
In America si trova qualcosa di interessare nel mondo indipendente (comunque meno che in passato anche qui), sennò tocca aspettare sempre i soliti nomi per avere un prodotto che riesce ad unire spessore artistico a logiche commerciali (es. Scorsese) oppure che se ne fotte bellamente (es .Paul Thomas Anderson). I francesi hanno gente con i controcazzi e comunque ogni anno tirano fuori buoni prodotti e registi interessanti. In Italia, beh, abbiamo Moccia e Ruffini, ed è per questo che gente come Sorrentino pare Orson Wells
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Un po' di anni fa ero in fissa col cinema coreano, grazie a un sito che mi pare si chiamasse "il cinema del silenzio" scoprii robetta veramente al limite dei capolavori.
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
non trovo il thread quello sui film per ogni giorno dell'anno!!! chi me lo recupera???
-
Aragorn_V
- Senior Member
Re: R: Il Film Che Stai Guardando " In Questo Momento"
Tipo my sassy (criminalmente mai portato in italia) o il bellissimo windstruck (questo fortunatamente arrivato direttamente in dvd)?Erlik_khan ha scritto:Un po' di anni fa ero in fissa col cinema coreano, grazie a un sito che mi pare si chiamasse "il cinema del silenzio" scoprii robetta veramente al limite dei capolavori.
- johnny blade
- Senior Member
http://forum.metalhammer.it/viewtopic.php?f=32&t=41130Ghigliottina ha scritto:non trovo il thread quello sui film per ogni giorno dell'anno!!! chi me lo recupera???
- Black Voyage
- Senior Member
visto ieri sera,Ank ha scritto:diego ha scritto:Visto ieri sera "Magic in the Moonlight", di Woody Allen.
Davvero piacevole, e soprattutto marchiato a fuoco dalla solita classe di Woody, che non (mi) delude mai.![]()
il Woody non si discute, mai!
Devo vederlo, mi è arrivato l'altro giorno Blu Jasmine, che non ho ancora visto. Poi mi chiapperò pure questo.
nettamente molto meglio di midnight in paris e to rome with love
più bello di blue jasmine
firth al top e emma stone ha un visino da sturbo
Spoiler [Mostra]
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- Ktulu
- Esibizionista
Se mi lasci ti cancello.
Titolo italiano a parte, film bellissimo e molto particolare.
- Squall
- Zio Cantante
ho provato a rivederlo ultimamente... madonna il personaggio di jim carrey non me lo ricordavo così inutile, per tutto il film non vuoi che prenderlo a sberle.Ktulu ha scritto:Se mi lasci ti cancello.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- johnny blade
- Senior Member
Ho appena visto al cinema DIFRET il coraggio per cambiare: bello. Una storia vera. Considerando il "viaggio" che ho appena trascorso in una nazione d'Africa e rivedendo certe immagini,certe situazioni, è stato un bel tuffo indietro. Storia e trama pesante,il film non si perde in enfasi e romanzate varie,è in realtà crudo e diretto nel raccontare il contrasto delle usanze tradizionali,di origine presschè tribale con i diritti negati consoni a una esistenza dignitosa di ogni singolo,in questo caso di una donna oltretutto ancora giovanissima,simbolo di tante altre.
La scenografia sì,in questo caso con i suoi panorami ambientati in Etiopia, mi ha messo nostalgia di quel genere di posti.
Visi bellissimi,a tratti pura bellezza.
http://www.mymovies.it/film/2014/difret/trailer/
La scenografia sì,in questo caso con i suoi panorami ambientati in Etiopia, mi ha messo nostalgia di quel genere di posti.
Visi bellissimi,a tratti pura bellezza.
http://www.mymovies.it/film/2014/difret/trailer/
- Ktulu
- Esibizionista
Rivisto Leon.
Certo che sto film è un'istigazione alla pedofilia...
Natalie Portman ha solo 13 anni ma è veramente bellissima, e che interpretazione!
Natalie Portman ha solo 13 anni ma è veramente bellissima, e che interpretazione!
- None
- Zu Nuddu
Squall ha scritto: jim carrey......in ogni film che ha fatto per tutto il tempo non vuoi che prenderlo a sberle.
-
Aragorn_V
- Senior Member
A me la portman fa schifo oggi come alloraKtulu ha scritto:Rivisto Leon.
- Jonah Hex
- Senior Member
Re: R: Il Film Che Stai Guardando
Aragorn_V ha scritto:A me la portman fa schifo oggi come alloraKtulu ha scritto:Rivisto Leon.
- Ktulu
- Esibizionista
Aragorn_V ha scritto:A me la portman fa schifo oggi come alloraKtulu ha scritto:Rivisto Leon.
-
Aragorn_V
- Senior Member
Non so, ha sempre quell'espressione che mi ricorda il protagonista di quel vecchio cartone animato, il papero Alfred...
http://www.google.com/search?q=Alfred+p ... B225%3B350
- Nihilist
- Grignani®
Ktulu ha scritto:Aragorn_V ha scritto:
A me la portman fa schifo oggi come allora
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
- Squall
- Zio Cantante
poi ho rivisto anche "Man on the moon"... masterlavoro.None ha scritto:Squall ha scritto: jim carrey......in ogni film che ha fatto per tutto il tempo non vuoi che prenderlo a sberle.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Ktulu
- Esibizionista
Chiudete internet.Aragorn_V ha scritto:Non so, ha sempre quell'espressione che mi ricorda il protagonista di quel vecchio cartone animato, il papero Alfred...
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Ispirato dal thread / sondaggio sui film capolavoro di Ktulu, ho rivisto ieri sera dopo una vita "I guerrieri della notte".
Che bello cazzo!
Che bello cazzo!
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Hai letto la storia che, all'inizio, si pensava che Carrey fosse lo stesso Kaufmann????Squall ha scritto:poi ho rivisto anche "Man on the moon"... masterlavoro.None ha scritto:Squall ha scritto: jim carrey......in ogni film che ha fatto per tutto il tempo non vuoi che prenderlo a sberle.
Bellissimo film.
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Ktulu
- Esibizionista
The Milionaire.
Molto carino, minchia, 8 oscar?! Storia con diversi buchi ma alla fine si può perdonare la mancanza di realismo, è il messaggio che conta.
Molto carino, minchia, 8 oscar?! Storia con diversi buchi ma alla fine si può perdonare la mancanza di realismo, è il messaggio che conta.
- johnny blade
- Senior Member
Sì,davvero un bel filmAnk ha scritto:[
Hai letto la storia che, all'inizio, si pensava che Carrey fosse lo stesso Kaufmann????
Bellissimo film.
Anche Courtney Love è una grande.
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Siccome mi han proposto Sky Cinema a 4€ al mese, ci son cascato come un pollo e ne sto approfittando.
Ho visto "Il Cigno Nero" e mi è piaciuto molto. Inquietante, morboso, Natalie Portman sopraffina. Ti vien voglia di voler male a Cassel e non solo perchè è francese e ha quella faccia da schiaffi.
"Monuments Men" simpatico e godibile, anche se a livello di trama saltava un po' troppo di palo in frasca senza spiegazioni.
"Total Recall (2012)" pensavo peggio, l'hanno dipinto tutti come una merda fotonica mentre in realtà è solo il paragone con l'originale a renderlo "brutto". Preso in sé è una discreta pellicola distopica. E poi c'è la donna tritettuta.
Ah vabbè e poi ho rivisto "Babbo Bastardo" che è un capolavoro, cazzo ne parliamo a fare
Ho visto "Il Cigno Nero" e mi è piaciuto molto. Inquietante, morboso, Natalie Portman sopraffina. Ti vien voglia di voler male a Cassel e non solo perchè è francese e ha quella faccia da schiaffi.
"Monuments Men" simpatico e godibile, anche se a livello di trama saltava un po' troppo di palo in frasca senza spiegazioni.
"Total Recall (2012)" pensavo peggio, l'hanno dipinto tutti come una merda fotonica mentre in realtà è solo il paragone con l'originale a renderlo "brutto". Preso in sé è una discreta pellicola distopica. E poi c'è la donna tritettuta.
Ah vabbè e poi ho rivisto "Babbo Bastardo" che è un capolavoro, cazzo ne parliamo a fare
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.