era un forum in cui potevi parlare SOLO di cose attinenti gli anni 80 e il metal. qualsiasi cosa fuori da quel periodo veniva rimossa
nessuno di voi se lo ricorda o ci scriveva per caso?? (se non sbaglio alcuni erano toscani)
Erotic.Nightmares ha scritto:Ci scriveva Ronnie James Daddo
Non era "Casa leppard"??guysperanza ha scritto:Ci ho scritto anch'io per un periodo e mi sembra anche Leppy...dannazione non mi ricordo come si chiamava.
Nato da una costola di Metal Myths.Polimar72 ha scritto:Un'altro bel forum di "intransigenti", anche se non limitati agli '80, era metalclansmans, che non riesco più a trovare, mi divertivo a leggere e ho fatto anche qualche scoperta interessante.
Direi di sì.Defender of Metal ha scritto:ok quindi confermato che è quel forum e che è definitivamente morto e scomparso dalla rete?
Nonseinormale65 ha scritto:Entrambi i forum hanno chiuso già da qualche anno(Metal Myths prima e Metalclansmans poi)per vari motivi(il secondo,dove postavo più frequentemente,chiuse sopratutto a causa dell'intransigenza e atteggiamento,che in gran parte condividevo e condivido tutt'oggi, dell'amministratore nei confronti di tiutta una serie di iscritti,questo però ha portato via via alla decadenza del forum stesso e alla conseguente chiusura...)...ad ogni modo gran parte degli utenti si è riciclata su FB all'interno di varie pagine e gruppi,basta cercarli ;-)
E' perché il graz é un dio illuminato. Ci ha lasciato il libero arbitrio e la possibilità di sbagliare per imparare dai nostri errori.Defender of Metal ha scritto:cazzo si mi pare fosse proprio il defendersclub !!!
ricordo che si era un po come hai detto, una specie di campo di concentramento più che un forum
appena dicevi una parola fuori posto o tema ti moderavano o bannavano o parculavano. robe assurde cmq. ci credo che sti forum hanno chiuso poi, anzi direi che se lo sono meritato. ok moderare, ok l'ordine, ma li c'era proprio dittatura. quindi fanculo
su fb pienamente d'accordo cmq, però è altresi vero che mamma mia tonnellate di forum diversi per parlare di argomenti identici. li bene o male le pagine sono 3 o 4 per argomento, diciamo che almeno in questo fb è meglio. per tutto il resto è lapiscia e siamo d'accordo
bè a sto punto direi che questo forum mi sembra la giusta via di mezzo tra tutto, truzzaggine libertà di parola e perchè no anche ordine