A quanto pare si preparano a rovinare un altro film storico con l'ennesimo reboot, riusciranno a far diventare pure Highlander un film commerciale per bimbiminkia?
Highlander: reboot imminente
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Highlander: reboot imminente
http://comicbook.com/2015/02/12/report- ... er-reboot/
A quanto pare si preparano a rovinare un altro film storico con l'ennesimo reboot, riusciranno a far diventare pure Highlander un film commerciale per bimbiminkia?
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Re: Highlander: reboot imminente
Questa volta approvo, il primo film era mediocre. Gli altri pure peggio.
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Il primo è un capolavoro come lo è la Serie TV, anche il quarto film Endgame è bello, il secondo è il terzo fanno pena, così come il quinti The Source che da noi non è nemmeno uscito
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Il primo era un b-movie che si salvava solo per la colonna sonora dei Queen. Non so nemmeno se riuscirei a rivederlo ora, ricordo che era invecchiato male già un bel po' di anni fa
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Ora ci apro un topic
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Il primo è semplicemente storico, ma oggettivamente non è sto capolavoro, dai.
I successivi fanno pena.
La serie tv non l'ho mai guardata.
I successivi fanno pena.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
ci sarà batista a fare il cattivo
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Infatti. Mai vista la serie.Jem7 ha scritto:Questa volta approvo, il primo film era mediocre. Gli altri pure peggio.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
amendiego ha scritto:Il primo è semplicemente storico, ma oggettivamente non è sto capolavoro, dai.
I successivi fanno pena.
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Quanti eretici 
La serie TV è un capolavoro, tranne l'ultima stagione che fa un po' pietà in quanto è servita più che altro per lanciare uno spin-off Highlander: The Raven inedito da noi.
Come film vi consiglio Highlander: Endgame, il quarto film che è il vero seguito della continuity ufficiale del primo film e della serie TV. Il secondo e il terzo film sono stati tolti dalla continuity principale. Lo scontro finale del primo film non è più l'ultimo scontro tra gli ultimi due immortali rimasti, ma uno dei tanti scontri secondo la continuity ufficiale, che in pratica consiste in:
- Primo film con finale cambiato
- Serie TV
- Spin off della serie TV Highlander: The Raven (da noi inedito)
- Quarto film Endgame
- Quinto film The Source (anche questo inedito da noi, ma si trova in rete sottotitolato)
Quest ultimo sarebbe dovuto essere una trilogia all'inzio ma fu un flop clamoroso anche perchè realizzato con un budget ridicolo. Il secondo, il terzo film e la serie animata degli anni 90 sono fuori continuity. Esiste anche un recente film animato di produzione nipponica (dall'autore di Ninja Scroll) Highlander: Vedetta Immortale, che consiglio perchè merità
La serie TV è un capolavoro, tranne l'ultima stagione che fa un po' pietà in quanto è servita più che altro per lanciare uno spin-off Highlander: The Raven inedito da noi.
Come film vi consiglio Highlander: Endgame, il quarto film che è il vero seguito della continuity ufficiale del primo film e della serie TV. Il secondo e il terzo film sono stati tolti dalla continuity principale. Lo scontro finale del primo film non è più l'ultimo scontro tra gli ultimi due immortali rimasti, ma uno dei tanti scontri secondo la continuity ufficiale, che in pratica consiste in:
- Primo film con finale cambiato
- Serie TV
- Spin off della serie TV Highlander: The Raven (da noi inedito)
- Quarto film Endgame
- Quinto film The Source (anche questo inedito da noi, ma si trova in rete sottotitolato)
Quest ultimo sarebbe dovuto essere una trilogia all'inzio ma fu un flop clamoroso anche perchè realizzato con un budget ridicolo. Il secondo, il terzo film e la serie animata degli anni 90 sono fuori continuity. Esiste anche un recente film animato di produzione nipponica (dall'autore di Ninja Scroll) Highlander: Vedetta Immortale, che consiglio perchè merità
-
Aragorn_V
- Senior Member
Re: R: Highlander: reboot imminente
Il primo invece era un film di contenuto, per soli adultiRavenheart ha scritto:http://comicbook.com/2015/02/12/report- ... er-reboot/
- Månehav
- Senior Member
e' invecchiato malissimo, l'ho rivisto qualche mese fa e sono rimasto cosiJem7 ha scritto:Il primo era un b-movie che si salvava solo per la colonna sonora dei Queen. Non so nemmeno se riuscirei a rivederlo ora, ricordo che era invecchiato male già un bel po' di anni fa
-
Aragorn_V
- Senior Member
Re: R: Highlander: reboot imminente
Vero vero! Certi film non andrebbero riguardati, ma serbati nella nostra memoria confusa come cimeliMånehav ha scritto:e' invecchiato malissimo, l'ho rivisto qualche mese fa e sono rimasto cosiJem7 ha scritto:Il primo era un b-movie che si salvava solo per la colonna sonora dei Queen. Non so nemmeno se riuscirei a rivederlo ora, ricordo che era invecchiato male già un bel po' di anni fa
- Mayhem80
- Senior Member
- Contatta:
Credo che questo reboot farà bene alla saga, dato che il primo non è che fosse tutto questo granchè in termini di produzione cinematrografica:)
Comunque sono un grande estimatore della saga,spero che possano ridargli uno nuovo splendore.
Comunque sono un grande estimatore della saga,spero che possano ridargli uno nuovo splendore.
Everybody Lies...
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Le prime immagini:

A interpretare Connor MacLeod, questa volta, sarà l'ex Superman: Henry Cavill.
Il regista, invece, è quello di John Wick: Chad Stahelski.
L'uscita è prevista nel 2027..

L'uscita è prevista nel 2027..
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
A me i reboot mi stanno un po sui maroni, soprattutto per film così epocalinonchalance ha scritto: ↑29 gennaio 2026 20:05 Le prime immagini:
L'uscita è prevista nel 2027..![]()
MA devo dire che questo mi incuriosisce, soprattutto per via degli FX odierni, che possono fare la differenza
Anche se quello storico rimane un caposaldo!!!
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
A chi 'o diji..Ank ha scritto: ↑30 gennaio 2026 10:01A me i reboot mi stanno un po sui maroni, soprattutto per film così epocalinonchalance ha scritto: ↑29 gennaio 2026 20:05 Le prime immagini:
L'uscita è prevista nel 2027..![]()
MA devo dire che questo mi incuriosisce, soprattutto per via degli FX odierni, che possono fare la differenza
Anche se quello storico rimane un caposaldo!!!
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»