Serie A 2014/2015

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Graz
Aske.
Contatta:

Re: Serie A 2014/2015

Messaggio da Graz »

i diritti tv sono quelli che finanziano il sistema
se domani cessano, scompare la lazio la samp la juve e tutto il resto
per me va bene (sticazzi, sono un tifoso all'acqua di rose e ho altre priorità)

voi sareste pronti a fare spallucce come me? seri.
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

graz,la lazio aveva fatto bancarotta (cragnotti,un altro "gran" imprenditore) nel 2002,lotito è arrivato nel 2004. Le banche hanno salvato la lazio,non lotito.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Vabbè... Come vuoi. Lotito bastardo, giù le mani dal Carpi. Vogliamo la sfida scudetto Carpi Cavese!
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart »

Il calcio è sopravvissuto un secolo senza diritti TV
johnny blade
Senior Member

ma io non voglio niente..guarda,per farti piacere manco il PE36 in A. :)

allora sondaggio

CARPI no lotito ha detto no
BOLOGNA minchia sì
LIVORNO era fallita anch'essa,allora no..non va bene
AVELLINO mammamia..c'era sibilia una volta,poco raccomandabile..no..gente pericolosa..
FROSINONE lotito ha detto no
VICENZA piena di debiti fino all'altro giorno...
SPEZIA eh..lì comanda uno tosto,ma rimane una provinciale..che facciamo? no?
LANCIANO un paesino sugli appennini..hanno solo gli arrosticini..per me potrebbe essere sufficiente ma non so se lotito accetterebbe..
TERNANA un'altra provincialona storica,ma le acciaierie stanno per chiudere..
PESCARA no,Zanna non vuole gli zingari a Torino,ma con loro csi fa il malaffare e a tanti intralazzoni italiani conviene
TRAPANI men che meno,ci sono due siciliane più blasonate
PROVERCELLI societè superstorica con 7 scudetti dimenticati nel cesso,non li cerca più nessuno,..
MODENA il terremoto ha indebitato tutta la provincia,la si potrebbe finanziare con le paytv
PERUGIA storico grifone,è sparito dalla ribalta con i gaucci quando erano in A,..la sorte delle piccole è questa.scomparire
BARI Manco ad Ennio interesserebbe vederla in A,però lì da sempre si fanno belli intrallazzi,prima con matarrese ("gloriosi" tempi della A),adesso c'è un pezzo da 90 che non è da meno,l'ex arbitro cornuto Paparesta,già il nome è una vocazione.
BRESCIA rasenta il fallimento,la provincia si è impoverita economicamente,ma da troppi anni mancano gli scontri con gli orobici
VIRTUS ENTELLA men che meno degli spezzini. lotito non ptrebbe sopportare una cosa del genere,30000 abitanti,meno di lanciano..metà vanno a pesca (ottima tradizione del posto) tutti i giorni,chi ci va allo stadio?
CATANIA se recupera....
CITTADELLA un paese che non riempirebbe la curva nord dell'olimpico contro la lazio,non hanno futuro (la dignità non conta)
VARESE lo stadio è proprio una cacata di velodromo,in bici non riempirebbero una curva in trasferta.
LATINA credo che come pr il frosinone lotito non appoggi l'idea della promozione. Al loro posto prenderei libro e moschetto eorganizzerei una marcia su Roma (sono a due passi..).
CROTONE come rappresentanti di una regione dimenticata meriterebbero,anche perchè tra le curve d'italia hanno molti "amici",dalla juve passando per il milan...magari che potrebbero pure aiutare gli imprenditori.

⭐ ⭐ *
johnny blade
Senior Member

Graz ha scritto:Lotito ahimè ha ragione
quelli della salernitana che dicono ?

⭐ ⭐ *
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

Graz ha scritto:
ps. johnny,,,informati meglio, pure su wikipedia guarda
stai a dì una marea di cazzate, sia sulla lazio, sia sulla roma (ecco oltre lotito pure la roma me dovete fa difende...)
:tru :asd:
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
johnny blade
Senior Member

no_one_there ha scritto:
Graz ha scritto:
ps. johnny,,,informati meglio, pure su wikipedia guarda
stai a dì una marea di cazzate, sia sulla lazio, sia sulla roma (ecco oltre lotito pure la roma me dovete fa difende...)
:tru :asd:
sì sì..
giusto il gemellaggio dei falliti. :D

⭐ ⭐ *
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

sei così attento alla legalità ma non dici nulla sulla pubblicazione di una registrazione abusiva (peraltro di diverse settimane fa) condotta illegamente da parte di uno (lui sì plurifallito, inquisito e condannato) dei due interlocutori in una conversazione privata e non durante atti d'ufficio
dai retta, torna a parlare di sliskovic
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Io spero che questa bolla scoppi e conduca ad una calciopoli 2, seria stavolta che si concluda con la radiazione di questi individui indegni
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

LOL
johnny blade
Senior Member

Graz ha scritto:sei così attento alla legalità ma non dici nulla sulla pubblicazione di una registrazione abusiva (peraltro di diverse settimane fa) condotta illegamente da parte di uno (lui sì plurifallito, inquisito e condannato) dei due interlocutori in una conversazione privata e non durante atti d'ufficio
dimmi tranquillamente,non so niente.
così non capisco.

⭐ ⭐ *
Ravenheart
Cercatore Di Verità

La politica in questo caso quella del calcio, è lo specchio di un paese marcio fino al midollo. Io me ne sbatto i coglioni del bacino d'utenza, una squadra come il Sassuolo gioca attualmente il miglior calcio del campionato pur non avendo nessun nome di livello e pur giocando nello stadio di Reggio Emilia, anche se non ha bacino un d'utenza grande si merita di stare dove sta in classifica, se mai sono le blasonate milanesi che fanno cagare a spruzzo pur avendo un grande bacino d'utenza. Stesso discorso per il Carpi in B, che sta ammazzando il campionato. Il blasonato Bologna per stargli dietro ha dovuto fare un mercato invernale da Serie A, altre squadre blasonate della cadetteria come Catania, Bari e Brescia stanno arraccando nella seconda metà della classifica. Meriterebbero più loro con i loro risultati sul campo mediocri la Serie A del Carpi che sta dominando il campionato, perchè quest ultimo è un marchio che vende meno rispetto agli altri tre?
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Ravenheart ha scritto: In America nella MLS tutte le squadre hanno lo stesso tetto ingaggi e quindi tutte le stesse possibilità sulla carta
Succede e fuonziona perchè non c'è il meccanismo delle promozioni\retrocessioni. Quindi in realtà è un sistema che si basa su quello che dice il Graz
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

johnny-blade ha scritto:
Graz ha scritto:sei così attento alla legalità ma non dici nulla sulla pubblicazione di una registrazione abusiva (peraltro di diverse settimane fa) condotta illegamente da parte di uno (lui sì plurifallito, inquisito e condannato) dei due interlocutori in una conversazione privata e non durante atti d'ufficio
dimmi tranquillamente,non so niente.
così non capisco.
c'è poco da spiegare
le intercettazioni si possono fare solo se disposte da un magistrato, le registrazioni non si possono fare (ergo, non valgono) se l'altra persona non accetta di essere registrata dopo essere stata informata, come avviene sempre quando si fa qualche contratto per telefono
figurati un po' registrarla abusivamente e, non contento, farla pubblicare
stiamo/state parlando del nulla, oltre al fatto che, mi ripeto, dal punto di vista manageriale lotito non ha ragione, di più

ps: visto che vi piace tanto la NBA/MLS/tutto il sistema USA chissà le franchigie con quali parametri le spostano da una città all'altra...e chissà perchè solo le grandi aree metropolitane o i grandi sponsor, sarà un caso che quelle piccole non vengono mai considerate...
Ravenheart
Cercatore Di Verità

A me non frega nulla come ha registrato la telefonata questo quì, se non l'avesse fatto non si sarebbe saputo nulla. Invece ora ci sono le prove di illecito. Ora criminalizziamo chi ha denunciato un illecito e delle minacce ricevuto perchè ha portato delle prove? Ha fatto benissimo a dare alla stampa questo matieriale almeno il marcio è venuto alla luce e non è stato insabbiato. Guarda caso nessun cazzo di magistrato ha aperto un'inchiesta su Lotito, Tavecchio, ecc...
johnny blade
Senior Member

vabbè,mo stai paragonando una registrazione ad una intercettazione abusiva.boh..
Lotito può fare qualsiasi denuncia,può anche vincerla (ne dubito assai),rimane quello che è e quello che ha detto per far sì che ognuno si faccia una idea.
Poi,un mafioso mi minaccia per telefono e io non denuncio (con le prove addirittura).
Ma che stiamo a dire dai..

⭐ ⭐ *
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

purtroppo lotito ha ragione. il calcio è quello che dice lui. poi, in realtà, a me non me ne frega un cazzo, ci ha già pensato spinelli a togliermi ogni barlume di interesse.
(resta il fatto che con aver reso pubblica quell'intercettazione il carpi si è garantito la promozione)
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
johnny blade
Senior Member

Qualcuno dovrebbe rileggersi cosa è la legge spalma debiti e vedere quando l'hanno fatta.
Poi mi si viene a dire che Lotito ha salvato la lazio. E quell'altro che sodalizza.
E che Hitler era ancor di più un bravo uomo perchè oltre che vegetariano ,amava gli animali e dipingeva quadri..

ps
con Sliskovic ci giocavo a flipper .E mi offriva birre e sigarette tutte le volte.

⭐ ⭐ *
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Si adesso la legge spalma debiti l'ha fatta lotito. E magari invece e meglio fallire, come Napoli e fiorentina x comprare le società a due spicci, invece che risarcire completamente lo stato. Beata ignoranza.
johnny blade
Senior Member

Graz ha scritto:Si adesso la legge spalma debiti l'ha fatta lotito. E magari invece e meglio fallire, come Napoli e fiorentina x comprare le società a due spicci, invece che risarcire completamente lo stato. Beata ignoranza.
Non ho detto che l'ha fatta lui o la lazio.
Ho detto che la legge alla lazio (che era la più indebitata di altre) ha permesso di salvarsi e iscriversi per il 2003-2004.
Poi è venuto Lotito che,si presume,ha risanato,non salvato..
Ai tempi del (quasi) fallimento gli irriducibili andavano sotto casa di Cragnotti (patteggiò pure la galera..)che vendeva giocatori da 90,alla società non avevano i soldi per pagarli (vedi il parma oggi),ma non ti ricordi?

⭐ ⭐ *
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

johnny mo te rispondo poi se voi capì bene sennò continui a discute con raven che io di difende uno come lotito me so pure scocciato (poi hai tirato in mezzo cragnotti, ma chi se lo incula cragnotti, io lo impiccherei insieme a tanzi e tutti gli altri)

1) lotito ha risanato...lotito ha salvato, mettila come ti pare: a te che sei del pescara non cambia nulla, a me che sono della lazio lotito ha SALVATO perchè grazie a LUI che ha usato una legge dello stato la società non è fallita, non è diventata nè florentia viola 2002 nè il napoli soccer 2004 ma è rimasta quella di sempre, la SS LAZIO 1900 cosa che a te ti fa schifo/senso/nulla ma per un tifoso è importante

2) detto questo, all'atto pratico, ti ripeto e non hai risposto, è meglio un imprenditore che lascia fallire una società, tipo della valle o de laurentis, con una sequela di creditori (tra cui lo stato, quindi anche tu) che si attaccano al cazzo e poi la comprano una volta fallita a due lire, per poi ricomprare dal comune il titolo sportivo senza pagare un cazzo o è meglio un lotito che non lascia fallire la società e per far questo si impegna a pagare un debito, spalmandolo in 23 anni come previsto da una preesistente legge statale, e quindi ridare tutti i soldi di cui la lazio si era indebitata, più i vari interessi?

adesso, se tu preferisci il modus agendi di de laurentis so contento per te, non ti voglio convincere del contrario, ma la discussione per quanto mi riguarda termina qui
buon carpi - real madrid a voi

ps: se quel mafioso plurifallito di iodice voleva usare le sue registrazioni non doveva divulgarle alla stampa ma semplicemente andare da un magistrato e sporgere denuncia
adesso, almeno con quella che conosciamo tutti, ce se pulisce er culo (in primis perchè non è più utilizzabile a norma di legge, in secundis perchè non c'è alcun reato nelle parole di lotito)
johnny blade
Senior Member

la legge non era mica preesistente cmq..
vabbè chiudiamola così allora
se è come dice Ciccio Lotito è lecito dire (come molti già sostengono) che è ora di fare un campionato europeo con le squadre più forti e poi vediamo i diritti televisivi in italia. Al massimo ci vanno Roma e Juve,le altre non contano più un cazzo. Manco Agnelli o l'americano l'avrebbero detto ma dette dal presidente di una società medio-piccola, con un numero di spettatori insignificante e che prende i diritti televisi solo perchè ci sono squadre molto più forti che attraggono le tv mi fa proprio ridere.
Poi cita i 20 tifosi di carpi in trasferta..ma se l'olimpico (come tutti gli altri stadi tranne quello di Torino..) è sempre vuoto,lo stadio di Roma,non di Cassino,è colpa delle piccole? Lui,primo sostenitore della tessera del tifoso.

⭐ ⭐ *
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

johnny-blade ha scritto:la legge non era mica preesistente cmq...
...
ok johnny

"Il 22 dicembre 2002 il Governo emana il Decreto 282 che la XIV Legislatura Parlamentare tramuta in legge il 27 febbraio 2003"

Claudio Lotito (Roma, 9 maggio 1957) è un imprenditore italiano. Dal 19 luglio del 2004 è il presidente della Lazio

ok johnny.
con questo ti saluto, ci leggiamo altrove :)
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Poi parliamo di bacini d'utenza, ma la Lazio quanti cazzo di tifosi ha? Se l'Olimpico è sempre vuoto quando gioca la Lazio al contrario di quando gioca la Roma. A Genova per esempio sia la Samp che i piccioni fanno sempre il pienone. La Lazio ha un seguito abbastanza piccolo rispetto alle così dette grandi. Quindi Lotito che cazzo parla di bacini d'utenza se l'Olimpico non lo riempie mai ad eccezione di quando c'è il derby? Ci sono squadre di B che hanno molto più seguito della Lazio. Lotito è un pagliaccio
Ultima modifica di Ravenheart il 14 febbraio 2015 20:26, modificato 1 volta in totale.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

senza soldi della televisione il prodotto calcio fallisce.
il carpi non vende, il frosinone non vende. per mantenere in vita il sistema calcio serve juve-lazio, mica sassuolo-carpi.
poi, soprattutto per i tifosi delle non strisciate, il calcio è appartenenza, non risultati e nemmeno appeal televisivo.
frega un cazzo della serie, del risultato, della vittoria.
ma anche per mantenere in vita (male) le serie minori serve che il prodotto gorsso venda.
può non piacere ma è così da anni.

Taylor Swift
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Il calcio è campato un secolo senza diritti TV ed è campato benissimo, anzi si è rovinato proprio quando sono arrivati questi ultimi. In Serie A deve salire chi ottiene la promozione sul campo, punto. Altrimenti facciamo un copione già scritto e non chiamiamolo più sport
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Ravenheart ha scritto:Poi parliamo di bacini d'utenza, ma la Lazio quanti cazzo di tifosi ha? Se l'Olimpico è sempre vuoto quando gioca la Lazio al contrario di quando gioca la Roma. A Genova per esempio sia la Samp che i piccioni fanno sempre il pienone. La Lazio ha un seguito abbastanza piccolo rispetto alle così dette grandi. Quindi Lotito che cazzo parla di bacini d'utenza se l'Olimpico non lo riempie mai ad eccezione di quando c'è il derby? Ci sono squadre di B che hanno molto più seguito della Lazio. Lotito è un pagliaccio
ma il numero di tifosi allo stadio non interessa a nessuno.
il bacino di utenza della lazio è il lazio (non roma, ovviamente): sono xmila tesserine sky vendute.
il bacino d'utenza del carpi (ma anche della samp) è la città. sono xmila persone allo stadio e 0mila tesserine sky vendute.
ma il calcio lo seguite sull'inserto del corriere dei piccoli?

Taylor Swift
johnny blade
Senior Member

Graz ha scritto:
johnny-blade ha scritto:la legge non era mica preesistente cmq...
...
ok johnny

"Il 22 dicembre 2002 il Governo emana il Decreto 282 che la XIV Legislatura Parlamentare tramuta in legge il 27 febbraio 2003"

Claudio Lotito (Roma, 9 maggio 1957) è un imprenditore italiano. Dal 19 luglio del 2004 è il presidente della Lazio

ok johnny.
con questo ti saluto, ci leggiamo altrove :)
eh! appunto.
vabbò dai..cmq la mia non era risentimeto verso a lazio e i suoi tifosi.E' il mio parere e basta,tanto oramai si è capito dove conveniamo. Non è più come una volta.

⭐ ⭐ *
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Ravenheart ha scritto:Poi parliamo di bacini d'utenza, ma la Lazio quanti cazzo di tifosi ha?
sicuramente più di sampdoria e genoa messi insieme :D
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Ravenheart ha scritto:Il calcio è campato un secolo senza diritti TV ed è campato benissimo, anzi si è rovinato proprio quando sono arrivati questi ultimi.
si è rovinato da quando berlusconi ha comprato il milan, facendo crescere esponenzialmente gli ingaggi.
per me sarebbe bello tornare indietro. visto che siete della stessa città lo dici te a eto'o che dal prossimo aggno prende 3000 euro il mese e a ferrero di iniziare a stampare le magliette col 99 di campistri?

Taylor Swift
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Ma allora secondo il vostro ragionamento che senso ha giocare i campionati? Tanto vale far diventare definitivamente il calcio come uno spettacolo con un copione già scritto come il wrestling anzichè uno sport vero e proprio. Facciamo andare in A Bari o Catania che languono nei bassifondi della classifica invece che il Carpi che sta dominando il campionato
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Satanika ha scritto: poi, soprattutto per i tifosi delle non strisciate, il calcio è appartenenza, non risultati e nemmeno appeal televisivo.
frega un cazzo della serie, del risultato, della vittoria.

Taylor Swift
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Ravenheart ha scritto:Tanto vale far diventare definitivamente il calcio come uno spettacolo con un copione già scritto come il wrestling anzichè uno sport vero e proprio.
E' già così, o ti risulta che in Spagna possa vincere il Valladolid, in Germania il Mainz e da noi l'Udinese?
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

infatti
ma poi...madonna santa
in culo vi entra in testa no
lotito non ha detto che non deve salire il carpi, ha detto che se ogni anno ne salgono 3 del cazzo lui non riesce a vendere a tanto i diritti televisivi (e quindi si rompe il giochino, vedi parma, i campioni non vengono e bla bla) e quindi, per evitare sta cosa, vuol portare la serie A a 18 squadre (io farei pure a 16...) con promozioni dalla B bloccate a una

porca puttana mi parete i bimbiminkia di facebook che cliccano mi piace senza manco leggere, in tutta amicizia eh, state facendo na figura da ignoranti e peracottari
johnny blade
Senior Member

con 16 squadre girano meno soldi.non lo faranno.
Forse dovrebbero iniziare a comprare meno pagliacci stapagati einiziare coi giovani,togliere la tdt..
Una volta gli stadi erano pieni e c'erano esodi di migliaia di persone in trasferta,ma non so se è colpa delle tv.
Le tv esistono pure in spagna e inghilterra,lì gli stadi sembrano tutti e sempre pieni (e mi sa che costano ancora di pù i biglietti).

⭐ ⭐ *
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

In Germania gli stadi sono pieni, soprattutto allo stadio ci vanno le famiglie, anche nelle curve e non ci sono cazzate come la tessera del tifoso e il costo medio dei biglietti è di 23 €.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Il modello da prendere in considerazione è la Premier League, in Inghilterra i campionati anche nelle leghe minori sono sani
johnny blade
Senior Member

A palermo gioca il napoli,capienza di 36.000 persone: ma se col napoli manco a 20.00 si arriva,di chi è la colpa? E pare che sia una partita spettacolo...
Ravenheart ha scritto:in Inghilterra i campionati anche nelle leghe minori sono sani
ma che ne sai? come fai a dirlo? a mettere le mani sul fuoco?
anche lì esiste il calcio scommesse con tanto di arresti.

⭐ ⭐ *
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Intanto Rafael tra i pali è forte quanto me :rip
Rispondi