Scorpions
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Re: Scorpions
bella merda, mi rimetto su In Trance. Gli scorpions esistono solo Uli John roth!!!!

La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Polimar72
- Senior Member
Io con gli Scorpions sono rimasto a Crazy World, ora sono in ascolto dell'ultimo, poi vi faccio sapere le impressioni, per ora 
Cirith Ungol-The Tower Of Fire
- Polimar72
- Senior Member
Magari non sono più abituato io a tali cose ma disco di una mediocrità devastante, sono invecchiati malissimo, se penso a Animal Magnetism o BlackOut, senza scomodare i loro grandi capolavori del passato, mi viene da piangere.
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Ma Animal e Blackout micasono capolavori del passato?Polimar72 ha scritto:Magari non sono più abituato io a tali cose ma disco di una mediocrità devastante, sono invecchiati malissimo, se penso a Animal Magnetism o BlackOut, senza scomodare i loro grandi capolavori del passato, mi viene da piangere.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
- Polimar72
- Senior Member
Del passato rispetto ai due citatiguysperanza ha scritto:Ma Animal e Blackout micasono capolavori del passato?Polimar72 ha scritto:Magari non sono più abituato io a tali cose ma disco di una mediocrità devastante, sono invecchiati malissimo, se penso a Animal Magnetism o BlackOut, senza scomodare i loro grandi capolavori del passato, mi viene da piangere.
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
un attimo, che "Face the heat" del 1993 e "Sting in the tail" (2010) sono due album con i controcoglioni.... non scherziamo
mentre uno dei loro dischi più sottovalutati per me resta "Savage amusement" del 1988... l'ho sempre adorato quell'album
certo che "eye to eye" invece è il peggio del peggio... ma che cazzo si sono fumati all'epoca??!!
mentre uno dei loro dischi più sottovalutati per me resta "Savage amusement" del 1988... l'ho sempre adorato quell'album
certo che "eye to eye" invece è il peggio del peggio... ma che cazzo si sono fumati all'epoca??!!
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Polimar72
- Senior Member
Ripeto che l'ultimo disco che avevo ascoltato era Crazy World, quelli che citi tu non li conosco. Quest'ultimo anche rispetto a Crazy World, fa una figura di merda. Ma potrebbe essere che mi sono disabituato a certe sonorita', molti forse lo troveranno bellissimo.Dr. Stein ha scritto:un attimo, che "Face the heat" del 1993 e "Sting in the tail" (2010) sono due album con i controcoglioni.... non scherziamo![]()
mentre uno dei loro dischi più sottovalutati per me resta "Savage amusement" del 1988... l'ho sempre adorato quell'album![]()
- Vitz
- Senior Member
Per me l'ultimo bel disco era Blackout, con Sting in the Tail sono riusciti a convincere anche uno scettico come me.Polimar72 ha scritto:Ripeto che l'ultimo disco che avevo ascoltato era Crazy World, quelli che citi tu non li conosco. Quest'ultimo anche rispetto a Crazy World, fa una figura di merda. Ma potrebbe essere che mi sono disabituato a certe sonorita', molti forse lo troveranno bellissimo.Dr. Stein ha scritto:un attimo, che "Face the heat" del 1993 e "Sting in the tail" (2010) sono due album con i controcoglioni.... non scherziamo![]()
mentre uno dei loro dischi più sottovalutati per me resta "Savage amusement" del 1988... l'ho sempre adorato quell'album![]()
Per me Crazy World e' inascoltabili da quanto è brutto, paraculo e moscio.
In an ideal world I would have all ten fingers on my left hand and the right one would just be left for punching. (Dwight Kurt Schrute III)
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- Polimar72
- Senior Member
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Polimar72 ha scritto:Suca!Leppard ha scritto:andate a cagare !!!
![]()
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Leppard
- Contatta:
- Soulburner
- Let me dream...
What can you tell me from the inside?
- Baker
- Keeper Of The Room V
l'album nel complesso è buono, però avrei gradito qualche hit-single in più o almeno qualcosa di più metallico, invece è molto sul rock'n'roll
- Soulburner
- Let me dream...
- Leppard
- Contatta:
- Soulburner
- Let me dream...
- Baker
- Keeper Of The Room V
rock my car è molto carina e con un bel riffone, anche se è un po' troppo giocherellona per gli Scorpions
- Soulburner
- Let me dream...
- The Healer
- Rainbow Warrior
Ho avuto modo di ascoltarlo un paio di volte su Spotify... sì, in effetti mi aspettavo qualcosa di più metallico, però in ogni caso anche a me sembra un disco godibilissimo... nei prossimi giorni me lo comprerò
- Vitz
- Senior Member
Ascoltato a pezzi un hard rock melodico che strizza l'occhio al r'n'r.The Healer ha scritto:Ho avuto modo di ascoltarlo un paio di volte su Spotify... sì, in effetti mi aspettavo qualcosa di più metallico, però in ogni caso anche a me sembra un disco godibilissimo... nei prossimi giorni me lo comprerò
Troppo melodico per i miei gusti. Il singolo mi è parso nettamente il pezzo più brutto
In an ideal world I would have all ten fingers on my left hand and the right one would just be left for punching. (Dwight Kurt Schrute III)
- Soulburner
- Let me dream...
- Leppard
- Contatta:
e anche molto bello.Soulburner ha scritto:Lo sto ascoltando, è molto 80's.
Il nonno è tornato 
- Soulburner
- Let me dream...
Leppard ha scritto:e anche molto bello.Soulburner ha scritto:Lo sto ascoltando, è molto 80's.
- Polimar72
- Senior Member
Amico, qui siamo in disaccordo, questi non sono gli Scorpions che ho amato alla follia, li hanno sostituiti.Leppard ha scritto:e anche molto bello.Soulburner ha scritto:Lo sto ascoltando, è molto 80's.
- Leppard
- Contatta:
penso che dopo più doi 40 anni di carriera possono anche permettersi da fare cosa vogliono.Polimar72 ha scritto:Amico, qui siamo in disaccordo, questi non sono gli Scorpions che ho amato alla follia, li hanno sostituiti.Leppard ha scritto:e anche molto bello.Soulburner ha scritto:Lo sto ascoltando, è molto 80's.
Naturalmente anche io amo alla follia gli Scorpions 80s...ma questo nuvo disco mi sta piacendo assai.
Il nonno è tornato 
- AntonioC.
- Senior Member
- Soulburner
- Let me dream...
Io non conosco praticamente per nulla gli Scorpions (a parte le cose recenti)
Ma per ciò che conosco...questo mi piace.
Ovviamente sono a conoscenza della loro importanza storica per la quale non ho mai colpevolmente coperto la lacuna.
Ovviamente sono a conoscenza della loro importanza storica per la quale non ho mai colpevolmente coperto la lacuna.
- Soulburner
- Let me dream...
Erri.AntonioC. ha scritto:Se non erro è una merda.
- Leppard
- Contatta:
è arrivato l'arrotino...cioè volevo dire il trombettiere delle cazzate.
Il nonno è tornato 
- Polimar72
- Senior Member
Detto in amicizia saresti da bannare per questoSoulburner ha scritto:Io non conosco praticamente per nulla gli Scorpions (a parte le cose recenti)
Vatti subito ad ascoltare il filotto che va da Fly To The Rainbow a Blackout, 7 capolavori uno dietro l'altro. Hanno inventato il metal in germania, prima di loro solo i Lucifer's Friend.
- Soulburner
- Let me dream...
Scritto così sembra tu ce l'abbia con me.Leppard ha scritto:è arrivato l'arrotino...cioè volevo dire il trombettiere delle cazzate.
- Soulburner
- Let me dream...
Sarei da bannare per molto meno.Polimar72 ha scritto:Detto in amicizia saresti da bannare per questoSoulburner ha scritto:Io non conosco praticamente per nulla gli Scorpions (a parte le cose recenti)
Ovviamente sono a conoscenza della loro importanza storica per la quale non ho mai colpevolmente coperto la lacuna.![]()
Vatti subito ad ascoltare il filotto che va da Fly To The Rainbow a Blackout, 7 capolavori uno dietro l'altro. Hanno inventato il metal in germania, prima di loro solo i Lucifer's Friend.
- Leppard
- Contatta:
con te...assolutamente no.Soulburner ha scritto:Scritto così sembra tu ce l'abbia con me.Leppard ha scritto:è arrivato l'arrotino...cioè volevo dire il trombettiere delle cazzate.
Il nonno è tornato 
- Soulburner
- Let me dream...
Leppard ha scritto:con te...assolutamente no.Soulburner ha scritto:Scritto così sembra tu ce l'abbia con me.Leppard ha scritto:è arrivato l'arrotino...cioè volevo dire il trombettiere delle cazzate.
- Soulburner
- Let me dream...
Stasera...dopo il rientro a casa...i'll Return to Forever! 
- The Healer
- Rainbow Warrior
https://www.youtube.com/watch?v=uScZ8uRtEG8AntonioC. ha scritto:Se non erro è una merda.
- Leppard
- Contatta:
in arrivo la prossima settimana.Soulburner ha scritto:Stasera...dopo il rientro a casa...i'll Return to Forever!
aspetto un pacco clamoroso con una decina di cd.
Il nonno è tornato 
- Soulburner
- Let me dream...
Leppard ha scritto:in arrivo la prossima settimana.Soulburner ha scritto:Stasera...dopo il rientro a casa...i'll Return to Forever!
aspetto un pacco clamoroso con una decina di cd.
![]()
- Leppard
- Contatta:
Inferiore agli ultimi 2, sicuramente gli manca un po' di mordente.
ma con 50 anni di carriera, va più che bene così.
lunga viita agli Scorpions.

ma con 50 anni di carriera, va più che bene così.
lunga viita agli Scorpions.
Il nonno è tornato