Postfazione:
come sempre, immancabili gli sciocchi errori di battitura.
Ricordatevi che scrivo con il mio nuovo sistema (senza guardare la tastiera )...
...e manca il grande ERMO, che ringrazio pubblicamente per la pazienza e la cortesia. Sei un grande!
Vedo in linea anche The Windwaker, ci si dimentica sempre di qualcuno mannaggia...
Purtroppo alcuni sono contatti troppo sporadici, però anche nel suo caso, tutto ok.
Ennio ha scritto:Vedo in linea anche The Windwaker, ci si dimentica sempre di qualcuno mannaggia...
Purtroppo alcuni sono contatti troppo sporadici, però anche nel suo caso, tutto ok.
per non parlare di giopasi, che è un altro simpaticone.
davvero, scusate, è facile saltare in una lista così.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
C'ero un po' rimasto quando ha annunciato il suo ritiro dal rap demenziale; tuttavia bello figo (gucci boy) dovrebbe essere ancora in attività.
Aspetto la lista di Graz, Rabe culo, Erotico, Dopecity, Orphen, Ravenheart ed altri.
Non aspettate il 2016
DEATH METAL MUST DOMINATE!!
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
Michelangelo Corsini ha scritto:C'ero un po' rimasto quando ha annunciato il suo ritiro dal rap demenziale; tuttavia bello figo (gucci boy) dovrebbe essere ancora in attività.
Aspetto la lista di Graz, Rabe culo, Erotico, Dopecity, Orphen, Ravenheart ed altri.
Non aspettate il 2016
Magna sereno, corsì.....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Johnny-blade: Sei un simpatico burlone , tuttavia mi piacciono le tue prese in giro e anche noi qualche volta ogni tanto una frase nel nostro dialetto potremmo scriverla.
DEATH METAL MUST DOMINATE!!
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Ank ha scritto:
Lənətləmək Impronunciabile. Eppoi basta con sta storia dell'essenza. Stai diventando stucchevole, in molto meno tempo, al pari del fucsia del topastro...a meno che tu non mostri il tuo seno. (Anche se sei uomo: a Gamma piacciono anche le mammelle degli uomini)
Mi fa piacere che qualcuno (Ank e bigio) si sia ricordato di me nella stesura di questa lista
Purtroppo la mia assenza nei mesi passati è dovuta al fatto che la ginnastica per tonificare petto e glutei (in preparazione per la foto) è stata molto lunga e impegnativa e ][purtroppo][ non ha dato i risultati sperati e non riuscirò a catturare le attenzioni di Gamma e Erotic...
La lista non la faccio visto che nel 2014 ho letto poco per gli impegni suddetti, prometto di essere più presente nel 2015!
Ank ha scritto:
Lənətləmək Impronunciabile. Eppoi basta con sta storia dell'essenza. Stai diventando stucchevole, in molto meno tempo, al pari del fucsia del topastro...a meno che tu non mostri il tuo seno. (Anche se sei uomo: a Gamma piacciono anche le mammelle degli uomini)
Mi fa piacere che qualcuno (Ank e bigio) si sia ricordato di me nella stesura di questa lista
Purtroppo la mia assenza nei mesi passati è dovuta al fatto che la ginnastica per tonificare petto e glutei (in preparazione per la foto) è stata molto lunga e impegnativa e ][purtroppo][ non ha dato i risultati sperati e non riuscirò a catturare le attenzioni di Gamma e Erotic...
La lista non la faccio visto che nel 2014 ho letto poco per gli impegni suddetti, prometto di essere più presente nel 2015!
Me lo segno.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
bigio ha scritto:le cattiverie ve le raccontate tutte tramite WA e chat sozze su FB, che pretendi?
vero vero
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ank ha scritto: