Mi vergognoGAMMAgAY ha scritto:[
inizia col mandare solo il capezzolo
L'allenamento nonha portato un risultato ottimale
Mi vergognoGAMMAgAY ha scritto:[
inizia col mandare solo il capezzolo
rabe ha scritto:alla fine ho vinto ioAnk ha scritto:Oppure ti rimettono continuamente, con la tua disapprvazione.....che malandrini!!!!rabe ha scritto: tra l'altro se poi ti levi dal gruppo ti tengono i musi![]()
Sono impresentabili!bigio ha scritto:come si allenano i capezzoli?
gli appendi dei pesi e poi li sollevi con la sola forza dell'inturgidimento?
considera che io ho un master in "inturgidimento di capezzoli applicato alla moda, cinema e ai forum" . se vuoi..Lənətləmək ha scritto:Sono impresentabili!bigio ha scritto:come si allenano i capezzoli?
gli appendi dei pesi e poi li sollevi con la sola forza dell'inturgidimento?
L'allenamento per i pettorali non ha portato risultati e quindi anche i capezzoli ne hanno risentito.
Proverò a mettere in esercizio i capezzoli con la metodologia da te descritta, decisamente innovativa!
La cosa si fa interessante!GAMMAgAY ha scritto:[
considera che io ho un master in "inturgidimento di capezzoli applicato alla moda, cinema e ai forum" . se vuoi..
Chi ti da questa certezza???bigio ha scritto:se ti serve uno sparring partner sono sicuro che Ank sarebbe disponibile
hai le narici nelle dita?Ank ha scritto:Chi ti da questa certezza???bigio ha scritto:se ti serve uno sparring partner sono sicuro che Ank sarebbe disponibile
Io inturgido capezzoli da anni. La mia famiglia, inturgidisce capezzoli da anni.
Siamo inturgidatori da generazioni, abbiamo una lunghissima () esperienza.
Ma ormai abbiamo un nome; non possiamo fare inturgidire i capezzoli della prima/primo che passa (Tipo: a gamma li ho fatti inturgidire a gratise. Ma perchè c'è un trascorso tra noi....).
Dovrei prima di tutto avere un contatto indice/pollice/capezzolo, per capirne la consistenza e la fragranza.
Ma ho l'agenda piena, in questo periodo: per l'expo vogliono tutti dei capezzoli turgidi, e io sto a pochi km dall'epicentro. Immaginati.
No, ma sono vicine alla lingua.....bigio ha scritto:hai le narici nelle dita?Ank ha scritto:Chi ti da questa certezza???bigio ha scritto:se ti serve uno sparring partner sono sicuro che Ank sarebbe disponibile
Io inturgido capezzoli da anni. La mia famiglia, inturgidisce capezzoli da anni.
Ma ormai abbiamo un nome; non possiamo fare inturgidire i capezzoli della prima/primo che passa (Tipo: a gamma li ho fatti inturgidire a gratise. Ma perchè c'è un trascorso tra noi....).
Dovrei prima di tutto avere un contatto indice/pollice/capezzolo, per capirne la consistenza e la fragranza.
Ma ho l'agenda piena, in questo periodo: per l'expo vogliono tutti dei capezzoli turgidi, e io sto a pochi km dall'epicentro. Immaginati.
Ank ha scritto:Chi ti da questa certezza???bigio ha scritto:se ti serve uno sparring partner sono sicuro che Ank sarebbe disponibile
pero' siete troppo cariAnk ha scritto:Bravo Rabe. Diglielo a quel zuzzurellone di bigio.
Come fosse la stessa cosa di andare a farsi lo scrub al sacchettino scrotale. Qui la cosa è seria. >E la nostra è una ditta seria.
La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio (cit.)
faccio prima un'analisi dei bisogni poi decido. se perdi latte, le prestazioni sono esclusivamente dal vivoLənətləmək ha scritto:La cosa si fa interessante!GAMMAgAY ha scritto:[
considera che io ho un master in "inturgidimento di capezzoli applicato alla moda, cinema e ai forum" . se vuoi..![]()
Impartisci prestazioni via internet o solo dal vivo?
Il lavoro di qualità va gratificato economicamente.rabe ha scritto:pero' siete troppo cariAnk ha scritto:Bravo Rabe. Diglielo a quel zuzzurellone di bigio.
Come fosse la stessa cosa di andare a farsi lo scrub al sacchettino scrotale. Qui la cosa è seria. >E la nostra è una ditta seria.
La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio (cit.)
voi esagerate pero'Ank ha scritto: Il lavoro di qualità va gratificato economicamente.![]()
Bravo che l'hai tenuto....rabe ha scritto:voi esagerate pero'Ank ha scritto: Il lavoro di qualità va gratificato economicamente.![]()
per fortuna ho ancora quel buono che mi avevano regalato
peccato perche' il listone e' sempre belloAnk ha scritto: Comunque siamo clamorosamente OT, anche se non credo che questo thread ne risenta, anzi....
...mi caschino le palle se lo rifarò...rabe ha scritto:peccato perche' il listone e' sempre belloAnk ha scritto: Comunque siamo clamorosamente OT, anche se non credo che questo thread ne risenta, anzi....
...e che io voglio bene a tutti, non ha senso scrivere cose banali e palesiEnnio ha scritto:...mi caschino le palle se lo rifarò...rabe ha scritto:peccato perche' il listone e' sempre belloAnk ha scritto: Comunque siamo clamorosamente OT, anche se non credo che questo thread ne risenta, anzi....
Mi ci metto pure d'impegno, ma senza nè riscontri, nè altri da leggere diventa insensato.
Sei criptico...io sto solo cercando di mettermi in forma!GAMMAgAY ha scritto:it:
Lənətləmək: penso che dovresti superare queste mode new age ed approcciare certe questioni con l'importanza che meritano.
BRAVO! ottima risposta.rabe ha scritto:...e che io voglio bene a tutti, non ha senso scrivere cose banali e palesi
facci vedere le mammelle!Lənətləmək ha scritto:Sei criptico...GAMMAgAY ha scritto:it:
Lənətləmək: penso che dovresti superare queste mode new age ed approcciare certe questioni con l'importanza che meritano.
Se ritenessi di avere muscoli in forma lo avrei già fatto! Anche se non so come caricare immagini quiGAMMAgAY ha scritto:facci vedere le mammelle!Lənətləmək ha scritto:Sei criptico...GAMMAgAY ha scritto:it:
oltretutto qui ci sono dei medici , farcele vedere potrebbe equivalere ad una visita. potresti scoprire come farle crescerebigio ha scritto:ma lo sai che le mammelle non sono muscoli..
se non sbaglio dovrebbero somigliare più a una grossa ghiandola sudoripara rivestita di grasso.
ecco, viste sotto questa luce la discussione potrebbe prendere ben altri toni..
GAMMAgAY ha scritto:oltretutto qui ci sono dei medici , farcele vedere potrebbe equivalere ad una visita. potresti scoprire come farle crescerebigio ha scritto:ma lo sai che le mammelle non sono muscoli..
se non sbaglio dovrebbero somigliare più a una grossa ghiandola sudoripara rivestita di grasso.
ecco, viste sotto questa luce la discussione potrebbe prendere ben altri toni..
E allora vorrà dire che partiamo già con qualcosa in comune!bigio ha scritto:quelle sono le tette di Erotic, smettila di spacciarle per tue!
se penso ad erotic con quelle tettine e il culone a perabigio ha scritto:quelle sono le tette di Erotic, smettila di spacciarle per tue!
Allora dovremmo allenarci insieme!rabe ha scritto:se penso ad erotic con quelle tettine e il culone a perabigio ha scritto:quelle sono le tette di Erotic, smettila di spacciarle per tue!![]()
![]()
![]()
![]()
golosona/eLənətləmək ha scritto: Allora dovremmo allenarci insieme!
In effetti quel vizio non mi manca!rabe ha scritto:golosona/eLənətləmək ha scritto: Allora dovremmo allenarci insieme!
ne dubitobigio ha scritto:ma quindi lattina è rimasta l'ultimo baluardo della femminilità qui sul forum?