Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
era una cagata immonda
ti piace solo perchè l'inizio sembra un video dei Tool
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Prometheus non era male, anche se ha delle scene da
Mah, la saga di Alien l'hanno già toccata abbondantemente facendo più male che bene, già il 3 lo trovo inguardabile. Per fortuna i primi due sono a loro modo perfetti, e mantengono alta l'immagine del tutto.
Prometheus buono... a parte la caratterizzazione dei personaggi (si salvano Idris Elba e Noomi Rapace), la seconda parte della trama, guy pearce, e il ciambellone che rotola. Magari il secondo va meglio.
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
Prometheus non era male, anche se ha delle scene da
Mah, la saga di Alien l'hanno già toccata abbondantemente facendo più male che bene, già il 3 lo trovo inguardabile. Per fortuna i primi due sono a loro modo perfetti, e mantengono alta l'immagine del tutto.
Prometheus buono... a parte la caratterizzazione dei personaggi (si salvano Idris Elba e Noomi Rapace), la seconda parte della trama, guy pearce, e il ciambellone che rotola. Magari il secondo va meglio.
anch'io trovo il 3 il punto piu' basso... il quarto secondo me e' meglio
i primi due sono inarrivabili
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Ho letto il link velocemente, ma mi sembra che non dica la cosa più importante: pare che Alien 5 se ne fotterà alla grande degli eventi del terzo e del quarto capitolo, e proseguirà la storia come se non fossero mai esistiti, da Aliens.
Ora sono molto più tranquillo.
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year