In quanto chiamato da una band per fare qualche live come sostituto temporaneo ( si parla di 5 live, ma potrebbero essere anche 6 o 15 ), sto annusando a traccia qualche chitarra.
Vi dico che mi stavo già guardando intorno per prendere un'altra asciettina, ma adesso lo stimolo è reale.
Genere metal estremo.
Vorrei qualche consiglio su mezzi che non ho mai provato, perchè questo fine andrò a tastare qualcosina, almeno depenno alcuni oggetti.
Caratteristiche....non un manico pachidermico, ma un mezzo abbastanza comodo, ponte ( sarebbe meglio un tremolo normale, perchè l'appoggio lo preferisco ) un floyd, o simili. Pu....io sono per il passivo, ma starei su un attivo in questo caso metterei un/i Blackout, gli EMG, mi hanno rotto la minchia e i Duncan sono un'altra cosa.
Mi hanno consigliato Schecter Blackjack ( monta appunto i Blackout ), ho guardato alcune LTD, tipo la MH-1000. Ho visto delle Jackson, ma se devo prendere una Corea rimango su qualcosa di diverso.
Schecter fa chitarre economiche che fanno pena alla merda, verso i 1000 euri o più di budget invece cambia tanto, così come LTD. Di Cort ne ho già una.
Se avete altri mezzi da consigliarmi, marche, ecc, postate vah, pure conisgli sui mezzi che ho scritto sopra.
Ciao passeroni

Ah, mi hanno prestato una Washburn N4 del '92 di un amico che deve venderla ( pu Bill Lawrence al ponte, quello che ti spedisce sua moglie e un '59 ), figa, ma forse non il massimo per l'estremo, in quanto sarebbe un po' sprecatina, eh, oltre al prezzo...
A voi.