Molto bello! Altro film su una bambina rapita, ma qua oltre ai colpi di scena di grande effetto alla fine ti lascia riflettere molto, cosa che in pochi film riescono a fare.
Altro pianeta rispetto a Prisoners...
A me è piaciuto tanto. Bravissimi Gyllenhaal e Jackman e stupendissima l'ambientazione (che per me in un film/romanzo/fumetto è indispensabile)Ktulu ha scritto:Prisoners.
Prevedibilissimo (dopo 45 minuti già si capisce tutto) però comunque buono, bravi i due attori principali.
No ok, dopo questa ho definitivamente capito che io e te sul cinema non andiamo proprio per un cazzo d'accordoKtulu ha scritto:Zodiac.
Insultatemi pure ma mi ha annoiato tantissimo... 2 ore e 40 di sostanzialmente NULLA!
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Gandy_Hyoga ha scritto:No ok, dopo questa ho definitivamente capito che io e te sul cinema non andiamo proprio per un cazzo d'accordoKtulu ha scritto:Zodiac.
Insultatemi pure ma mi ha annoiato tantissimo... 2 ore e 40 di sostanzialmente NULLA!
Sí peccato per la parte centrale, lunghissima, lentissima e noiosissima (quando viene punto dallo scorpione e la riabilitazione). Tipici espedienti da bmovie utilizzati x aggiungere minutaggio a costo zero. Però la prima parte e l'ultima regalano ottima action.Michelangelo Corsini ha scritto:Red scorpion
Film di guerra
TramaFilm interessante con parecchie scene d'azioneSpoiler [Mostra]
Me lo sono rivisto molto volentieri anch'io. A me piace anche la parte col boscimane, mitica la scena del facocero.Michelangelo Corsini ha scritto:Red scorpion
Film di guerra
oh,finalmente uno che lo menziona!Ktulu ha scritto:The fighter.
Carino. Grande Bale.
Però lundgren in pantaloncini corti con le gambe a x non si può vedere...o lo lasci vestito o lo inquadri dalla vita in su!guysperanza ha scritto:Me lo sono rivisto molto volentieri anch'io. A me piace anche la parte col boscimane, mitica la scena del facocero.Michelangelo Corsini ha scritto:Red scorpion
Film di guerra
Colonna sonora mostruosa, tutti i grandi dei 70'sjohnny-blade ha scritto:oh,finalmente uno che lo menziona!Ktulu ha scritto:The fighter.
Carino. Grande Bale.
a me è piaciuto davvero.
here I go again
Leggi sopraKtulu ha scritto:Lo Sciacallo
Bellissimo! Divertente e assurdamente cinico, un mix micidiale con Gyllenhaal che interpreta uno dei personaggi piu’ odiosi che abbia mai visto al cinema.
Ah no dai, qualcosa allora..Ktulu ha scritto:The machinist
Angosciante. Non è il mio genere preferito, ma senza dubbio film di grande effetto, alla fine fa molto riflettere.
ZANNA ha scritto:The Nightcrawler.
Molto bello e con un Jake Gyllenhaal monumentale (come sempre nelle parti "serie").
concordo con entrambi, che grandissima faccia di cazzo il protagonistaKtulu ha scritto:Lo Sciacallo
Bellissimo! Divertente e assurdamente cinico, un mix micidiale con Gyllenhaal che interpreta uno dei personaggi piu’ odiosi che abbia mai visto al cinema.
Bello???johnny-blade ha scritto:ora su rai4 SUCK
bello,già visto..
io a volte son capace di essere teen..Ank ha scritto:Bello???johnny-blade ha scritto:ora su rai4 SUCK
bello,già visto..
A me è parso parecchio cagata teen-movie.
L'idea poteva essere sfruttata meglio.
Ritenta, sarai più fortunato.
Con quella faccia li????johnny-blade ha scritto: io a volte son capace di essere teen..
Non solo li,ovunque voglia.Ank ha scritto:Con quella faccia li????johnny-blade ha scritto: io a volte son capace di essere teen..
mi sono fidato e l'ho recuperato.Gandy_Hyoga ha scritto:L'altra sera ho visto Warrior: SPLENDIDO.
così impari a fare lo stronzo con le nostre fiche!Polimar72 ha scritto:Ho rivisto Once Were Warriors, un capolavoro.
in pratica The Millionaire ambientato in BrasileMichelangelo Corsini ha scritto:Lunedì ho visto "Trash", un film che narra una storia ambientata oin una discarica di Rio de Janeiro dove alcuni bambini si procurano da vivere
Eh già!Black Voyage ha scritto:in pratica The Millionaire ambientato in BrasileMichelangelo Corsini ha scritto:Lunedì ho visto "Trash", un film che narra una storia ambientata oin una discarica di Rio de Janeiro dove alcuni bambini si procurano da vivere
meno luccicante e meno smieloso
gran bel film!