Vitz ha scritto:
Riprende il discorso esattamente da Album of the Year
No.
Secondo me ripescano da molto più indietro, Angel o giù di li.
AOTY era più catchy, se mi passate il termine; se mai si possa parlare di catchy per un album dei FNM.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Vitz ha scritto:
No.
AOTY era più catchy, se mi passate il termine; se mai si possa parlare di catchy per un album dei FNM.
vero, ricorda roba piu' antica
pero' "catchy" e' sbagliata come definizione... Album of the year per me e' cupo e un pelo dark con un retrogusto malaticcio (ma solo un pizzico) di Fantomas
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Ank ha scritto:L'ho virgolettato perchè, a parer mio, nella loro discografia, è il più avvicinabile.
il piu' avvicinabile e' The real thing secondo me: e' il piu' """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""commerciale""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" ed orecchiabbile
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Vitz ha scritto:
No.
Per me suona come le cose più dirette di aoty e le melodie di the real thing. La tastiera in questo pezzo è chiaramente ispirata a Epic.
Piccolo Ot secondo me il loro disco più di rottura è stato Introduce Yourself che non è un capolavoro ma adoro
In an ideal world I would have all ten fingers on my left hand and the right one would just be left for punching. (Dwight Kurt Schrute III)
Ank ha scritto:L'ho virgolettato perchè, a parer mio, nella loro discografia, è il più avvicinabile.
il piu' avvicinabile e' The real thing secondo me: e' il piu' """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""commerciale""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" ed orecchiabbile
Molto vero. Per quanto trasudi FnM alla grande, è comunque l'album più "omogeneo" e tipicamente rock.
piccolo trivia: a parte il vestito tipicamente anni '90, avete notato che Mike si fa pubblicita' al suo gruppo (i Bungle) e che per "colpa" dei Bungle Mike minaccio' piu' volte lo scioglimento dei FnM?
...e lo sapevate che Gigione Martin suonava con Cliff Burton? E suonava nella stessa saletta insieme anche ad un altro bassista famoso... Un tale Les Claypool... Ma che che cazzo c'era nell'aria a San Francisco in quel periodo?????
piccolo trivia: a parte il vestito tipicamente anni '90, avete notato che Mike si fa pubblicita' al suo gruppo (i Bungle) e che per "colpa" dei Bungle Mike minaccio' piu' volte lo scioglimento dei FnM?
...e lo sapevate che Gigione Martin suonava con Cliff Burton? E suonava nella stessa saletta insieme anche ad un altro bassista famoso... Un tale Les Claypool... Ma che che cazzo c'era nell'aria a San Francisco in quel periodo?????
Martin era amicone del dentone Jamyz, anche.
Erano tutti compagni di squola.....checcarini.
Con gli zainetti con su le toppe dei Motorhead.
"Chi beve un bicchiere.
Ank ha scritto:
ma ti immagini cosa poteva essere vivere la in quel periodo??????
Ank ha scritto:
ma ti immagini cosa poteva essere vivere la in quel periodo??????
Tutti coi pantaloni attillati, le reebok pump, e i capelli con dentro i topi.
Bei tempi.
"Chi beve un bicchiere.
80 euro per il concerto con i 'Tallica?
Beh, certo che l'accoppiata Meshuggah e Faith no more (non ricordo quali altri gruppi suonino) è comunque molto golosa, nonostante la pessima location...
Peccato, perché comunque i FnM me li sarei gustati più volentieri da headliner, contando che dei 'Tallica frega poco e i Meshuggah li ho già visti di recente!
rabe ha scritto:
...io ho speso 47 di biglietto e 20 di prevendita: maledetta la Live Nation e chi non se la incula
Minchia e ci lamentiamo noi???
20$ di prevendita???
dipende dalla location
ad esempio ultimamente sto evitando (= boicottando) l'house of blues http://www.houseofblues.com/ che di solito ha 12-15$ di prevendita piu' un paio di $ per tasse varie, e spesso il biglietto costa meno di tutte ste spese
...e poi dentro aghi 5-6$ per una Miller, che e' tipo la Dreher dei redneck
rabe ha scritto:
...io ho speso 47 di biglietto e 20 di prevendita: maledetta la Live Nation e chi non se la incula
Minchia e ci lamentiamo noi???
20$ di prevendita???
dipende dalla location
ad esempio ultimamente sto evitando (= boicottando) l'house of blues http://www.houseofblues.com/ che di solito ha 12-15$ di prevendita piu' un paio di $ per tasse varie, e spesso il biglietto costa meno di tutte ste spese
...e poi dentro aghi 5-6$ per una Miller, che e' tipo la Dreher dei redneck
Miller, Bud, Coors tutta merda.
In an ideal world I would have all ten fingers on my left hand and the right one would just be left for punching. (Dwight Kurt Schrute III)
Premettendo che giudicare un disco dei Faith a caldo, rischi di farla fuori dal vaso, direi che siamo all'esatta meta' strada tra King for a Day e Album of the year.